Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Fatto incredibile!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Fatto incredibile! Empty
MessaggioTitolo: Fatto incredibile!   Fatto incredibile! EmptyMer Gen 12, 2011 7:53 pm

Ogni tanto una soddisfazione.... settimana scorsa sono andata ad un centro commerciale con il marito e mi sono messa a guardare le lavatrici.

Ovviamente mi ha chiesto perchè... ma non c'era un motivo particolare, gli ho risposto semplicemente che volevo guardare come sarebbe stata la mia prossima lavatrice. L'attuale non è così vecchia, ha 5 anni.

Bene, dopo 12 ore di lavoro, oggi torno a casa e mi accingo a fare la biancheria... bene, la lavatrice non parte. Proprio non parte, niente da fare.

Chiaro che sono scocciatissima per il fatto in sé, ma tutta felice per il mio presentimento Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Fatto incredibile! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto incredibile!   Fatto incredibile! EmptyMer Gen 12, 2011 8:03 pm

Hahaha!!! Annika, hai dei poteri paranormali! cheers
Torna in alto Andare in basso
Piccola

Piccola


Data d'iscrizione : 04.01.11

Fatto incredibile! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto incredibile!   Fatto incredibile! EmptyMer Gen 12, 2011 8:10 pm

......il marito sarà un pochino meno entusiasta, immagino......se ne vedrà bene dal tornare al centro commerciale....heheheh Laughing
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Fatto incredibile! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto incredibile!   Fatto incredibile! EmptyMer Gen 12, 2011 8:25 pm

Come non detto perchè lui è riuscito a farla partire Fatto incredibile! 570806 , dunque le mie capacità paranormali vanno a farsi friggere Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Fatto incredibile! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto incredibile!   Fatto incredibile! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fatto incredibile!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho fatto il metodo a due
» Che fine ha fatto Casper?
» Che effetto gli ha fatto rivedermi?
» Help! Che fine hanno fatto i significati delle Francesi?
» Che fine ha fatto Ulisse? riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: