Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Che fine ha fatto Casper?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Che fine ha fatto Casper?  Empty
MessaggioTitolo: Che fine ha fatto Casper?    Che fine ha fatto Casper?  EmptyVen Apr 22, 2011 10:51 pm

A proposito della domanda di Beba, mi è venuto in mente Casper.... Che fine ha fatto? non ho più ricevuto nessun suo "segnale", anzi silenzio totale... solo una volta l'ho intravisto di sfuggita ma lui, credo che non abbia visto me....

Insomma la prima domanda è: che fine ha fatto?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ehm.. boh... mi sembra sia impegnato nel fare le sue cose, riguardo alle sue cose familiari, al suo passato ed ai suoi progetti da fare che sono proprio i suoi obiettivi... è solo una mia ipotesi: forse sta lavorando su se stesso, sulle sue cose passate?

altra domanda: ehm... sarò presuntuosa... ma lui non mi pensa mai? Possibile che mi abbia dimenticata? Che fine ha fatto Casper?  570806

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


che carte desolanti! Che fine ha fatto Casper?  570806 Che fine ha fatto Casper?  570806
ma cmq non riesco a spiegarmi... la prima carta rappresenta il conflitto, ok ma cavolo è un problema suo non mio (i guai se li è cercati lui uffi...) ma la carta centrale.... cavolo, indicherebbe che qualcosa si ripete, o cmq che indica il karma, cioè una possibile ripresa di contatti o incontri... ma è, secondo me, una carta incerta... instabile... e per finire in bellezza (evvaiiiii) se per lui sono un peso.... di sicuro non vado a fare le cure dimagranti! lol!

Passo e chiudo! geek non dico altro! Laughing Laughing Laughing


Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Che fine ha fatto Casper?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Casper?    Che fine ha fatto Casper?  EmptySab Apr 23, 2011 7:27 am

Rebecca ha scritto:
A proposito della domanda di Beba, mi è venuto in mente Casper.... Che fine ha fatto? non ho più ricevuto nessun suo "segnale", anzi silenzio totale... solo una volta l'ho intravisto di sfuggita ma lui, credo che non abbia visto me....

Insomma la prima domanda è: che fine ha fatto?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ehm.. boh... mi sembra sia impegnato nel fare le sue cose, riguardo alle sue cose familiari, al suo passato ed ai suoi progetti da fare che sono proprio i suoi obiettivi... è solo una mia ipotesi: forse sta lavorando su se stesso, sulle sue cose passate?

Penso sia impegnato con il lavoro, rivalutando ciò che è stato fatto e riprogrammando il futuro. Insomma, quel che hai scritto tu Very Happy

altra domanda: ehm... sarò presuntuosa... ma lui non mi pensa mai? Possibile che mi abbia dimenticata? Che fine ha fatto Casper?  570806

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


che carte desolanti! Che fine ha fatto Casper?  570806 Che fine ha fatto Casper?  570806
ma cmq non riesco a spiegarmi... la prima carta rappresenta il conflitto, ok ma cavolo è un problema suo non mio (i guai se li è cercati lui uffi...) ma la carta centrale.... cavolo, indicherebbe che qualcosa si ripete, o cmq che indica il karma, cioè una possibile ripresa di contatti o incontri... ma è, secondo me, una carta incerta... instabile... e per finire in bellezza (evvaiiiii) se per lui sono un peso.... di sicuro non vado a fare le cure dimagranti! lol!
Le carte sono effettivamente desolanti, ma se la domanda l'hai posta come l'hai scritta qui..... secondo me non è valida. In ogni caso, ti direbbero che ti pensa a momenti alterni, appunto alternando momenti di rabbia a momenti con una sensazione di oppressione. Però ripeto, pensa bene a come avevi posto la domanda alle carte.

Passo e chiudo! geek non dico altro! Laughing Laughing Laughing


Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Che fine ha fatto Casper?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Casper?    Che fine ha fatto Casper?  EmptySab Apr 23, 2011 2:26 pm

Hai ragione, annika... ieri Babe mi ha fatto entrare nel pallone e mi ha confuso le idee... Volevo sapere se lui mi pensa almeno qualche volta... cmq rifarò la stesa e la domanda stasera
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Che fine ha fatto Casper?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Casper?    Che fine ha fatto Casper?  EmptySab Apr 23, 2011 8:31 pm

La mia domanda è: Casper mi pensa qualche volta?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Anche qui carte un pò desolantucce... da notare che è simile alla stesa di prima Che fine ha fatto Casper?  570806

Direi che è bloccato, se mi pensa il carro dovrebbe essere un sì... il 10 di bastoni, anche qui si ripete... pensiero per lui come ossessione? scratch

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che fine ha fatto Casper?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Che fine ha fatto Casper?    Che fine ha fatto Casper?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che fine ha fatto Casper?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Casper aspetta le mie mosse?
» 2 domande su Casper - RISCONTRO
» Stesa su Casper: metodo per autoguarigione
» Tra me e Casper è finita l'amicizia? RISCONTRO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: