Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cip e Ciop riusciranno a superare la crisi?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Cip e Ciop riusciranno a superare la crisi? Empty
MessaggioTitolo: Cip e Ciop riusciranno a superare la crisi?   Cip e Ciop riusciranno a superare la crisi? EmptyMer Nov 07, 2012 1:25 pm

Ciao a tutti Very Happy

Faccio una stesa per un'amica, Cip. Lei è impegnata con Ciop da circa 3 anni, solo che nell'ultimo periodo le cose tra loro non vanno bene, e lei è demoralizzata. Chiede quindi se riusciranno a superare la crisi.
Ho usato il metodo a 6:

Cip e Ciop riusciranno a superare la crisi? 400262 Cip e Ciop riusciranno a superare la crisi? 44588 Cip e Ciop riusciranno a superare la crisi? 43326
Cip e Ciop riusciranno a superare la crisi? 999741 Cip e Ciop riusciranno a superare la crisi? 313465 Cip e Ciop riusciranno a superare la crisi? 970564

Le premesse: Montagna + Torre

Il blocco tra loro qui viene evidenziato dalla Montagna, che indica un serio ostacolo nella vita di coppia... so comunque che entrambi avevano avuto un periodo difficile alle spalle per motivi di studio/lavoro, può essere anche quello, visto che c'è la Torre? Credo in ogni caso che questo blocco, queste incomprensioni, li abbiano allontanati l'uno dall'altra (Torre), ma che comunque loro abbiano cercato di tenere in piedi la relazione (sempre Torre, perché comunque la carta rappresenta un edificio alto e che "protegge")

La risposta: Croce + Casa

Voi qui come interpretate la Croce? Io mi sono sentita di interpretarla positivamente, nel senso che le difficoltà di adesso sono una specie di "prova" per la relazione, e che nonostante tutto è "destino" che il loro rapporto continui (la Croce rappresenta il destino, ciò che non si può cambiare, mi sembra, e la Casa rappresenta la solidità, l'armonia). Infatti insieme alla Croce c'è la Casa, che indica un rafforzamento del rapporto, e non un suo indebolimento...

Dettagli alla risposta: Bambino + Stelle

Io credo proprio che ritroveranno l'armonia perduta, che verrà recuperato l'entusiasmo nel rapporto, ci sarà una rinascita positiva Smile Le Stelle affermano che le difficoltà saranno definitivamente superate Smile


Speriamo bene, visto che lei è preoccupata!


Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Cip e Ciop riusciranno a superare la crisi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cip e Ciop riusciranno a superare la crisi?   Cip e Ciop riusciranno a superare la crisi? EmptyMer Nov 07, 2012 10:06 pm

namaryllis ha scritto:
Ciao a tutti Very Happy

Faccio una stesa per un'amica, Cip. Lei è impegnata con Ciop da circa 3 anni, solo che nell'ultimo periodo le cose tra loro non vanno bene, e lei è demoralizzata. Chiede quindi se riusciranno a superare la crisi.
Ho usato il metodo a 6:

Cip e Ciop riusciranno a superare la crisi? 400262 Cip e Ciop riusciranno a superare la crisi? 44588 Cip e Ciop riusciranno a superare la crisi? 43326
Cip e Ciop riusciranno a superare la crisi? 999741 Cip e Ciop riusciranno a superare la crisi? 313465 Cip e Ciop riusciranno a superare la crisi? 970564

Le premesse: Montagna + Torre

Il blocco tra loro qui viene evidenziato dalla Montagna, che indica un serio ostacolo nella vita di coppia... so comunque che entrambi avevano avuto un periodo difficile alle spalle per motivi di studio/lavoro, può essere anche quello, visto che c'è la Torre? Credo in ogni caso che questo blocco, queste incomprensioni, li abbiano allontanati l'uno dall'altra (Torre), ma che comunque loro abbiano cercato di tenere in piedi la relazione (sempre Torre, perché comunque la carta rappresenta un edificio alto e che "protegge")
Ciao Nama , a me l'accoppiata senza sapere nulla farebbe pensare a una mancanza di dialogo, a ostacoli determinati da un eccessivo isolamento della coppia, come se fossero lontani 'emotivamente' l'uno dall'altra e stessero riflettendo ognuno per conto suo.
La risposta: Croce + Casa

Voi qui come interpretate la Croce? Io mi sono sentita di interpretarla positivamente, nel senso che le difficoltà di adesso sono una specie di "prova" per la relazione, e che nonostante tutto è "destino" che il loro rapporto continui (la Croce rappresenta il destino, ciò che non si può cambiare, mi sembra, e la Casa rappresenta la solidità, l'armonia). Infatti insieme alla Croce c'è la Casa, che indica un rafforzamento del rapporto, e non un suo indebolimento...
Qui abbiamo due carte forti, in contrasto..quindi dobbiamo appoggiarci anche ai dettagli perchè la risposta sia chiara. Io credo dicano che il rapporto sarà ancora molto sofferto, c'è una fase ancora molto difficile da superare, ma non vedo chiusura. infatti i dettagli ci dicono che ci sono buone speranze di risolvere, come anche tu hai visto.
certo però al momento c'è da lavorarci molto..le stelle dicono che ci si può chiarire, ma tale rinascita del rapporto è condizionata da molte traversie (croce).
Sarò sintetica: sti due hanno un rapporto un pò sfigato, o ritrovano un pò di brio o si lasciano che è meglio..

Dettagli alla risposta: Bambino + Stelle

Io credo proprio che ritroveranno l'armonia perduta, che verrà recuperato l'entusiasmo nel rapporto, ci sarà una rinascita positiva Smile Le Stelle affermano che le difficoltà saranno definitivamente superate Smile


Speriamo bene, visto che lei è preoccupata!
Speriamo di aver letto bene..a me questa stesa coi dettagli mi fa sempre un pò confusione

Torna in alto Andare in basso
L'Imperatrice

L'Imperatrice


Data d'iscrizione : 08.11.12

Cip e Ciop riusciranno a superare la crisi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cip e Ciop riusciranno a superare la crisi?   Cip e Ciop riusciranno a superare la crisi? EmptyGio Nov 08, 2012 1:38 pm

ciao!
Montagna torre
il grande problema è la scarsa comunicazione trai i 2, entrambi sono rinchiusi nella loro torre, cioè nelle loro posizioni prese. La situazione è statica e probabilmente va avanti da tempo in questo modo pesante.. visivamente è come se la torre solidificasse ancora di più la montagna rendendola impenetrabile. Devono essere entrambi 2 ossi duri, uno si chiude e l'altro è arroccato nelle sue posizioni..

croce casa
questo rapporto in effetti è sacrificato, per mantenere questo rapporto entrambi stanno facendo delle rinunce e dei sacrifici, è molto in sofferenza, però entrambi tengono a questo rapporto, per loro rimane una solidità, un accordo che si vuole tenere ancora a lungo tempo, non vi si vuole rinunciare in realtà, anche se è proprio pesante..

fanciulla cielo
la nascita di una bimba? non so perché però potrebbe essere in progetto. Potrebbe essere una cosa che fa bene al loro rapporto.. se non è così ci dice che sotto sotto ci sono dei bei sentimenti e che si vuole fare progetti per il futuro, nuovi progetti per il futuro, forse si vuole "aumentare di livello", cominciare una relazione con qualche elemento di novità positiva.. chissà
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Cip e Ciop riusciranno a superare la crisi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cip e Ciop riusciranno a superare la crisi?   Cip e Ciop riusciranno a superare la crisi? EmptyLun Nov 12, 2012 9:00 pm

Montagna + Torre

Per titty: Si da un pò non riescono più a parlare come prima, lei si lamenta spesso con me del fatto che a volte le sembra di non riuscire a comunicare.
Per imperatrice: la mia amica sì, è un osso duro, è una testona... forse anche questo si riflette nella coppia!

Croce + Casa

Per titty: Mmm. Non l'avevo vista in questo modo, ma potrebbe essere. Essendoci entrambi edifici, può darsi che la loro relazione ormai sia troppo ferma e necessiti di un pò di brio in più, come dicono i dettagli. Nel senso che forse la situazione è destinata ad aggravarsi se entrambi non fanno qualcosa per smuoversi. Grazie Cip e Ciop riusciranno a superare la crisi? 46251
Per imperatrice: Sì è vero, entrambi non vogliono arrendersi alla prima difficoltà ma stanno soffrendo.

Bambino + Stelle

Per titty: come hai detto tu forse la soluzione sta solo nel ritrovare un pò di complicità, un pò di brio e di scherzosità, non come le facce "serie" degli edifici!
Per imperatrice: so per certo che non vogliono una famiglia adesso, anche se ci sarebbe un progetto di convivenza, comunque da quello che ho capito era un progetto a lunga scadenza. La mia amica è un osso duro, però è anche tenace e so che vuole portare avanti la relazione, per cui credo che farà di tutto per recuperarla!!


Grazie mille ad entrambe Cip e Ciop riusciranno a superare la crisi? 219286
Torna in alto Andare in basso
L'Imperatrice

L'Imperatrice


Data d'iscrizione : 08.11.12

Cip e Ciop riusciranno a superare la crisi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cip e Ciop riusciranno a superare la crisi?   Cip e Ciop riusciranno a superare la crisi? EmptyLun Nov 12, 2012 10:07 pm

grazie a te! se hai qualche riscontro posta perché io sto cercando di capire le stelle... per qualcuno sono progetti -belli- e basta però; mentre per altri sono desideri avverati. Vorrei capire meglio il significato divinatorio, perché molti la danno come carta altamente positiva, e volevo vedere che effetto ha nella divinazione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cip e Ciop riusciranno a superare la crisi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cip e Ciop riusciranno a superare la crisi?   Cip e Ciop riusciranno a superare la crisi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cip e Ciop riusciranno a superare la crisi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Terry riuscirà a superare le sue crisi depressive?
» stesa per Ciop
» cip e ciop torneranno insieme?
» Riuscirà a superare l'esame con ...? riscontrata
» Riusciranno a stabilire un rapporto positivo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: