Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 tarocchi marsiglia. entro ottobre novità?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lellè

lellè


Data d'iscrizione : 29.08.11
Età : 54
Località : cosenza

tarocchi marsiglia. entro ottobre novità? Empty
MessaggioTitolo: tarocchi marsiglia. entro ottobre novità?   tarocchi marsiglia. entro ottobre novità? EmptyGio Set 29, 2011 2:59 pm

avevo aperto un post su L. (lei) ed S. (lui)... lui l'ha lasciata enon l'ha più chiamata... uomini!!!
dopo un pò ho ripreso i tarocchi classici di marsiglia, ma ho bisogno di una mano.
entro ottobre succederà qualcosa tra loro? 5 carte
fante spade rov. morte bagatto nove spade 4 coppe rov AIUTOOOO!!!!
mi piacciono i significati di Laura Tuan e allora posto quelli...
fante spade rov
Può trattarsi di un cambiamento radicale e violento, dell capovolgimento di una situazione ritenuta a torto stabile, di un mutamento di partner, di professione, di residenza, ma anche, in presenza di carte molto negative, di un evento improvviso e doloroso- imprevisto, impulso, sbalordimento;
- notizie, cambiamento di lavoro,partner o residenza, novità di cui diffidare;
- esami, furti, scippi, tradimenti;
- impostore, spia, ladro, seduttore;
- bambino nervoso e malaticcio;
- disturbi di salute.
morte
Un cambiamento drastico si impone all'interno" della coppia, nel senso di un'azione forte, un chiarimento riequilibratore oppure, quando questo non sia più possibile, di una rottura, dolorosa ma benefica ai fini dell'evoluzione individuale. Una fase di solitudine temporanea che prelude a nuovi rapporti o a un cambia-mento di partner. Una relazione si trasforma in positivo dopo una separazione temporanea, utilissima per guardarsi dentro.
bagatto
Inizio di un'amicizia o di un rapporto sentimentale, incontro importante, colpo di fulmine destinato a sfociare in un rapporto sincero e costruttivo. Magnetismo, potere di attrazione nei confronti dell'altro sesso, conquiste facili e numerose.
nove spadeQuando esce il Nove di Spade, il consultante non potrà aspettarsi una conclusione felice dei propri sogni affettivi
realizzazione ottenuta con ferrea volontà;
- ritardo negli affari, viaggi annullati;
- sacerdote, monaco, single;
- celibato, solitudine;
- carcere, ospedale;
- ricerca parapsichica, magia, fanatismo
4 coppe rov
Più favorevole capovolto che diritto, è una carta di buon augurio, un ottimo presagio di speranza. Con una nuova impostazione di un vecchio problema si aprono per il consultante prospettive e indicazioni insospettate. Si riferisce in genere a progetti futuri, esperienze e imprese a venire. Novità eccitanti, amori appena sbocciati, matrimonio in vista, riunioni piacevoli e allegre.
— speranza;
soluzione di vecchi problemi;
— progetti per il futuro;
—feste, riunioni piacevoli.
allora... all'inizio mi sembra chiaro un mutamento, una rottura di un rapporto che farà male, ma da cui vedo una rinascita. non penso che sia la loro rottura ma quella di lui con l'altra. ilbagatto mi da buone speranze diun incontro, una rinascita, ma il nove di spade col 4 di coppe mi sembrano contrastanti e non òli capuisco. forse ci sarà la paura di ricominciare, paura di restare sola di nuovo, ma la conclusione non è malvagia, anzi. in pratica non ho capito granchè...!

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

tarocchi marsiglia. entro ottobre novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: tarocchi marsiglia. entro ottobre novità?   tarocchi marsiglia. entro ottobre novità? EmptyGio Set 29, 2011 4:33 pm

Non credo ci siano grosse novità. L'unica carta che potrebbe far pensare ad un'iniziativa da parte sua è il bagatto, che però è chiuso tra due cartacce indicanti chiusura e rimuginio. Non so bene cosa sia successo tra loro ma lui mi sembra diffidente e bloccato.
Carte di sentimenti non se ne vedono manco col binocolo. Quel 4 di coppe rovesciato come finale per me è la carta delle nuove conoscenze, quindi penso che lui si dedicherà ad altre compagnie, altre persone (con questo non voglio dire che frequenterà un'altra donna per forza, ma mi sembra che comunque cambi giro).

Può dasi che ci possa essere qualche contatto fra loro, che so email, telefonata, ma senza ulteriori sviluppi.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Gio




Data d'iscrizione : 30.07.11

tarocchi marsiglia. entro ottobre novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: tarocchi marsiglia. entro ottobre novità?   tarocchi marsiglia. entro ottobre novità? EmptyGio Set 29, 2011 10:16 pm

Ciao,

io non lavoro con gli arcani minori, ma solo con i maggiori e di solito uso schemi fìssi che danno un significato preciso alla posizione della carta.

Comunque concordo con Annika, il XIII arcano per me e' di solito chiusura definitiva, cambiamento definitivo, non violento e desiderato da almeno uno dei due, la vita che continua attraverso le innovazioni i cambiamenti.
Il bagatto e' iniziativa, passi, il movimento in avanti, ma anche la persona che convince con le parole. Forse ci saranno contatti, spiegazioni, ma non credo che si torni ad una relazione.
Non conosco gli arcani minori ma non mi sembra di leggere nei significati qui sotto niente che possa far pensare ad un ritorno.
Tutto fa pensare ad un cambiamento.

Ti auguro una buona notte


Torna in alto Andare in basso
Anvedichejedi




Data d'iscrizione : 03.12.10

tarocchi marsiglia. entro ottobre novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: tarocchi marsiglia. entro ottobre novità?   tarocchi marsiglia. entro ottobre novità? EmptyVen Set 30, 2011 2:25 pm

Quoto le ragazze. Qui il Bagatto è lui, che si diverte e fa il farfallone in giro. Ma verso di lei, manco col binocolo. Sono davvero orride (la Morte in primis indica una chiusura della vecchia situazione, non è presumibile che si ripeta il vecchio schema) e non escluderei neppure che il signorino all'inizio sparga in giro parole un po'acide e poco piacevoli su di lei, forse è un filino incattivito (FspR). Parole che, dopo, potrebbero magari farlo un po'vergognare di se stesso, ma sempre per i cavoli suoi rimane (9sp). La storia l'ha annoiato, svuotato, o non ha niente da offrirle. Vuole novità (4cR).
Evita i troppi significati della Tuan e attieniti a pochi ma basilari, e fa' lavorare l'intuizione. Lei fa solo confusione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tarocchi marsiglia. entro ottobre novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: tarocchi marsiglia. entro ottobre novità?   tarocchi marsiglia. entro ottobre novità? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tarocchi marsiglia. entro ottobre novità?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Si libererà l’appartamento entro il 31 ottobre?
» stesa per Namaryllis con Tarocchi di Marsiglia
» Autentico mazzo tarocchi di Marsiglia
» stesa per Betty con Tarocchi di Marsiglia
» stesa per Lily con Tarocchi di Marsiglia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: