Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Che effetto gli ha fatto rivedermi?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
turan




Data d'iscrizione : 05.01.11

Che effetto gli ha fatto rivedermi? Empty
MessaggioTitolo: Che effetto gli ha fatto rivedermi?   Che effetto gli ha fatto rivedermi? EmptySab Feb 12, 2011 5:22 pm

Oggi una mia amica,mentre veniva a casa mia,ha rivisto,dopo un bel po' di tempo, un suo "ex spasimante". Vuoi la sorpresa,vuoi un po' d'imbarazzo,entrambi hanno fatto finta di nulla,si sono ignorati.
Per curiosità,voleva sapere che effetto ha fatto a lui rivederla, che cosa ha provato.
Che effetto gli ha fatto rivedermi? 614643 Che effetto gli ha fatto rivedermi? 814189 Che effetto gli ha fatto rivedermi? 928167

Io sono andata in confusione...non capisco bene come leggerle..

Quest'incontro non è stato il massimo..lui si è sentito poco considerato, poco importante(7q+6p), pensa comunque che ci possa essere un progresso positivo con lei(6p+Qq).
Lei è sì un po' rossiccia,ma non così chiara,quindi qel Qq è perchè lui la vede dinamica (era in tuta,reduce dalla palestra),piena di energie(e anche attraente?)...

...oppure lui non l'ha considerata perchè ha abbandonato l'impresa (lei non ha mai ricambiato le attenzioni di lui...),anche se gli ha fatto piacere rivederla,visto che termina con una carta rossa?

Grazie per gli aiuti!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Che effetto gli ha fatto rivedermi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che effetto gli ha fatto rivedermi?   Che effetto gli ha fatto rivedermi? EmptyDom Feb 13, 2011 12:14 am

turan ha scritto:

Che effetto gli ha fatto rivedermi? 614643 Che effetto gli ha fatto rivedermi? 814189 Che effetto gli ha fatto rivedermi? 928167


Io le leggo così: è una persona per cui lui ha mostrato intraprendenza in passato (7q) ma con cui è andata male (6p) anche se non ci vedo una particolare sofferenza da parte sua, e per la quale prova ancora attrazione (Qq come donna piacente). Insomma, ha provato ancora attrazione, almeno questo è ciò che penso io Embarassed
Torna in alto Andare in basso
turan




Data d'iscrizione : 05.01.11

Che effetto gli ha fatto rivedermi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che effetto gli ha fatto rivedermi?   Che effetto gli ha fatto rivedermi? EmptyDom Feb 13, 2011 8:30 am

Grazie Anton,ora mi è più chiaro quel 7q + 6p!! queen
Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che effetto gli ha fatto rivedermi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che effetto gli ha fatto rivedermi?   Che effetto gli ha fatto rivedermi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che effetto gli ha fatto rivedermi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come andrà la visita medica, farà effetto la cura? (metodo Tyson)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: