Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per monsieur le chat

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per monsieur le chat  Empty
MessaggioTitolo: Per monsieur le chat    Per monsieur le chat  EmptyDom Feb 19, 2012 11:59 pm

Ciao Monsieur,

Nella prima parte seguo i significati indicati dal libriccino e nella seconda invece interpreto a seconda delle immagini... Purtroppo i significati e le immagini sono un pò discordanti per questo voglio sperimentare lo stesso le due versioni poi mi fai sapere come stanno le cose.

Ho usato i tarocchi delle 78 porte (non ci sono i significati qui nel forum pale )

metodo 3 carte passato, 3 carte presente, 3 carte futuro

3 carte passato: 2 denari – 4 bastoni – 4 coppe

Nel passato lei si sarà arrischiata nelle avventure con un amico fidato, sia per lavoro sia per le avventure e che le hanno dato grandi gratificazioni, però credo che la stabilità con il compagno possa averle annoiato parecchio. Le mancavano gli stimoli, l’adrenalina pura.

3 carte presente: 6 denari – 9 bastoni – asso coppe

Io credo che la storia con l’amico del passato sia chiuso perchè è subentrato un altro che si è reso disponibile nei confronti di lei. Magari le avrà fatto qualche dono o qualche proposta, un progetto o un invito forse… e così tra loro nasce un sentimento.

3 carte futuro: 4 spade – re coppe – 7 bastoni

Forse in futuro lei cercherà di essere più riflessiva, che per altri sembrerà indifferente o fredda ma avrà solo un forte senso dell’umorismo, sarà anche intuitiva e colta. Ha tanto coraggio e forza fisica.

Mi sono basata solo sui significati sul libriccino però le figure sulle carte mi dicono diversamente quindi ti dico il mio parere ma ovviamente mi posso sbagliare:

nel passato lei ha vissuto di libertà e di avventure, grazie all’amore che ha incontrato e che gli ha dato stabilità e sicurezza, ma alla fine la noia ha prevalso su tutto…

nel presente vedo invece le sorprese, suppongo i cambiamenti che, non poco , le costano dei grossi sacrifici, forse qualche rinuncia per amore della famiglia. Qui vedo l’arrivo del nuovo amore ma ho dei dubbi per via delle carte successive.

in futuro temo che lei si farà degli abbagli, che farà finta di non vedere i problemi affettivi o sentimentali, che lei, probabilmente idealizzerà troppo il partner ma alla fine dovrà scovare la verità dentro di sé e dentro il rapporto di coppia.

In sintesi, credo che lei abbia un nuovo partner ma che non sappia veramente cosa sia l’amore o per come è fatto lui… Mi pare tutta aleatoria la relazione amorosa, temo le illusioni e le divagazioni sentimentali…

Oh, monsieur! È la prima volta che uso questo mazzo… Fammi sapere come stanno le cose e non avere il timore di darmi dei riscontri, se positivi o negativi e quale è la versione più giusta cioè la prima o la seconda.

Grazie! Per monsieur le chat  46251

Per monsieur le chat  219286








Torna in alto Andare in basso
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

Per monsieur le chat  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per monsieur le chat    Per monsieur le chat  EmptyLun Feb 20, 2012 1:57 pm

Buondì Rebecca, allora, veniamo al confronto!

Rebecca ha scritto:

metodo 3 carte passato, 3 carte presente, 3 carte futuro

3 carte passato: 2 denari – 4 bastoni – 4 coppe

Nel passato lei si sarà arrischiata nelle avventure con un amico fidato, sia per lavoro sia per le avventure e che le hanno dato grandi gratificazioni, però credo che la stabilità con il compagno possa averle annoiato parecchio. Le mancavano gli stimoli, l’adrenalina pura.
Questo punto è di sicuro corretto, anche se non lo ammette, la sua relazione di otto anni col fidanzato, l'ha stufata. Proprio perchè il fidanzato la voleva a casa, per sposarsi e mettere su famiglia, mentre lei ha preferito girare il mondo con gli amici, con le scuse più disparate...la Scozia per la tesi di laurea, il Kenia per il Servizio Civile, l'Argentina per accompagnare un'amica...

3 carte presente: 6 denari – 9 bastoni – asso coppe

Io credo che la storia con l’amico del passato sia chiuso perchè è subentrato un altro che si è reso disponibile nei confronti di lei. Magari le avrà fatto qualche dono o qualche proposta, un progetto o un invito forse… e così tra loro nasce un sentimento.
Si, recentemente è sparita per due settimane senza dire niente, e si è saputo in seguito che stava girando l'Italia con "un amico" non meglio identificato. In seguito abbiamo scoperto chi era l'amico e che, per quanto innamorato lui e disposto a impegnarsi, è stato scaricato in quanto "noioso e bruttino" (cit.)

3 carte futuro: 4 spade – re coppe – 7 bastoni

Forse in futuro lei cercherà di essere più riflessiva, che per altri sembrerà indifferente o fredda ma avrà solo un forte senso dell’umorismo, sarà anche intuitiva e colta. Ha tanto coraggio e forza fisica.
Attualmente è di nuovo in famiglia, e se ne approfitta per farsi organizzare dal fratello itinerari di viaggio. Senso dell'umorismo non ne ha, ahimè, e più che coraggio e forza fisica è solo una gran paracula opportunista.

Mi sono basata solo sui significati sul libriccino però le figure sulle carte mi dicono diversamente quindi ti dico il mio parere ma ovviamente mi posso sbagliare:

nel passato lei ha vissuto di libertà e di avventure, grazie all’amore che ha incontrato e che gli ha dato stabilità e sicurezza, ma alla fine la noia ha prevalso su tutto… **(lettura molto indovinata)

nel presente vedo invece le sorprese, suppongo i cambiamenti che, non poco , le costano dei grossi sacrifici, forse qualche rinuncia per amore della famiglia **(le rinunce ci sarebbero, ma non sono il pane di S. Anzi, lei è disposta solo a guardare il suo interesse sulla pelle di chiunque, famiglia inclusa). Qui vedo l’arrivo del nuovo amore ma ho dei dubbi per via delle carte successive.

in futuro temo che lei si farà degli abbagli, che farà finta di non vedere i problemi affettivi o sentimentali, che lei, probabilmente idealizzerà troppo il partner ma alla fine dovrà scovare la verità dentro di sé e dentro il rapporto di coppia. **(Lettura più che possibile, alla fine dovrà guardarsi in faccia da sola e rendersi conto che non può usare le persone come pedine)

In sintesi, credo che lei abbia un nuovo partner ma che non sappia veramente cosa sia l’amore **(indovinato in pieno) o per come è fatto lui… Mi pare tutta aleatoria la relazione amorosa, temo le illusioni e le divagazioni sentimentali…


Carissima, hai dato un'ottima lettura, sebbene la domanda fosse in effetti complessa e su una situazione complessa! Continua così queen
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per monsieur le chat  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per monsieur le chat    Per monsieur le chat  EmptyLun Feb 20, 2012 3:15 pm

Grazieeee!!! Per monsieur le chat  46251 Cercherò di studiare meglio questo mazzo...

Per monsieur le chat  219286

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per monsieur le chat  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per monsieur le chat    Per monsieur le chat  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per monsieur le chat
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esperimento di Monsieur le Chat
» Stesa per Monsieur le Chat
» Stesa per Monsieur Le Chat: Tarocchi maya
» Stesa per Monsieur
» Esperimento per Monsieur

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: