Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Nuovo Amore per Arianna?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Nuovo Amore per Arianna? Empty
MessaggioTitolo: Nuovo Amore per Arianna?   Nuovo Amore per Arianna? EmptyLun Lug 04, 2011 6:30 pm

Ciao ho provato a fare una stesa con carte francesi significati Kapherus se arrivera' un nuovo amore per Arianna.

Ho estratto 5 carte ma ho un grosso dubbio su quel 3 di picche scratch

Nuovo Amore per Arianna? 9367 Nuovo Amore per Arianna? 94063 Nuovo Amore per Arianna? 74778 Nuovo Amore per Arianna? 383832 Nuovo Amore per Arianna? 598184

Se osservo la predominanza di colore sembrerebbe di si... pero' sembra che Arianna avra' successo(10 cuori) con questo "tipetto" un ragazzo giovane e ben predisposto nei suoi confronti(fante cuori)forse gia' conosciuto, che si ripropone (7 cuori) ma quel 3 di picche non mi fa' pensare ad un intromissione, ma piuttosto ad un impedimento forse di comunicazione??? (6 fiori) o forse che bisognera' darsi da fare,per superare eventuali intoppi.

Ci penso e ci ripenso ma non riesco a collegare quel 3 di picche Nuovo Amore per Arianna? 570806

Qualcuno vuole dire la sua???? Laughing
Torna in alto Andare in basso
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

Nuovo Amore per Arianna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Amore per Arianna?   Nuovo Amore per Arianna? EmptyLun Lug 04, 2011 6:46 pm

Calipso ha scritto:
Ciao ho provato a fare una stesa con carte francesi significati Kapherus se arrivera' un nuovo amore per Arianna.

Ho estratto 5 carte ma ho un grosso dubbio su quel 3 di picche scratch

Nuovo Amore per Arianna? 9367 Nuovo Amore per Arianna? 94063 Nuovo Amore per Arianna? 74778 Nuovo Amore per Arianna? 383832 Nuovo Amore per Arianna? 598184

Se osservo la predominanza di colore sembrerebbe di si... pero' sembra che Arianna avra' successo(10 cuori) con questo "tipetto" un ragazzo giovane e ben predisposto nei suoi confronti(fante cuori)forse gia' conosciuto, che si ripropone (7 cuori) ma quel 3 di picche non mi fa' pensare ad un intromissione, ma piuttosto ad un impedimento forse di comunicazione??? (6 fiori) o forse che bisognera' darsi da fare,per superare eventuali intoppi.

Ci penso e ci ripenso ma non riesco a collegare quel 3 di picche Nuovo Amore per Arianna? 570806

Qualcuno vuole dire la sua???? Laughing

Mmmm
da queste carte mi sembra di capire che per Arianna una persona è in arrivo (anche se non nell'immediato, sembra che ci sia ancora un pò d'attesa). Ci sarà una conoscenza con questo ragazzo abbastanza giovane, e volenteroso di iniziare una storia seria con qualcuno. Anche lui sarà alla ricerca di Amore e tra di loro potrebbe esserci qualcosa. Sembra che il tutto dipenda da come i due riescono ad approcciare, ci saranno più occasioni di conoscenza, in cui però, avranno però problema a capire se veramente l uno è interessato all'altro. Sarebbe una buona persona per Arianna, può costruirci qualcosa di concreto, ma deve stare attenta e capire le sue gesta. Il corteggiamento, la conoscenza non sembra essere fatta in modo esplicito al massimo. Sembra che le carte inoltre dicano ad Ari, di buttarsi senza troppe restrinzioni..

kiss
Torna in alto Andare in basso
brenner




Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 60

Nuovo Amore per Arianna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Amore per Arianna?   Nuovo Amore per Arianna? EmptyLun Lug 04, 2011 7:13 pm

Calipso ha scritto:
Ciao ho provato a fare una stesa con carte francesi significati Kapherus se arrivera' un nuovo amore per Arianna.

Ho estratto 5 carte ma ho un grosso dubbio su quel 3 di picche scratch

Nuovo Amore per Arianna? 9367 Nuovo Amore per Arianna? 94063 Nuovo Amore per Arianna? 74778 Nuovo Amore per Arianna? 383832 Nuovo Amore per Arianna? 598184

Se osservo la predominanza di colore sembrerebbe di si... pero' sembra che Arianna avra' successo(10 cuori) con questo "tipetto" un ragazzo giovane e ben predisposto nei suoi confronti(fante cuori)forse gia' conosciuto, che si ripropone (7 cuori) ma quel 3 di picche non mi fa' pensare ad un intromissione, ma piuttosto ad un impedimento forse di comunicazione??? (6 fiori) o forse che bisognera' darsi da fare,per superare eventuali intoppi.

Ci penso e ci ripenso ma non riesco a collegare quel 3 di picche Nuovo Amore per Arianna? 570806

Qualcuno vuole dire la sua???? Laughing
Mmmmh...dunque...qui non vedo situazioni di amore vero e proprio,mancano le carte più importanti.Anche se il 10c,prima carta,indica,riferito al jc,che quest'uomo che conoscerà(guarda verso destra)è già impegnato in una relazione,e anche stabile,col 7c al seguito,è possibile che il tipo voglia una altra occasione per un'avventura(3p),e il 6f cercherà di fare e dare il meglio di se stesso per riuscire nel suo intento.
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Nuovo Amore per Arianna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Amore per Arianna?   Nuovo Amore per Arianna? EmptyLun Lug 04, 2011 10:07 pm

Grazie Ice....e brenner...dunque vediamo se collego....brenner da cosa pensi sia impegnato?? 10 cuori+j cuori scratch dunque si avvicinera' per una avventura....(che penso da Ari non avra' mai... conoscendola).... Nuovo Amore per Arianna? 570806

Io non riesco a vedere la terza persona....forse dal 3 di picche...perche' indica l'infedelta'.... scratch

Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Nuovo Amore per Arianna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Amore per Arianna?   Nuovo Amore per Arianna? EmptyLun Lug 04, 2011 10:08 pm

.. io quel 3 di picche.. lo vedo come incompatibilità.. boh! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
brenner




Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 60

Nuovo Amore per Arianna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Amore per Arianna?   Nuovo Amore per Arianna? EmptyMar Lug 05, 2011 6:14 am

Calipso ha scritto:
Grazie Ice....e brenner...dunque vediamo se collego....brenner da cosa pensi sia impegnato?? 10 cuori+j cuori scratch dunque si avvicinera' per una avventura....(che penso da Ari non avra' mai... conoscendola).... Nuovo Amore per Arianna? 570806

Io non riesco a vedere la terza persona....forse dal 3 di picche...perche' indica l'infedelta'.... scratch

Lo JC volta le spalle al 10C,quindi lui terrà nascosta una relazione alla tua amica.Il 10C è una carta di innamoramento,di matrimonio,comunque di situazione stabile,permanente.Non viene dopo,quindi non può innamorarsi della tua amica,lo è già.Il 3P il triangolo...vuole un'avventura.Lui tenterà di conquistarla,col 6F finale.
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Nuovo Amore per Arianna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Amore per Arianna?   Nuovo Amore per Arianna? EmptyMar Lug 05, 2011 9:42 am

Grazie brenner....a questo punto aspettiamo gli eventi Very Happy un abbraccio C. Nuovo Amore per Arianna? 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo Amore per Arianna? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Amore per Arianna?   Nuovo Amore per Arianna? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo Amore per Arianna?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ...nuovo amore???? non riscontrata
» Stesa per piccola: nuovo amore?
» stes aper piccola81 -ritorno o nuovo amore?
» Stesa per Malibu. Ci sarà un nuovo amore?
» Per Elly- c'è in arrivo un nuovo amore per lei?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: