Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COSA PROVA LUI PER LEI

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

COSA PROVA LUI PER LEI Empty
MessaggioTitolo: COSA PROVA LUI PER LEI   COSA PROVA LUI PER LEI EmptyMer Dic 15, 2010 8:17 pm

HO FATTO QUESTA STESA PER UNA MIA AMICA è USCITO MERCANTE-GIOVANE FANCIULLA-CONVERSAZIONE-NEMICA-DELIRANTI IO HO INTERPRETATO : LUI CREDE KE LEI CI SAPPIA FARECON GLI UOMINI(MERCANTE) E KE LA VEDE COME UNA PERSONA DOLCE VORREBBE UN INCONTRO CON LEI MA NELLO STESSO TEMPO LA VEDE COME NEMICA E QUINDI NON SA COME COMPORTARSI è CONFUSO.dELLA SERIE VORREI E NON VORREI SECONDO VOI è GIUSTA LA MIA INTERPRETAZIONE?bACI
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

COSA PROVA LUI PER LEI Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA PROVA LUI PER LEI   COSA PROVA LUI PER LEI EmptyMer Dic 15, 2010 9:41 pm

MERCANTE-GIOVANE FANCIULLA-CONVERSAZIONE-NEMICA-DELIRANTI

Intanto vedo che non ci sono carte di sentimenti, anzi l'impressione che mi danno queste carte non è molto positiva.

Chiedi cosa prova: sentimenti zero, sembra che se la voglia un po' raggirare (mercante) perchè lei è ingenua (giovane fanciulla) e lui pensa, a parole (conversazione) di riuscire a confonderle le idee facendole fare quello che vuole lui (nemica-deliranti).

Ovviamente non conosco affatto la situazione, mi limito alle carte.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

COSA PROVA LUI PER LEI Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA PROVA LUI PER LEI   COSA PROVA LUI PER LEI EmptyGio Dic 16, 2010 7:39 am

concordo con annika qui sembra che lui voglia divertirsi (mercante)con lei(giovine fanciulla) e ammaliarla con i suoi discorsi .non sembra molto serio
Torna in alto Andare in basso
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

COSA PROVA LUI PER LEI Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA PROVA LUI PER LEI   COSA PROVA LUI PER LEI EmptySab Dic 18, 2010 7:56 pm

Sono anni ke leggo le sibille ,possibile che non c'ho capito niente?Farò sapere
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

COSA PROVA LUI PER LEI Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA PROVA LUI PER LEI   COSA PROVA LUI PER LEI EmptySab Dic 18, 2010 8:35 pm

Magari abbiamo sbagliato noi...o forse hai un altro modo di leggere le carte. In fondo le carte obbediscono prima di tutto al loro padrone Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

COSA PROVA LUI PER LEI Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA PROVA LUI PER LEI   COSA PROVA LUI PER LEI EmptyDom Dic 19, 2010 9:14 am

Cecy perché non posti i significati che dai tu alle carte?
Tendo a non commentare le stese con la vera sibilla... perché nonostante un po' di sforzi fatti (anche dei libri mi sono comprata!)... guardo queste carte e non mi dicono nulla... magari con i tuoi significati mi converto Wink
Torna in alto Andare in basso
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

COSA PROVA LUI PER LEI Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA PROVA LUI PER LEI   COSA PROVA LUI PER LEI EmptyDom Dic 19, 2010 9:23 pm

i significati non si discostano molto dagli altri solo alcuni si differenziano io ho un metodo di leggerle ke mi è stato insegnato tanti anni fa da una signora è abbastanza facile da fare ma per me è molto complicato spiegare anke perkè ci vorrebbero dei disegni ma io non li so postare un giorno ke avrò più tempo lo farò baci
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

COSA PROVA LUI PER LEI Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA PROVA LUI PER LEI   COSA PROVA LUI PER LEI EmptyLun Dic 20, 2010 11:51 am

Secondo me lui non pensa bene di lei:

potrebbe essere che qualcuno, magari una donna (nemica-conversazione-deliranti) gli abbia detto qualcosa su di lei che la fa apparire magari come non è, una ragazza superficiale, non una persona positiva e che pensa al proprio interesse?

Comunque anche secondo me Smile la persona che estrae le carte è quasi sempre quella ha l'intuizione giusta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COSA PROVA LUI PER LEI Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA PROVA LUI PER LEI   COSA PROVA LUI PER LEI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
COSA PROVA LUI PER LEI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore
» Cosa prova e cosa vorrebbe Giorgio?
» Cosa prova lui?
» cosa prova per me.....
» cosa prova per me?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: