Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 chiedo un parere ad Annika e atutte le altre per queste combinazioni..... HELP!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

chiedo un parere ad Annika e atutte le altre per queste combinazioni..... HELP!!! Empty
MessaggioTitolo: chiedo un parere ad Annika e atutte le altre per queste combinazioni..... HELP!!!   chiedo un parere ad Annika e atutte le altre per queste combinazioni..... HELP!!! EmptyGio Feb 16, 2012 3:15 pm

la 1° domanda è stato fatto un legamneto a mister A?
gentiluomo-croce-sole-montagna

mi sembrano molto chiare!!!!

la 2° domanda mister A come vive la situazione affettiva con miss B?
bara-trifoglio-albero= ripresa di energia

la 3° domanda cosa prova mister A per miss B?
falce-cuore-chiave
frusta-cuore-chiave
anche qui c'è una grande sofferenza nell'amore si è deciso di chiudere ma con sofferenza, cosa ne pensate???

4° domanda ( ed ultima) lo stato di salute di mister A porterà a chiudere il rapporto con miss B?
cane-falce-cuore-stelle= il senso di responsabilità e di fiducia verso la propria famiglia perterà ad una chusura della storia d'amore o del sogno d'amore.
In realtà il cane lo leggo come fedelta è non come malattia in ogni caso anche qui mi sembrano molto chiare!!!

P.S.: non posso inserire l'immagine delel carte perchè ho mozilla .... :-((( Sad
l
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

chiedo un parere ad Annika e atutte le altre per queste combinazioni..... HELP!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo un parere ad Annika e atutte le altre per queste combinazioni..... HELP!!!   chiedo un parere ad Annika e atutte le altre per queste combinazioni..... HELP!!! EmptyGio Feb 16, 2012 8:15 pm

Ciao virginia, se vuoi posso provare io ad aiutarti ma tieni conto che con le Lenormand non ho molta esperienza e affinità!

1 - Non sono pratica di queste cose, però quello secondo me da queste carte emerge tanta tristezza... la croce con il sole e la montagna per me potrebbe essere proprio la tristezza, avere un peso dentro che non si riesce a superare, per cui ci si sente piccoli e inutili... non si hanno le forze per andare avanti.

2 - La relazione con B sembra ad un punto morto, ci sono dei problemi tra loro, ma è fiducioso e spera che con il tempo le cose si sistemeranno

3 - Qui non ho capito qual è la sequenza giusta di carte... scratch
In ogni caso mi sembra innamorato, il suo amore verso B è stabile, sembra che questa relazione per lui sia la più importante, quella in cui è più coinvolto, però se c'è la falce indica che questo amore lo fa anche soffrire, molto spesso lo ferisce, mentre se c'è la frusta io credo che lui abbia bisogno di parlare a B di qualcosa... però ti dico, non sono molto esperta scratch

4 - C'è la falce in mezzo, ma la stesa si chiude con le stelle, per me la serenità del cuore è rinnovata... forse qui si mette in dubbio la fedeltà? Oppure forse si lasceranno ma alla fine è la cosa più giusta... sono in confusione chiedo un parere ad Annika e atutte le altre per queste combinazioni..... HELP!!! 570806

Scusa virginia, alla fine forse il mio aiuto non è stato granché!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

chiedo un parere ad Annika e atutte le altre per queste combinazioni..... HELP!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo un parere ad Annika e atutte le altre per queste combinazioni..... HELP!!!   chiedo un parere ad Annika e atutte le altre per queste combinazioni..... HELP!!! EmptyGio Feb 16, 2012 9:02 pm

virginia ha scritto:
la 1° domanda è stato fatto un legamneto a mister A?
gentiluomo-croce-sole-montagna

mi sembrano molto chiare!!!!

Premetto che non me ne intendo di legamenti , però ci vedrei meglio stelle e bara .... quindi tenderei a dire no.... prendimi però con le pinze.

la 2° domanda mister A come vive la situazione affettiva con miss B?
bara-trifoglio-albero= ripresa di energia

Il fatto che la bara venga prima delle altre carte è già qualcosa, però mi sembrano veramente poco incoraggianti... forse ci sarà, come dici tu, un piccolo miglioramento ma sono carte che secondo me parlano di noia e imprigionamento.

la 3° domanda cosa prova mister A per miss B?
falce-cuore-chiave
frusta-cuore-chiave
anche qui c'è una grande sofferenza nell'amore si è deciso di chiudere ma con sofferenza, cosa ne pensate???

Qui non capisco se sono giuste le prime tre o la seconda tripletta. Se la stesa valida è la prima (per intenderci quella falce - cuore - chiave) le leggo come te.
Se invece la stesa giusta è la seconda (quella frusta - cuore - chiave), non ci vedrei la chiusura ma piuttosto una relazione resa difficile da liti e discussioni.


4° domanda ( ed ultima) lo stato di salute di mister A porterà a chiudere il rapporto con miss B?
cane-falce-cuore-stelle= il senso di responsabilità e di fiducia verso la propria famiglia perterà ad una chusura della storia d'amore o del sogno d'amore.
In realtà il cane lo leggo come fedelta è non come malattia in ogni caso anche qui mi sembrano molto chiare!!!
Non c'è nessuna carta che rappresenti la famiglia qui, ma se sai che lui è sposato, allora sicuramente hai detto bene.
P.S.: non posso inserire l'immagine delel carte perchè ho mozilla .... :-((( Sad
l
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

chiedo un parere ad Annika e atutte le altre per queste combinazioni..... HELP!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo un parere ad Annika e atutte le altre per queste combinazioni..... HELP!!!   chiedo un parere ad Annika e atutte le altre per queste combinazioni..... HELP!!! EmptyVen Feb 17, 2012 12:56 am

al volo ti dico cosa mi hanno suggerito d'impulso queste tre carte

la 2° domanda mister A come vive la situazione affettiva con miss B?
bara-trifoglio-albero

a me sembra che ci sia una "(in)sofferenza", dovuta al fatto che il trifoglio soffoca le radici dell'albero. ma forse è proprio una scemenza.

ciao!
Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

chiedo un parere ad Annika e atutte le altre per queste combinazioni..... HELP!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo un parere ad Annika e atutte le altre per queste combinazioni..... HELP!!!   chiedo un parere ad Annika e atutte le altre per queste combinazioni..... HELP!!! EmptyVen Feb 17, 2012 3:53 pm

grazie atutte per la vostra disponibilità!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chiedo un parere ad Annika e atutte le altre per queste combinazioni..... HELP!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: chiedo un parere ad Annika e atutte le altre per queste combinazioni..... HELP!!!   chiedo un parere ad Annika e atutte le altre per queste combinazioni..... HELP!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chiedo un parere ad Annika e atutte le altre per queste combinazioni..... HELP!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Combinazioni miste
» Parere su questa stesa....
» Schema a ferro di cavallo - per tutti i mazzi
» Vorrei un parere...
» Combinazioni e loro logica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: