Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Esperimento di Monsieur le Chat

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Esperimento di Monsieur le Chat Empty
MessaggioTitolo: Esperimento di Monsieur le Chat   Esperimento di Monsieur le Chat EmptyMar Feb 21, 2012 9:55 pm

Mi cimento anche io con questi test (non senza una discreta dose di trepidazione) con una domanda postami dal caro le Chat: "come sono i rapporti di amicizia tra T. e L.?"
Ho usato i significati di Kapherus ed una semplice stesa a 5 carte

Esperimento di Monsieur le Chat 685956 Esperimento di Monsieur le Chat 392777 Esperimento di Monsieur le Chat 641200 Esperimento di Monsieur le Chat 410439 Esperimento di Monsieur le Chat 486795

Le carte non sono bellissime... Il 6q indica la comunicazione ed è seguito dall'8p, indice di insulti e sentimenti offesi.
Poi è uscito il Jq, che secondo me è L. (Monsieur le Chat mi ha specificato l'età e il colore delle due donne in questione, e L. sembra proprio il jack...)
Quindi, il 2p che rappresenta il litigio, la maldicenza o l'incompatibilità.
Infine, il re, che secondo me è il "casus belli": ossia un uomo maturo, probabilmente sposato o impegnato (con L? le due carte si guardano) e forse collega o capo di T.

Riassumendo: i rapporti di tra le due sono pessimi. L. si è sentita offesa ed ha litigato pesantemente con T a causa di un uomo, di cui probabilmente è la compagna e che forse è il capo di T.

E adesso resto in attesa. Ansiosa attesa confused



in collaborazione con Nicki Minaj
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Esperimento di Monsieur le Chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento di Monsieur le Chat   Esperimento di Monsieur le Chat EmptyMar Feb 21, 2012 10:43 pm

Provo a dire la mia...
Credo che T abbia offeso L (come dice ticky) ed L sparli di T con quel Kf che potrebbe essere una persona che occupa un posto importante nella vita di T, o il padre.. o il marito..
Boh! Bel micione... aspettiamo te per le conferme o (S)conferme lol!
Torna in alto Andare in basso
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

Esperimento di Monsieur le Chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento di Monsieur le Chat   Esperimento di Monsieur le Chat EmptyMer Feb 22, 2012 7:39 am

Ticky ha scritto:
"come sono i rapporti di amicizia tra T. e L.?"
Ho usato i significati di Kapherus ed una semplice stesa a 5 carte

Esperimento di Monsieur le Chat 685956 Esperimento di Monsieur le Chat 392777 Esperimento di Monsieur le Chat 641200 Esperimento di Monsieur le Chat 410439 Esperimento di Monsieur le Chat 486795

Le carte non sono bellissime... Il 6q indica la comunicazione ed è seguito dall'8p, indice di insulti e sentimenti offesi. *Direi perfettamente, non siamo arrivati a questo livello, per ora, ma è una situazione di finta amicizia che a T sta molto sulle croste, in quanto L è invadente e T molto riservata.
Poi è uscito il Jq, che secondo me è L. (Monsieur le Chat mi ha specificato l'età e il colore delle due donne in questione, e L. sembra proprio il jack...)*Da cosa posso dire di aver capito delle Francesi, direi proprio di si, giovane e coi capelli chiari
Quindi, il 2p che rappresenta il litigio, la maldicenza o l'incompatibilità.
Infine, il re, che secondo me è il "casus belli": ossia un uomo maturo, probabilmente sposato o impegnato (con L? le due carte si guardano) e forse collega o capo di T. *Diciamo che qui ci potrebbe essere una vaga spiegazione: il Re c'è, è il compagno di L. ed era in precedenza amico-conoscente di T, ma senza rapporti di nessun altro tipo, in quanto si è rivelato anche lui essere una persona falsa ed egoista, e quindi T. lo tiene nelle amicizie solo per non offendere L. Quindi, la tua lettura alla fin fine ci può stare benissimo

Riassumendo: i rapporti di tra le due sono pessimi. L. si è sentita offesa ed ha litigato pesantemente con T a causa di un uomo, di cui probabilmente è la compagna e che forse è il capo di T. *In effetti i rapporti son stati finora di "falsa amicizia", dove L. e il Re di Fiori prendevano cosa potevano a T (inviti a cena, inviti per il dolce, favori) senza dare niente o quasi in cambio. L ultimamente si è sentita offesa da T perchè, all'ennesima domanda "ficchina" su una visita medica di T, T le ha detto in bel modo che non erano affari suoi. E lei da quel momento non le ha più risposto. Probabilmente c'entra anche il Re di Fiori, in quanto ha un pessimo potere: quello di indispettire le persone con le quali ha a che fare.


Bien, direi che le carte ti hanno risposto bene: la situazione era complessa da interpretare ma hai visto bene che i rapporti tra le due sono tesi e a causa di maldicenze.

Esperimento riuscito!
Torna in alto Andare in basso
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

Esperimento di Monsieur le Chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento di Monsieur le Chat   Esperimento di Monsieur le Chat EmptyMer Feb 22, 2012 7:41 am

Adalgisa ha scritto:
Provo a dire la mia...
Credo che T abbia offeso L (come dice ticky) ed L sparli di T con quel Kf che potrebbe essere una persona che occupa un posto importante nella vita di T, o il padre.. o il marito..

Il Kf è il compagno del Jack, e si, sicuramente parlano male tra di loro di T! Very Happy

Bravi a tutti e due!
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Esperimento di Monsieur le Chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento di Monsieur le Chat   Esperimento di Monsieur le Chat EmptyMer Feb 22, 2012 12:38 pm

Grazie! Sinceramente non so cosa dire.... Resto sempre molto stupito da questa precisione nei dettagli che le carte forniscono...
Grazie della possibilità che mi hai dato, le Chat! Esperimento di Monsieur le Chat 219286
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Esperimento di Monsieur le Chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento di Monsieur le Chat   Esperimento di Monsieur le Chat EmptyMer Feb 22, 2012 12:48 pm

Grazie LC Very Happy
cmq, ticky è stato più bravo di me a collocare il K cheers
.. io mi sono persa nei meandri tra T ed L .. =_=
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Esperimento di Monsieur le Chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento di Monsieur le Chat   Esperimento di Monsieur le Chat EmptyGio Feb 23, 2012 5:45 pm

Riflettevo sul significato del Kf in questa stesa: è un conoscente di T, e fin qui è tutto chiaro. Ma per Kapherus è un uomo d'affari, principalmente. Allora mi chiedo, e vi chiedo, se in questo caso possa essere considerato come un uomo che ha dei legami con il soggetto della stesa, ma non di carattere sentimentale (amicizia, amore,
parentela...). Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

Esperimento di Monsieur le Chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento di Monsieur le Chat   Esperimento di Monsieur le Chat EmptyVen Feb 24, 2012 7:23 am

Uhm ti può essere utile sapere che il Kf è viceresponsabile in uno store di elettronica molto grosso e sta cercando in tutti i modi di arrampicarsi più su? Con T non ha legami di nessun tipo, se non di conoscenza, ma non nego che forse in passato possa aver provato interesse...forse eh, vaghi sospetti ma niente di certo.
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Esperimento di Monsieur le Chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento di Monsieur le Chat   Esperimento di Monsieur le Chat EmptyVen Feb 24, 2012 6:40 pm

Grazie mille MLC, in sostanza confermi quello che pensavo: il re di fiori può essere considerato un uomo con legami "anaffettivi" con il soggetto della stesa. Mi piacerebbe sapere se è sempre così...Cosa ne pensano le amiche streghe che usano le francesi?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Esperimento di Monsieur le Chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento di Monsieur le Chat   Esperimento di Monsieur le Chat EmptyVen Feb 24, 2012 10:22 pm

non so cosa ne pensano le altre amiche streghe, ma io su queste particolarità non ci avevo mai fatto caso...

se ti va metti su un post per i riscontri sulle carte, come quello che facciamo spesso con i tarocchi waite... può darsi che qualcuno ci dia più dettagli scratch
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Esperimento di Monsieur le Chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento di Monsieur le Chat   Esperimento di Monsieur le Chat EmptyVen Feb 24, 2012 10:27 pm

Ticky? tu nell'interpretazione hai detto che è sposati, relazionando il Jq a L ed il Kf a suo marito
le due figure si guardano, quindi era giusto dire sono sposati
di rimando T conosce il Kf
cmq, nn solo rappresenta una persona laboriosa, ma anche un marito oppure il consultante il signor Kf Smile
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Esperimento di Monsieur le Chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento di Monsieur le Chat   Esperimento di Monsieur le Chat EmptyVen Feb 24, 2012 10:30 pm

Rebecca ha scritto:
non so cosa ne pensano le altre amiche streghe, ma io su queste particolarità non ci avevo mai fatto caso...

se ti va metti su un post per i riscontri sulle carte, come quello che facciamo spesso con i tarocchi waite... può darsi che qualcuno ci dia più dettagli scratch

quoto reby Smile se po fà Wink
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Esperimento di Monsieur le Chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento di Monsieur le Chat   Esperimento di Monsieur le Chat EmptyVen Feb 24, 2012 10:40 pm

Adalgisa ha scritto:
Rebecca ha scritto:
non so cosa ne pensano le altre amiche streghe, ma io su queste particolarità non ci avevo mai fatto caso...

se ti va metti su un post per i riscontri sulle carte, come quello che facciamo spesso con i tarocchi waite... può darsi che qualcuno ci dia più dettagli scratch

quoto reby Smile se po fà Wink

thanks! Esperimento di Monsieur le Chat 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esperimento di Monsieur le Chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento di Monsieur le Chat   Esperimento di Monsieur le Chat Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Esperimento di Monsieur le Chat
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esperimento per Monsieur
» Per monsieur le chat
» Stesa per Monsieur le Chat
» Stesa per Monsieur Le Chat: Tarocchi maya
» Esperimento louise w

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: