Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa di Ice-Che cosa pensa, che cosa sente, che cosa accadrà.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa di Ice-Che cosa pensa, che cosa sente, che cosa accadrà. Empty
MessaggioTitolo: Stesa di Ice-Che cosa pensa, che cosa sente, che cosa accadrà.   Stesa di Ice-Che cosa pensa, che cosa sente, che cosa accadrà. EmptySab Mar 24, 2012 6:07 am

Accogliendo il suggerimento di Annika (separare la domanda sui sentimenti da quella sul giudizio e sui pensieri), imito la stesa di Ice che mi pare proprio adatta...Però ho chiesto gli sviluppi futuri piuttosto che la situazione attuale. Che cosa pensa ecc. lui di me dopo gli ultimi eventi.
Che cosa pensa di me : 2 d - 4 d- 8 s - Ab-cav s
Che cosa sente per me: Re c- 9 b- regina d- papessa- 5b
Futuro: Carro-Innamorato-Mondo-Ac-Regina c.
Pensieri:Pensa che tra noi ci siano molte difficoltà, che non si riesca a far iniziare ancora nulla, che non ci sia reale condivisione , che ci sia chiusura (ingenerosità, incapacotà di far partecipi).Ha pensieri negativi nei miei confronti, è molto critico e in crisi. Forse pensa che io sia stata avventata, che sia stata "maschile" nel prendere l'iniziativa , troppo poco prudente (non è vero, ma forse lui è mi percepisce così)Forse la crisi deriva dal fatto che sente che lui non riesce a prendere seriamente l'iniziativa e il fatto che l'abbia fatto io (molto cautamente in realtà) lo fa sentire inadeguato.
Sentimenti.Non ci sono carte che parlano di amore, ma ancora di difficoltà da parte sua, che probabilmente sarebbe anche ben disposto, nei confronti di una donna che vede come indipendente, autonoma, capace, realizzata, consapevole e che sente un po' come un pericolo: potrebbe ingannare, far soffrire,rappresentare un avversario contro cui lottare. Sbaglio o anche da qui emerge un suo senso di inadeguatezza?
Futuro: sembra fin troppo positivo date le premesse: difficoltà superate, scelte alla fine compiute, realizzazione, felicità con una donna che ora viene vista come compagna affettuosa e comprensiva. Strano che si passi da quello stato d'animo a questa conclusione. Ho fatto troppi errori?Grazie a chi mi aiuterà! Stesa di Ice-Che cosa pensa, che cosa sente, che cosa accadrà. 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Stesa di Ice-Che cosa pensa, che cosa sente, che cosa accadrà. Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di Ice-Che cosa pensa, che cosa sente, che cosa accadrà.   Stesa di Ice-Che cosa pensa, che cosa sente, che cosa accadrà. EmptyMar Apr 03, 2012 10:04 pm

flora ha scritto:
Accogliendo il suggerimento di Annika (separare la domanda sui sentimenti da quella sul giudizio e sui pensieri), imito la stesa di Ice che mi pare proprio adatta...Però ho chiesto gli sviluppi futuri piuttosto che la situazione attuale.
Ciao flora, non avevo visto che il post era senza risposta, provo a commentarlo anche se è passato un pò..

Che cosa pensa ecc. lui di me dopo gli ultimi eventi.
Che cosa pensa di me : 2 d - 4 d- 8 s - Ab-cav s


Che cosa sente per me: Re c- 9 b- regina d- papessa- 5b
Futuro: Carro-Innamorato-Mondo-Ac-Regina c.
Pensieri:Pensa che tra noi ci siano molte difficoltà, che non si riesca a far iniziare ancora nulla, che non ci sia reale condivisione , che ci sia chiusura (ingenerosità, incapacotà di far partecipi).Ha pensieri negativi nei miei confronti, è molto critico e in crisi. Forse pensa che io sia stata avventata, che sia stata "maschile" nel prendere l'iniziativa , troppo poco prudente (non è vero, ma forse lui è mi percepisce così)Forse la crisi deriva dal fatto che sente che lui non riesce a prendere seriamente l'iniziativa e il fatto che l'abbia fatto io (molto cautamente in realtà) lo fa sentire inadeguato.
Che cosa pensa di me : 2 d - 4 d- 8 s - Ab-cav s

Non ho capito bene cosa sia successo tra voi..ma mi pare che lui abbia giudicato male la tua iniziativa (in effetti per lui troppo irruenta- cavS-AB) , che lo ha fatto sentire criticato (8S) ora si sente insicuro e messo alla prova , il tuo farti avanti è per lui un dono (4D) che però lo ha messo in imbarazzo (2D) , il suo blocco deriva dalle sue paure e insicurezze (8S)


Sentimenti.Che cosa sente per me: Re c- 9 b- regina d- papessa- 5b
Lui esce a coppe quindi nutre affetto per te, però pare ostacolato..sembra quasi che tu sia troppo per lui..concordo con te flora, mi pare proprio che si senta inadeguato..ti vede anche bella (REGD), e molto molto tenace (Papessa-5B)..può essere che lui ti veda bella e altera..e ne sia spaventato!
Non ci sono carte che parlano di amore, ma ancora di difficoltà da parte sua, che probabilmente sarebbe anche ben disposto, nei confronti di una donna che vede come indipendente, autonoma, capace, realizzata, consapevole e che sente un po' come un pericolo: potrebbe ingannare, far soffrire,rappresentare un avversario contro cui lottare. Sbaglio o anche da qui emerge un suo senso di inadeguatezza?
Futuro:
Futuro: Carro-Innamorato-Mondo-Ac-Regina c.
Bellissimo il futuro..sceglierà in modo determinato di vivere una storia d'amore con te..questo finale mi pare inequivocabile! tanti auguri! Stesa di Ice-Che cosa pensa, che cosa sente, che cosa accadrà. 46251
sembra fin troppo positivo date le premesse: difficoltà superate, scelte alla fine compiute, realizzazione, felicità con una donna che ora viene vista come compagna affettuosa e comprensiva. Strano che si passi da quello stato d'animo a questa conclusione. Ho fatto troppi errori?Grazie a chi mi aiuterà! Stesa di Ice-Che cosa pensa, che cosa sente, che cosa accadrà. 219286
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa di Ice-Che cosa pensa, che cosa sente, che cosa accadrà. Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di Ice-Che cosa pensa, che cosa sente, che cosa accadrà.   Stesa di Ice-Che cosa pensa, che cosa sente, che cosa accadrà. EmptyMer Apr 04, 2012 12:47 pm

Ti ringrazio moltissimo, Titty, per questa bella interpretazione. In effetti credo proprio ormai che lui abbia molte insicurezze, ma questo finisce per disorientare e bloccare anche me. Speriamo nel futuro. Sei come sempre bravissima e molto sensibile,. Grazie. Stesa di Ice-Che cosa pensa, che cosa sente, che cosa accadrà. 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa di Ice-Che cosa pensa, che cosa sente, che cosa accadrà. Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di Ice-Che cosa pensa, che cosa sente, che cosa accadrà.   Stesa di Ice-Che cosa pensa, che cosa sente, che cosa accadrà. EmptyGio Apr 05, 2012 11:43 am

Non commento perchè scriverei in altre parole ciò che ha già scritto Titti.

Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa di Ice-Che cosa pensa, che cosa sente, che cosa accadrà. Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di Ice-Che cosa pensa, che cosa sente, che cosa accadrà.   Stesa di Ice-Che cosa pensa, che cosa sente, che cosa accadrà. EmptyGio Apr 05, 2012 11:50 am

Grazie mille, Leonessa! Stesa di Ice-Che cosa pensa, che cosa sente, che cosa accadrà. 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa di Ice-Che cosa pensa, che cosa sente, che cosa accadrà. Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di Ice-Che cosa pensa, che cosa sente, che cosa accadrà.   Stesa di Ice-Che cosa pensa, che cosa sente, che cosa accadrà. EmptyGio Apr 05, 2012 11:52 am

Flora è il tipo per cui hai fatto la stesa del pensiero l'altra volta?
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa di Ice-Che cosa pensa, che cosa sente, che cosa accadrà. Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di Ice-Che cosa pensa, che cosa sente, che cosa accadrà.   Stesa di Ice-Che cosa pensa, che cosa sente, che cosa accadrà. EmptyGio Apr 05, 2012 11:57 am

Eh sì, sempre lo stesso!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa di Ice-Che cosa pensa, che cosa sente, che cosa accadrà. Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa di Ice-Che cosa pensa, che cosa sente, che cosa accadrà.   Stesa di Ice-Che cosa pensa, che cosa sente, che cosa accadrà. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa di Ice-Che cosa pensa, che cosa sente, che cosa accadrà.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3
» Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore
» Stesa per flora: cosa accadrà con Mozart e Chopin?
» Si pentirà? Perchè si è confidato con me? Cosa pensa di me? stesa su Kinder RISCONTRO
» Stesa per Iridina: Che fine fanno i soldi degli alimenti che il ragazzo di Iridina da alla sua ex-moglie? E cosa pensa la ex di Iridina?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: