Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio? Empty
MessaggioTitolo: Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio?   Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio? EmptySab Feb 25, 2012 5:04 pm

Ecco un'altra stesa che ho faticato assai a capire mannaggia confused

Una mia carissima amica, e sottolineo carissima, ha ricevuto una dichiarazione d'amore da un suo collega di lavoro, sono entrambi insegnanti, e lei si è sentita scombussolata. Lui è sposato e lei fidanzata......... dice che c'è un buon feeling ma non si aspettava questa dichiarazione così forte, quindi chiedo:

COSA PROVA GIORGIO PER LEI?
COSA VORREBBE DA LEI?

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

STELLE - 5 BASTONI - CAVALLO SPADE
RE SPADE - 6 DENARI - RE DENARI


Le prime tre carte a me sembrano dicano che lui trova in Michela una fonte d'ispirazione, la pensa, la sogna, lo distoglie dalla quotidinanità abbastanza conflittuale, nella sua vita ci sono tensioni e avversità, è insoddisfatto e in lei trova la serenità e la pace, ci sta bene. Nello stesso tempo queste carte mi fanno pensare che ci sono cose che lui vuole chiarire, vedo sfida in queste carte..... bisogno di serenità, bisogno di speranze........e si è buttato in questa "avventura"

Le ultime tre carte mi fanno pensare a lui come un uomo solo emotivamente (in questo contesto riesco a leggere il Re spade solo in questo modo) e vorrebbe trovare un po' di equilibrio, forse pensa che Michela possa aiutarlo a sentirsi più Re denari quindi un uomo nel vero senso del termine, una persona concreta e affidabile.... credo speri in un sostegno da parte di Michela, un aiuto vero e proprio.

E'come se leggessi bisogno di serenità........ credo le carte mi evidenzino che lui non sta bene e deve assolutamente trovare qualcuno per stare meglio, per risentirsi VIVO ....... ed ha trovato Michela, ma non è affatto semplice perchè non sono single, sono colleghi eeeee......lei in realtà ha parlato con lui, si è aperta e si è confidata con lui, ma è molto scombussolata.

Nello stesso tempo tutte queste carte mi danno la sensazione di caos vero e puro, di confusione, infatti poi ho sommato le prime tre carte e danno 22: MATTO e le altre 3 che danno 6: AMANTI e mi sorge anche un dubbio: che lui corra un po' troppo? Perchè Re spade 6 denari Re denari mi ha anche fatto a pensare al fatto che si aspetta che Michela faccia una scelta fra due uomini cioè tra lui e il fidanzato, ma razionalmente mi sembra assurdo, però lei mi conferma che lui sta correndo molto, vuole risposte da lei e certezze che lei non gli ha dato, insomma Michela è una con i piedi per terra anche se un po' scombussolata ora.

Siccome non mi erano chiare ho posto un'altra domanda:

GIORGIO E' SINCERO CON MICHELA?


[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Senza fare discorsi troppo lunghi arrivo subito al punto, nonostante ci sia la Luna non credo che sia falso con Lei, la Luna è vicina all'Imperatore ed io continuo ad avere la sensazione che lui sia molto scombussolato e dovrebbe chiarirsi le idee...... lo vedo confuso, viaggia con la fantasia (matto - luna) che scombussola il così inquadrato Imperatore.
(anche qui la somma dei tre arcani da 22 MATTO)

Nel complesso suggerirei alla mia amica di stare attenta, perchè lui è mosso da insoddisfazioni personali e non vorrei che lei avesse un ruolo "funzionale" a farlo stare meglio, quindi di stare in guardia perchè a mio avviso lui è un tipo volubile.

Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio? 219286 LEO

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio?   Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio? EmptySab Feb 25, 2012 8:51 pm

Leo, hai postato le 2 domande, penso che la prima si riferisca alla prima stesa e la seconda alla stesa successiva...

concordo in alcune tue letture e dico le mie.

Allora, domanda: cosa prova giorgio per lei?

Stelle - 5 bast - Cav spade

Lui è veramente innamorato di lei, è un amore nascente e pone speranza e fiducia in questo sentimento (La stella) dopo varie lotte e conflitti interiori (5 bastoni). Ha già dichiaramente confessato il suo sentimento per lei in modo imprevedibile ed impreparato, in modo diretto (cav spade)

cosa vorrebbe da lei?

re spade - 6 denari - re denari

secondo me, lui, infatti si sente "solo" e probabilmente è un "separato" in casa - da lei lui vorrebbe come partner fisso (Re den) per condividere i loro bisogni e spazi personali senza rubarsi nulla...(6 den)...

Non nascondo le mie perplessità... forse lui teme che lei voglia sposarsi e che giorgio rimanga poi spiazzato per cui vuole guadagnare terreno con lei...

altra domanda: giorgio è sincero con michela?
matto - luna - imperatore

Secondo me lui lo è. il matto è ingenuo, sincero oltre il limite, la luna indicherebbe la confusione dei sentimenti, nonostante abbia la testa sulle spalle ed il carattere fermo (l'imperatore).

Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio? 219286

Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio?   Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio? EmptyDom Feb 26, 2012 10:52 am

Rebecca ha scritto:
Leo, hai postato le 2 domande, penso che la prima si riferisca alla prima stesa e la seconda alla stesa successiva...

concordo in alcune tue letture e dico le mie.

Allora, domanda: cosa prova giorgio per lei?

Stelle - 5 bast - Cav spade

Lui è veramente innamorato di lei, è un amore nascente e pone speranza e fiducia in questo sentimento (La stella) dopo varie lotte e conflitti interiori (5 bastoni). Ha già dichiaramente confessato il suo sentimento per lei in modo imprevedibile ed impreparato, in modo diretto (cav spade)
Alors....... ho riguardato queste tre carte che mi fanno letteralmente impazzire...... io credo che lui abbia un buon feeling con Michela e forse STELLA 5 BASTONI indichino che il sentimento che lui prova per lei lo faccia sentire rinato.... ma c'è qualcosa che mi stona, perchè carte di amore puro a mio avviso dovrebbero essere altre...... è vero che tu leggi il Cavallo spade diversamente da me, io ho sempre riscontrato nel cavallo spade una carta conflittuale, è vero molto veloce, ma comunque non bellissima. Io ho pensato che potrebbero anche parlare di impulsività, di bisogno di certezze. confused
cosa vorrebbe da lei?

re spade - 6 denari - re denari

secondo me, lui, infatti si sente "solo" e probabilmente è un "separato" in casa - da lei lui vorrebbe come partner fisso (Re den) per condividere i loro bisogni e spazi personali senza rubarsi nulla...(6 den)...
si concordo

Non nascondo le mie perplessità... forse lui teme che lei voglia sposarsi e che giorgio rimanga poi spiazzato per cui vuole guadagnare terreno con lei...
Questo non credo

altra domanda: giorgio è sincero con michela?
matto - luna - imperatore

Secondo me lui lo è. il matto è ingenuo, sincero oltre il limite, la luna indicherebbe la confusione dei sentimenti, nonostante abbia la testa sulle spalle ed il carattere fermo (l'imperatore).
Questa mi sembra la vediamo nello stesso modo..... anche secondo me è sincero, ma nello stesso tempo confuso con sè stesso. Un pò ambigue però come carte, non trovi?

Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio? 219286

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio?   Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio? EmptyDom Feb 26, 2012 1:35 pm

Vediamo un pò che succede, cmq più o meno abbiamo letto la stessa cosa. Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio? 46251
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio?   Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio? EmptyDom Feb 26, 2012 2:28 pm

Allora ci provo... Sad Sad
Le prime 6 carte STELLE-5 BASTONI-CAVALLO SPADE-RE SPADE-6 DENARI-RE DENARI
a me non danno assolutamente l'idea che lui prova dei sentimenti nei confronti di questa donna, cerco di spiegarmi meglio....viste cosi le considero carte un po' troppo "asciutte" poco emotive...ma piu che altro molto molto razionali e anche "freddine"....
Se dovessi dirlo a parole mie , penso che quest'uomo si trova in un periodo della sua vita ,dove non riesce ne ad andare avanti ne a tornare indietro,in questa donna ha trovato e vede la sua ANCORA DI SALVEZZA...(stelle) e ci rimane attaccato con le unghie e con i denti...in questa stesa il 5 BASTONI secondo me evidenzia il fatto che esistono appunto dei concorrenti (i rispettivi compagni) ma lui ormai si e' lanciato nella conquista,e in qualche modo "si impone" nella vita di lei con irruenza (cavallo spade) ....nonostante le carte dei due Re (re spade e re denari) evidenziano le buone qualita' di questo uomo...affidabile e concreto,il 6 DENARI lo invita a "rivalutare" le situazione...a farsi domande.... infatti come dicevo prima,le carte mi sembrano molto improntate sulla logica e razionalità di quest'uomo e poco sul piano emotivo...sembra che lui veda,dopo valutazione attenta,questa donna,come la "possibile SALVATRICE" da quella che lui considera una situazione senza uscita....

Embarassed Embarassed Embarassed

Faccio pausa caffe' e ritorno a commentare la prossima stesa... Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio?   Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio? EmptyDom Feb 26, 2012 2:40 pm

Calipso ha scritto:
Allora ci provo... Sad Sad
Le prime 6 carte STELLE-5 BASTONI-CAVALLO SPADE-RE SPADE-6 DENARI-RE DENARI
a me non danno assolutamente l'idea che lui prova dei sentimenti nei confronti di questa donna, cerco di spiegarmi meglio....viste cosi le considero carte un po' troppo "asciutte" poco emotive...ma piu che altro molto molto razionali e anche "freddine"....
Se dovessi dirlo a parole mie , penso che quest'uomo si trova in un periodo della sua vita ,dove non riesce ne ad andare avanti ne a tornare indietro,in questa donna ha trovato e vede la sua ANCORA DI SALVEZZA...(stelle) e ci rimane attaccato con le unghie e con i denti...in questa stesa il 5 BASTONI secondo me evidenzia il fatto che esistono appunto dei concorrenti (i rispettivi compagni) ma lui ormai si e' lanciato nella conquista,e in qualche modo "si impone" nella vita di lei con irruenza (cavallo spade) .... quindi concordi con la mia prima lettura più o meno, giusto? nonostante le carte dei due Re (re spade e re denari) evidenziano le buone qualita' di questo uomo...affidabile e concreto,concordo il 6 DENARI lo invita a "rivalutare" le situazione...a farsi domande.... infatti come dicevo prima,le carte mi sembrano molto improntate sulla logica e razionalità di quest'uomo e poco sul piano emotivo...sembra che lui veda,dopo valutazione attenta,questa donna,come la "possibile SALVATRICE" da quella che lui considera una situazione senza uscita....si quest'ultima parte la leggo anche io come te, ma la leggo sempre dalle prime tre carte uscite.
però Re spade 6 denari re denari rispondevano alla domanda: cosa vorrebbe lui da lei...... tu cosa diresti? Embarassed Embarassed Embarassed

Faccio pausa caffe' e ritorno a commentare la prossima stesa... Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio?   Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio? EmptyDom Feb 26, 2012 2:58 pm

....Cazzarola Leo mi hai messo in difficolta' Sad Sad Sad quel 6 denari non mi dice nulla scratch scratch scratch scratch

Secondo la Bunning e' la carta della rivalutazione...quindi sembra che lui forse portera' lei a valutare tra lui e l'altro..... forse..... pale pale


Ultima modifica di Calipso il Dom Feb 26, 2012 3:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio?   Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio? EmptyDom Feb 26, 2012 3:01 pm

Te lo chiedo perchè nello stesso giro ho posto due domande: la prima erano i sentimenti di lui per lei e ok..... la seconda era cosa vorrebbe lui da Michela e sono usciti Re spade 6 denari Re denari.

Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio?   Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio? EmptyDom Feb 26, 2012 3:47 pm

Si Cali, anche io l'ho pensato ed infatti l'ho anche scritto ....... azzzzz speriamo di no, mi sembra molto precoce ancora .........
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio?   Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio? EmptyDom Feb 26, 2012 4:15 pm

sinceramente non avevo letto la tua interpretazione per non farmi condizionare.....pero' quei 2 re con i mezzo il 6 scratch scratch scratch mi sa di valutazione.....
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio?   Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio? EmptyDom Feb 26, 2012 9:57 pm

Per quanto riguarda le 3 carte che sono uscite per la domanda se lui e' sincero....io penso che:

MATTO - LUNA - IMPERATORE

Il Matto vicino alla Luna a me fa pensare ad una persona,non falsa, ma completamente in preda alla confusione,all'ansia, alla paura stessa....ho come la sensazione avete presente quando da piccoli...(a me lo facevano spesso Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio? 570806 ) vi prendevano per le braccia e vi facevano girare veloce veloce (calcioinculo style per capirci geek ) e poi quando ti fermavi....rimanevi li....senza equilibrio....barcollante....aspettando che l'effetto passasse.....ecco penso che Giorgio sia in questo stato....Il Matto lo ha iniziato in questo viaggio....nuovo per lui...eccitante...ma che le crea emozioni contrastanti...tra eccitazione...paura...confusione...anche illusione secondo me....e per fortuna che l'Imperatore gli ha messo il "fermaporta" Wink altrimenti....sai come andava via tirato Laughing .....comunque Falso no ..per rispondere alla domanda fatta ai tarocchi...solo un po "barcollante"...quel Imperatore finale finale...infatti mi fa pensare che riuscira' a dominare queste sensazioni....che gli impediranno appunto di cadere... Smile
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio?   Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio? EmptyLun Feb 27, 2012 11:15 am

Grandi passi da gigante...... brava Cali!!!!!!!!! Punto aggiudicato!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio?   Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa prova D. per E.?
» Stesa di Ice-Che cosa pensa, che cosa sente, che cosa accadrà.
» COSA PROVA LUI PER LEI
» Cosa prova lui?
» COSA PROVA MATTEO PER SARA?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: