Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Parere su questa stesa....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
baby11




Data d'iscrizione : 31.03.11

Parere su questa stesa.... Empty
MessaggioTitolo: Parere su questa stesa....   Parere su questa stesa.... EmptyVen Feb 17, 2012 8:09 am

Ho lasciato le carte da una parte per un po', poi però un'amica disperata, perchè il suo compagno l'ha lasciata, mi ha chiesto di fargliele, ed anche se riluttante perchè non mi sentivo in grado di saperle interpretare, le ho fatto una piccola stesa di tre carte:
Torneranno insieme?

serpente - sole - albero

La mia interpretazione è che passerà dei momenti di delusione, ma il sole annuncia la fine della crisi ed una possibile riconciliazione, confermata dall'albero che se affiancata da carte positive è simbolo di riconciliazione dopo un periodo di crisi di un rapporto sentimentale.

Quindi lui tornerà oppure dopo un periodo di sofferenza lei troverà la serenità senza di lui?

Chi mi può aiutare?
Torna in alto Andare in basso
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

Parere su questa stesa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere su questa stesa....   Parere su questa stesa.... EmptyVen Feb 17, 2012 8:58 am

Mmh...innanzitutto, ciao Baby...

Premetto che le Lenormand per me sono ancora materia di studio, ma vedo se posso aiutarti in qualche modo.

Anche io una volta facevo queste mini stese a tre carte, ma poi un'amica che ne sa molto più di me mi ha suggerito di usare metodi più precisi, anche se complessi, proprio per avere idee più chiare in merito.

"A e B torneranno insieme?"
Serpe + sole + albero

La Serpe per me non è mai di buon segno: potrebbe indicare che il compagno B ha lasciato A per un'altra donna.
Il Sole ci parla di un aiuto per superare gli ostacoli, e l'Albero è una persona positiva e "solida".

Io più che altro ci leggo che "A è stata lasciata da B per un'altra donna, non torneranno quindi insieme facilmente, ma A supererà l'ostacolo che ha davanti con determinazione e forza, anche grazie all'aiuto delle sue "radici" (famiglia)"

Almeno, questo è quello che ne caverei io.


Torna in alto Andare in basso
baby11




Data d'iscrizione : 31.03.11

Parere su questa stesa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere su questa stesa....   Parere su questa stesa.... EmptyVen Feb 17, 2012 9:11 am

Grazie della tua interpretazione... può essere, l'unica cosa certa è che lui non l'ha lasciata per un'altra, di questo ne ho la fondata certezza.

Il serpente deve avere un'altra interpretazione.

Quello che mi riesce difficile nell'interpretare è che la domanda è precisa torneranno insieme e non supererà la crisi, starà meglio etc.. quali sono le carte che darebbero la certezza di un si?

Torna in alto Andare in basso
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

Parere su questa stesa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere su questa stesa....   Parere su questa stesa.... EmptyVen Feb 17, 2012 9:45 am

mumble mumble...se non l'ha lasciata per un'altra donna, può essere che comunque abbia seguito i consigli e suggerimenti di una donna più anziana? Per esempio, la suocera (madre di lui) che si mette in mezzo e lo spinge a lasciare lei?

Secondo me, in questo caso di "sentimenti & rapporti", la "certezza" (sempre con le pinze, eh) potrebbero darla un bouquet, un anello...una casa, forse anche.
Torna in alto Andare in basso
baby11




Data d'iscrizione : 31.03.11

Parere su questa stesa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere su questa stesa....   Parere su questa stesa.... EmptyVen Feb 17, 2012 10:25 am

Nessuna donna, è un tipo che non si lascia influenzare dagli altri ma solo dal suo sentire del momento ed in base a quello agisce.

Non riesco a capire perchè anche in una seconda stesa dove il succo della domanda era sempre lo stesso anche se posta in maniera diversa il responso è stato:

volpe - giglio - cuore

Molto simile mi pare alla prima stesa.
Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

Parere su questa stesa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere su questa stesa....   Parere su questa stesa.... EmptyVen Feb 17, 2012 3:59 pm

1) serpente - sole - albero= sicuramente questo ragazzo frequenta un alatra persona ( serpente) che in questo momento mi sembra abbagliato (sole). Oppure se la vuoi legggere in modo diverso: verranno alla luce le bugie o cmq ciò che il ragazzo ha celato.



2)volpe - giglio - cuore= anche qui è molto simile nel senso che la volpe indica inganno astuzia ecc ma in talune situazioni anche un terzo incomodo ( l'amante). Giglio-cuore la purezza dei sentimenti....




Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Parere su questa stesa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere su questa stesa....   Parere su questa stesa.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Parere su questa stesa....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» voi avreste dato questa interptazione a questa stesa?
» aiuto parere stesa tarocchi... Nodntap e Masino
» come interpretare questa stesa?
» Suggerimenti e pareri su questa stesa :D
» cambiamento lavoro ci sara?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: