Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per Ciop

Andare in basso 
+2
namaryllis
Fly
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Fly

Fly


Data d'iscrizione : 08.03.12

stesa per Ciop Empty
MessaggioTitolo: stesa per Ciop   stesa per Ciop EmptyGio Mar 29, 2012 3:21 pm

Ciao a tutti!
Ho un dubbio su una stesa Lenormand.....mi dite come la pensate, se ne avete voglia? Smile

Ciop mi ha chiesto se Cip si farà sentire con lui nei prossimi giorni.

Ho estratto:
Bara - cavaliere - volpe - libro

Hum......la bara non ha nessuna carta da bloccare alla sua sinistra e così penso stia per la situazione immobile che c'è fra loro. [Se invece mi fosse uscito cavaliere - bara allora avrei letto che non ci sarebbe stata nessuna news......ma con la bara in prima posizione penso che quello che viene dopo può solo portare miglioramento! scratch ]
Avendo chiesto su Cip, riferisco a lei le carte successive e mi verrebbe da leggere che sta pensando (volpe) a sentirsi (cavaliere) con Ciop in modo segreto (libro) e clandestino (volpe).......
Faccio fatica perchè sia la volpe che il libro ho capito che sono carte di posizione e qui allora verrebbe che alla destra della volpe sta l'inganno (inganno che dunque non coinvolge il cavaliere ma solo il libro), e nello stesso tempo alla sinistra del libro sta il segreto! pale
Cosa ne dite?
Grazie! stesa per Ciop 46251
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

stesa per Ciop Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Ciop   stesa per Ciop EmptyGio Mar 29, 2012 6:18 pm

Ciao Fly, non ho molta esperienza con le lenormand, però ti dico che appunto, la bara sembra smuoversi con il cavaliere, la voglia di contattarlo sicuramente ce l'ha, ma a me sembra come se non si farà avanti, pare quasi che sia tutta una messinscena per farlo penare, sinceramente!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa per Ciop Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Ciop   stesa per Ciop EmptyGio Mar 29, 2012 10:38 pm

Fly ha scritto:
Ciao a tutti!
Ho un dubbio su una stesa Lenormand.....mi dite come la pensate, se ne avete voglia? Smile

Ciop mi ha chiesto se Cip si farà sentire con lui nei prossimi giorni.

Ho estratto:
Bara - cavaliere - volpe - libro

Hum......la bara non ha nessuna carta da bloccare alla sua sinistra e così penso stia per la situazione immobile che c'è fra loro. [Se invece mi fosse uscito cavaliere - bara allora avrei letto che non ci sarebbe stata nessuna news......ma con la bara in prima posizione penso che quello che viene dopo può solo portare miglioramento! ]
Avendo chiesto su Cip, riferisco a lei le carte successive e mi verrebbe da leggere che sta pensando (volpe) a sentirsi (cavaliere) con Ciop in modo segreto (libro) e clandestino (volpe).......
Faccio fatica perchè sia la volpe che il libro ho capito che sono carte di posizione e qui allora verrebbe che alla destra della volpe sta l'inganno (inganno che dunque non coinvolge il cavaliere ma solo il libro), e nello stesso tempo alla sinistra del libro sta il segreto! pale
Cosa ne dite?
Grazie! stesa per Ciop 46251

ciao, provo a dire la mia

non sono molto esperta con le lenny, ho sempre il dubbio sulla bara come prima carta... però può darsi che la bara (precedentemente in chiusura) adesso dia un'altra svolta, che dia il via all'inizio, al cambiamento, che porterà la notizia (cavaliere)... qualcosa sicuramente sarà in movimento, notizie, novità in arrivo ma temo che la novità non sarà del tutto sincera o che sia basata sull'astuzia (la volpe) e il libro... beh, se tra le tue carte rappresenta il libro aperto penso che la notizia verrà fuori in modo trasparente, se chiuso allora probabilmente non potremo sapere sull'esito dell'evoluzione... sorpresa... mistero... scratch
Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

stesa per Ciop Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Ciop   stesa per Ciop EmptyVen Mar 30, 2012 8:17 am

Fly ha scritto:
Ciao a tutti!
Ho un dubbio su una stesa Lenormand.....mi dite come la pensate, se ne avete voglia? Smile

Ciop mi ha chiesto se Cip si farà sentire con lui nei prossimi giorni.

Ho estratto:
Bara - cavaliere - volpe - libro

Hum......la bara non ha nessuna carta da bloccare alla sua sinistra e così penso stia per la situazione immobile che c'è fra loro. [Se invece mi fosse uscito cavaliere - bara allora avrei letto che non ci sarebbe stata nessuna news......ma con la bara in prima posizione penso che quello che viene dopo può solo portare miglioramento! ]
Avendo chiesto su Cip, riferisco a lei le carte successive e mi verrebbe da leggere che sta pensando (volpe) a sentirsi (cavaliere) con Ciop in modo segreto (libro) e clandestino (volpe).......
Faccio fatica perchè sia la volpe che il libro ho capito che sono carte di posizione e qui allora verrebbe che alla destra della volpe sta l'inganno (inganno che dunque non coinvolge il cavaliere ma solo il libro), e nello stesso tempo alla sinistra del libro sta il segreto! pale

Ciao Fly, provo a darti la mia di interpretazione:
la bara indica la fine di un passato, un qualcosa di trascorso, si avverta un cambiamneto verso il cavaliere , che in questo caso indicano gli incontri.
Vope-libro indica proprio che questa persona sta pensando a come custodire un segreto e come non farlo uscire fuori , quindi mette in atto tutta la sua furbizia ed astuzia.
Ma se queste carte debbono rispondere alla domanda: se A si farà sentire con B allora la risposta è che A ciurlerà nel manico, ma non si incotreranno!!!!
Cosa ne dite?
Grazie! stesa per Ciop 46251
[b]
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

stesa per Ciop Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Ciop   stesa per Ciop EmptyVen Mar 30, 2012 10:16 am

Fly ha scritto:
Ciao a tutti!
Ho un dubbio su una stesa Lenormand.....mi dite come la pensate, se ne avete voglia? Smile

Ciop mi ha chiesto se Cip si farà sentire con lui nei prossimi giorni.

Ho estratto:
Bara - cavaliere - volpe - libro

Hum......la bara non ha nessuna carta da bloccare alla sua sinistra e così penso stia per la situazione immobile che c'è fra loro. [Se invece mi fosse uscito cavaliere - bara allora avrei letto che non ci sarebbe stata nessuna news......ma con la bara in prima posizione penso che quello che viene dopo può solo portare miglioramento! ]
Avendo chiesto su Cip, riferisco a lei le carte successive e mi verrebbe da leggere che sta pensando (volpe) a sentirsi (cavaliere) con Ciop in modo segreto (libro) e clandestino (volpe).......
Faccio fatica perchè sia la volpe che il libro ho capito che sono carte di posizione e qui allora verrebbe che alla destra della volpe sta l'inganno (inganno che dunque non coinvolge il cavaliere ma solo il libro), e nello stesso tempo alla sinistra del libro sta il segreto! pale
Cosa ne dite?
Grazie! stesa per Ciop 46251


C'è distacco adesso tra di loro almeno sembra vista la bara,Cip contatterà Ciop eheh... si ci sono le notizie visto il cavaliere ma occhio perchè sto Cip è molto ambiguo,e misterioso, come se si volesse da nascondere qualcosa...o comunque è furbetto...diciamo che ci sa fare con Ciop... i contatti arrivano di botto senza che Ciop se lo aspetta...c'è un po di riflessione di studio da parte di Cip..ma poi si fa vivo...ma ripeto non vedo dei contatti diretti ma nascosti ecco
Torna in alto Andare in basso
Fly

Fly


Data d'iscrizione : 08.03.12

stesa per Ciop Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Ciop   stesa per Ciop EmptyVen Mar 30, 2012 12:06 pm

Grazie ragazze!!!
Ciop mi sta stressando con questa quasi-storia con Cip.....spero che risolvano presto Wink
Grazie ancora, vi farò sapere cosa combinano!
stesa per Ciop 219286
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

stesa per Ciop Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Ciop   stesa per Ciop EmptyVen Mar 30, 2012 1:15 pm

Ciao Fly,
non sono un'esperta di Lenny, però l'abbinamento Cavaliere/Volpe mi è capitato proprio pochi giorni fa e l'ho riscontrato...perciò penso anch'io che sia giusta l'interpretazione del probabile contatto da parte di una persona furbetta che ha le sue faccende da tenere sottobanco! stesa per Ciop 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa per Ciop Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Ciop   stesa per Ciop Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per Ciop
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cip e ciop torneranno insieme?
» Cip e Ciop riusciranno a superare la crisi?
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
» stesa per ale
» Stesa per tulipano: troverà lavoro?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: