Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ho fatto il metodo a due

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Bambolinabella




Data d'iscrizione : 19.01.14

Ho fatto il metodo a due Empty
MessaggioTitolo: Ho fatto il metodo a due   Ho fatto il metodo a due EmptyDom Gen 26, 2014 3:50 pm

Ho chiesto se A. mi pensa... sn uscite queste carte

7 Coppe – Spade: parlare con dispiacere

2 Denari – Spade: lettera di soldi con dispiacere

5 Tutte le coppie di cinque preannunciano una telefonata.

3 Bastoni – Denari: chiara luce in amore


Allora denoto che mi arriva una chiamata da parte da lui, ke mi dirà qualcosa che mi farà dispiacere,però penso che mi pensa perché poi è uscito infine chiara luce in amore... boh chissà, voi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ho fatto il metodo a due Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il metodo a due   Ho fatto il metodo a due EmptyDom Gen 26, 2014 6:22 pm

Io andrei in ordine cronologico, quindi mi sembra che le prime carte si riferiscano al presente o al passato.
Quindi mi sembra che ora come ora ci sia qualcosa che non va tra voi, avete avuto forse una lite o una discussione? O tu hai detto qualcosa che gli ha datto fastidio.
Però dovrebbe arrivare questa telefonata con il chiarimento.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
pentola

pentola


Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Kansas

Ho fatto il metodo a due Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il metodo a due   Ho fatto il metodo a due EmptyLun Feb 03, 2014 7:23 pm

7 Coppe – Spade: parlare con dispiacere oppure anche ostacoli, difficoltà nella comunicazione;

2 Denari – Spade: lettera di soldi con dispiacere anche il dirti qualcosa che non ti piacerà, nel senso che ciò che ti dirà sarà "molto terra terra" (denari) e molto poco disinteressato (spade seme anche dell'egoismo)

5 Tutte le coppie di cinque preannunciano una telefonata; telefonata, ma anche incontro casuale o stare in mezzo alla gente. Dai semi capisci se è + (coppe/den) o - (spade bastoni)

3 Bastoni – Denari: chiara luce in amore: anche avere un chiarimento, capire come stanno le cose.

Secondo me le carte ti dicono questo: la comunicazione è disturbata, nel senso che arriverà ma tra un pò, e non sarà molto piacevole, nel senso che non sarà quello che tu speri. Non so se ti arriverà proprio una telefonata (7) un sms/mail (2) o vi incontrerete casualmente (5). Però quello che ne verrà fuori è che tu capirai come stanno effettivamente le cose.

Poi magari mi sbaglio.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho fatto il metodo a due Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il metodo a due   Ho fatto il metodo a due Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho fatto il metodo a due
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi piacerà l'acquisto che ho fatto? (metodo Tyson) - riscontrata
» metodo ruby,ho fatto questa stesa senza una domanda precisa,pensavo a lui se si sarebbe riavvicinato a me
» Metodo per una panoramica generale + metodo di approfondimento
» Fatto incredibile!
» Che fine ha fatto Casper?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: