Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per Namaryllis con Tarocchi di Marsiglia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Gio




Data d'iscrizione : 30.07.11

stesa per Namaryllis con Tarocchi di Marsiglia Empty
MessaggioTitolo: stesa per Namaryllis con Tarocchi di Marsiglia   stesa per Namaryllis con Tarocchi di Marsiglia EmptyDom Gen 01, 2012 3:54 pm

Ciao Namaryllis,

Buon Anno Nuovo santa

Ecco la stesa per te, un abbraccio.
Fammi sapere.


Lettura a piramide:
Riga 1: Il matto
(presente)
Avventure nuove, follia, passione, frenesia, irrazionalità, frivolezza, delirio, volubilità, esibizionismo, eccesso sfrenato, promesse non mantenute, insicurezza, inizio di avventure.

Riga 2: Gli amanti – l’imperatore
(futuro a breve, prossimi 2 mesi)
GLI AMANTI: Amore, bellezza, passione, libertà, prove superate, esami, perfezione, armonia, sentimenti profondi, sensibilità, matrimonio.
L’IMPERATORE: Benessere, autorità, spirito indomabile, maturità, padre, fratello, marito, dominazione, concretezza, risoluzione, realizzazione, influenza maschile.

Riga 3: La giustizia – il diavolo – la torre
(futuro piu’ lontano, succesivi 3 mesi)
GIUSTIZIA: Lealtà, armonia, ragionevolezza, equità, onore, verginità, buone intenzioni, integrità, onestà, virtù, carattere fermo, consiglio, padronanza di sé, equilibrio, imparzialità, persona riguardosa.
DIAVOLO: Subordinanza, servitù, influenze e consigli cattivi, fallimento inaspettato, crudeltà, rovina, autodistruzione, disastro, influenze astrali, mancanza di principi, fatalità, magia nera, incapacità di realizzare le proprie mete.
LA TORRE: Cambiamento completo ed improvviso, calamità, perdita di affetti e beni materiali, crollo di antiche credenze, abbandono di rapporti passati, miseria, caduta, perdita della stabilità e di sicurezza, fallimento, rovesciamento, cambio terribile.

DOMANDA: ho degli amici veri e sinceri attorno a me?

La carta del presente (il matto) dice che al momento le amicizie sono instabili,vanno e vengono; sono persone che non hanno come obiettivo di voler instaurare una relazione amichevole a lungo termine, ma semplicemente di passare un po’ di tempo un compagnia e divertirsi.

Nella riga 2 del futuro, gli amanti secondo me indicano che dovrai fare tu una scelta fra le persone che conosci e ti circonderai di persone piu’ stabili, e le amicizie diventeranno piu’ concrete (l’imperatore) e con le quali ti troverai bene.

La riga 3, il futuro piu’ a lungo termine, inizia con la giustizia, confermando la tua sensazione di equilibrio con le persone che frequenti, poi pero’ rimarrai di nuovo delusa da qualcuno (il diavolo) che non si comportera’ correttamente o forse avra’ dei principi che tu non condividi, ci sara’ percio’ un cambiamento drastico (la torre) e doloroso.

Mi dispiace molto; ti regalo una stesa che e’ quella del “vecchio saggio”.

1: positivo= Il papa – 2 negativo = la papessa
3: il vecchio saggio= il giudizio
4: finale degli eventi : (somma di tutte le carte= 9 eremita)

1: positivo della situazione
FEDE E UMILTA'.
Bontà, mitezza, riservatezza, consigliere benevolo, autorità morale, tradizione, generosità, compassione, capo religioso o spirituale, perdono, rituali, cerimonie.

2: negativo della situazione
IGNORANZA.
Incomprensione, superficialità, egoismo, mediocrità, presunzione.

3 il vecchio saggio:
Significati divinatori: RINASCITA.
Ringiovanimento, giudizio, fatiche ricompensate, espiazione, cambiamento totale, conflitto che viene portato a termine

4 finale degli eventi
SAGGEZZA.
Segreti, solitudine, sapienza, consiglio, prudenza, discrezione, vigilanza, cautela, pazienza, riservatezza, tendenza a reprimere emozioni.

Direi che hai dei sani principi che ti fanno sicuramente onore (il papa), e percio' non riesci a stare con persone di cui non condividi i principi, che ti sembrano superficiali o egoiste (papessa al negativo).
Il vecchio saggio ti consiglia di rinnovarti forse di diventare meno esigente (il giudizio), gli amici veri sono pochi, ci sono i conoscenti con i quali condividiamo il tempo libero le attivita’ ludiche; con gli amici invece condividiamo le i ns pensieri piu’ intimi.

L’esito degli eventi, e’ l’eremita che e’ una carta di solitudine ma anche di saggezza, meditazione, ricerca della propria strada.

Ti faccio tanti auguri.
Un abbraccio
stesa per Namaryllis con Tarocchi di Marsiglia 219286
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

stesa per Namaryllis con Tarocchi di Marsiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Namaryllis con Tarocchi di Marsiglia   stesa per Namaryllis con Tarocchi di Marsiglia EmptyDom Gen 01, 2012 8:13 pm

Ciao Gio,
buon anno nuovo anche a te, e grazie per le due stese!! santa stesa per Namaryllis con Tarocchi di Marsiglia 219286

Per il presente, credo tu ci abbia preso... io ho tante persone che sembrano volere la mia amicizia, ma spesso sono persone con cui non ho un rapporto che si può definire davvero tale... non capisco quindi se queste persone sono interessate solo ad uscire con me una volta ogni tanto, così, nel senso che vogliono un rapporto superficiale, o se vogliono un rapporto vero d'amicizia con me. Sono alquanto confusa in proposito, e credo che il matto rappresenti bene l'instabilità di queste tante amicizie superficiali!
Per il futuro, è molto probabile che presto dovrò fare delle scelte e selezionare le persone più importanti per me e stabili, quelle con cui voglio stabilire davvero un rapporto.
Le ultime tre carte però io le vedo anche in un modo diverso... può essere che mi troverò a dover "fare giustizia" con persone che si sono rivelate false, e chiuderò definitivamente con loro? Nel senso che chiuderò definitivamente con persone che si sono comportate ingiustamente nei miei confronti?

Ti ringrazio anche per la seconda stesa, effettivamente io sono una persona che ha sempre detestato le persone superficiali ed egoiste, mi sono sempre ritenuta una persona abbastanza esigente nelle amicizie, e mi sa che davvero devo rinnovarmi, devo imparare a distinguere i semplici conoscenti dagli amici più veri, per cui credo che l'esito finale stia anche significare che ci sarà una certa maturazione da parte mia nel concedere la mia amicizia!!! Smile

Grazie mille Gio, la stesa mi è sembrata proprio centrata Smile
stesa per Namaryllis con Tarocchi di Marsiglia 219286
Torna in alto Andare in basso
Gio




Data d'iscrizione : 30.07.11

stesa per Namaryllis con Tarocchi di Marsiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Namaryllis con Tarocchi di Marsiglia   stesa per Namaryllis con Tarocchi di Marsiglia EmptyLun Gen 02, 2012 4:06 pm

namaryllis ha scritto:
Ciao Gio,
buon anno nuovo anche a te, e grazie per le due stese!! santa stesa per Namaryllis con Tarocchi di Marsiglia 219286

Per il presente, credo tu ci abbia preso... io ho tante persone che sembrano volere la mia amicizia, ma spesso sono persone con cui non ho un rapporto che si può definire davvero tale... non capisco quindi se queste persone sono interessate solo ad uscire con me una volta ogni tanto, così, nel senso che vogliono un rapporto superficiale, o se vogliono un rapporto vero d'amicizia con me. Sono alquanto confusa in proposito, e credo che il matto rappresenti bene l'instabilità di queste tante amicizie superficiali!
Per il futuro, è molto probabile che presto dovrò fare delle scelte e selezionare le persone più importanti per me e stabili, quelle con cui voglio stabilire davvero un rapporto.
Le ultime tre carte però io le vedo anche in un modo diverso... può essere che mi troverò a dover "fare giustizia" con persone che si sono rivelate false, e chiuderò definitivamente con loro? Nel senso che chiuderò definitivamente con persone che si sono comportate ingiustamente nei miei confronti?

Ti ringrazio anche per la seconda stesa, effettivamente io sono una persona che ha sempre detestato le persone superficiali ed egoiste, mi sono sempre ritenuta una persona abbastanza esigente nelle amicizie, e mi sa che davvero devo rinnovarmi, devo imparare a distinguere i semplici conoscenti dagli amici più veri, per cui credo che l'esito finale stia anche significare che ci sarà una certa maturazione da parte mia nel concedere la mia amicizia!!! Smile

Grazie mille Gio, la stesa mi è sembrata proprio centrata Smile
stesa per Namaryllis con Tarocchi di Marsiglia 219286

Ciao Namaryllis,

grazie per il tuo riscontro.
Io la giustizia la vedo come una ricerca della giustizia, dell'equilibrio; oppure questioni legali, giudice, avvocato.
Spero che tu possa trovare gli amici che desideri e che ti fanno stare bene.
Ti abbraccio e ti faccio di nuovo tanti auguri.
Smile
Torna in alto Andare in basso
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

stesa per Namaryllis con Tarocchi di Marsiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Namaryllis con Tarocchi di Marsiglia   stesa per Namaryllis con Tarocchi di Marsiglia EmptyGio Gen 12, 2012 11:47 pm

Gio ha scritto:
Ciao Namaryllis,

Buon Anno Nuovo santa

Ecco la stesa per te, un abbraccio.
Fammi sapere.


Lettura a piramide:
Riga 1: Il matto
(presente)
Avventure nuove, follia, passione, frenesia, irrazionalità, frivolezza, delirio, volubilità, esibizionismo, eccesso sfrenato, promesse non mantenute, insicurezza, inizio di avventure.

Riga 2: Gli amanti – l’imperatore
(futuro a breve, prossimi 2 mesi)
GLI AMANTI: Amore, bellezza, passione, libertà, prove superate, esami, perfezione, armonia, sentimenti profondi, sensibilità, matrimonio.
L’IMPERATORE: Benessere, autorità, spirito indomabile, maturità, padre, fratello, marito, dominazione, concretezza, risoluzione, realizzazione, influenza maschile.

Riga 3: La giustizia – il diavolo – la torre
(futuro piu’ lontano, succesivi 3 mesi)
GIUSTIZIA: Lealtà, armonia, ragionevolezza, equità, onore, verginità, buone intenzioni, integrità, onestà, virtù, carattere fermo, consiglio, padronanza di sé, equilibrio, imparzialità, persona riguardosa.
DIAVOLO: Subordinanza, servitù, influenze e consigli cattivi, fallimento inaspettato, crudeltà, rovina, autodistruzione, disastro, influenze astrali, mancanza di principi, fatalità, magia nera, incapacità di realizzare le proprie mete.
LA TORRE: Cambiamento completo ed improvviso, calamità, perdita di affetti e beni materiali, crollo di antiche credenze, abbandono di rapporti passati, miseria, caduta, perdita della stabilità e di sicurezza, fallimento, rovesciamento, cambio terribile.

DOMANDA: ho degli amici veri e sinceri attorno a me?

La carta del presente (il matto) dice che al momento le amicizie sono instabili,vanno e vengono; sono persone che non hanno come obiettivo di voler instaurare una relazione amichevole a lungo termine, ma semplicemente di passare un po’ di tempo un compagnia e divertirsi. fondamentalmente concordo con quanto scritto.. Le classiche amicizie superficiali che gironzolano intorno alle persone senza sapere davvero quale scopo le accomuna. Sono comunque amicizie che bene o male possono far passare piacevoli serate, ma a livello di profondità o anche affidabilità ne resterei un pò fuori..

Nella riga 2 del futuro, gli amanti secondo me indicano che dovrai fare tu una scelta fra le persone che conosci e ti circonderai di persone piu’ stabili, e le amicizie diventeranno piu’ concrete (l’imperatore) e con le quali ti troverai bene.Io questa riga del futuro in realtà la vedrei un pò diversamente.. poichè io alla figura degli amanti associo spesso e volentieri un interesse che va un pò oltre l'amicizia.. Per questo secondo me ti dicono che nel futuro ti ritroverai in un gruppo di amici (amanti) tra cui ci sarà un uomo più intelligente e colto a cui non sarai indifferente, ma avrà per te un interesse diverso dalla semplice amicizia.

La riga 3, il futuro piu’ a lungo termine, inizia con la giustizia, confermando la tua sensazione di equilibrio con le persone che frequenti, poi pero’ rimarrai di nuovo delusa da qualcuno (il diavolo) che non si comportera’ correttamente o forse avra’ dei principi che tu non condividi, ci sara’ percio’ un cambiamento drastico (la torre) e doloroso. Io credo che questa riga denoti una tua presa di posizione nei confronti di una o più amicizie, poichè andrai incontro ad atteggiamenti sostanzialmente nefasti e ingiusti e questo non ti starà bene. Ci sarà qualche litigio forte che provocherà delusione e disinteresse futuro da parte tue nei confronti della/e persona/e interessata/e



stesa per Namaryllis con Tarocchi di Marsiglia 219286
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

stesa per Namaryllis con Tarocchi di Marsiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Namaryllis con Tarocchi di Marsiglia   stesa per Namaryllis con Tarocchi di Marsiglia EmptyVen Gen 13, 2012 8:48 pm

Grazie, Ice per il tuo contributo!!! Very Happy
Non so, non mi tornerebbe molto l'interpretazione del futuro prossimo, in questo caso scratch
L'unica cosa a cui posso ricollegarlo è che il mio ragazzo l'ho conosciuto tramite il mio gruppo d'amici... però anche qui non saprei!
Forse può darsi che mi dedicherò più a lui, boh! scratch
Vi saprò dare riscontro Wink
Torna in alto Andare in basso
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

stesa per Namaryllis con Tarocchi di Marsiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Namaryllis con Tarocchi di Marsiglia   stesa per Namaryllis con Tarocchi di Marsiglia EmptyVen Gen 13, 2012 9:50 pm

se un ragazzo proverà interesse per te non necessariamente deve essere ricambiato ^_^

Wink
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

stesa per Namaryllis con Tarocchi di Marsiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Namaryllis con Tarocchi di Marsiglia   stesa per Namaryllis con Tarocchi di Marsiglia EmptyGio Mar 15, 2012 7:26 pm

Ciao Gio, eccomi qui Smile
Do riscontro alla tua stesa Smile
Non ho cambiato compagnia attualmente, ma ho capito invece chi è veramente interessato alla mia amicizia e chi invece vuole solo passare qualche bella serata in compagnia e poi chi si è visto... Per cui sì, mi sono circondata di persone più stabili, e oltretutto, una persona che consideravo amica mi ha stupito molto con comportamenti infantili e senza senso, che mi hanno fatto arrabbiare parecchio... per cui ho troncato l'amicizia con lei!
Dunque, stesa riuscita Smile

stesa per Namaryllis con Tarocchi di Marsiglia 219286
Torna in alto Andare in basso
Gio




Data d'iscrizione : 30.07.11

stesa per Namaryllis con Tarocchi di Marsiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Namaryllis con Tarocchi di Marsiglia   stesa per Namaryllis con Tarocchi di Marsiglia EmptyGio Mar 15, 2012 11:35 pm

Ciao Namaryllis,

come stai? spero bene.

Io manco un po' dal forum perche' sono spesso fuori la sera per corsi di vario genere.
Adesso sono terminati e ho un po' piu' di tempo libero.

Ti ringrazio molto per il riscontro.
Mi fa piacere sapere che ho letto bene le carte.

Un abbraccio, a presto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa per Namaryllis con Tarocchi di Marsiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Namaryllis con Tarocchi di Marsiglia   stesa per Namaryllis con Tarocchi di Marsiglia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per Namaryllis con Tarocchi di Marsiglia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: