Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Esercizio....

Andare in basso 
+2
_Monica_
annika
6 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Esercizio.... Empty
MessaggioTitolo: Esercizio....   Esercizio.... EmptyGio Feb 09, 2012 3:26 pm

Praticamente dopo mesi di inattività, ieri sera mi sono imposta di riprendere in mano le carte e ho fatto un paio di stese scolastiche riguardanti i miei figli.

Non uso i significati di Kapherus, ma significati molto simili a quelli di Hedgewitchery, elencati tra i significati delle francesi come hedge.

La prima riguarda una verifica di matematica, già fatta ma di cui non si sa ancora l'esito.

Esercizio.... 430580 Esercizio.... 193300 Esercizio.... 381503

10q – Aq – Kp

Le prime due carte promettono benissimo, nel senso che abbiamo la carta del successo e quella della buona opportunità, però un problema c'è, rappresentato dal re di picche (l'insegnante comunque è donna e non è mora). Io opto per questa interpretazione: la verifica non è fatta male, anzi, ma nonostante questo l'insegnante sarà molto severa (per questo rappresentata come picche, ed esce come re perché ha il potere) per cui il risultato (per intenderci il voto) sarà un po' deludente.

Interrogazione inglese (la stesa l'ho fatta ieri sera ma l'interrogazione è stata oggi, per cui io conosco già l'esito).

Esercizio.... 486795 Esercizio.... 493712 Esercizio.... 807250

Kf-Qf-9q

E visto che appunto lo conosco già, non scrivo nulla.... qualcuno ha voglia di cimentarsi? Anche in questo caso l'insegnante è donna ed è bionda (se a qualcuno serve sapere).
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Esercizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercizio....   Esercizio.... EmptyGio Feb 09, 2012 4:03 pm

Ciao, secondo me le due carte iniziali rappresentano voi due genitori che siete contenti per il risultato positivo ottenuto.

Poi dimmi tu...

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Esercizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercizio....   Esercizio.... EmptyGio Feb 09, 2012 4:12 pm

Non avevo pensato a noi due genitori ....potresti aver ragione scratch . Però aspetto ancora a dare l'esito, caso mai qualcun altro volesse cimentarsi.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Esercizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercizio....   Esercizio.... EmptyGio Feb 09, 2012 7:11 pm

Ciao Annika,l
provo io, ma non ridere! Very Happy , beh, la donna quadri Hedge la da proprio come professoressa e deve anche essere una tipa che ha tenuto tuo figlio molto d'occhio, il re fiori, come preparazione ed impegno...credo che lei gli sia stata con il fiato sul collo ed ha raggiunto il risultato che voleva, l'eccellenza!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Esercizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercizio....   Esercizio.... EmptyGio Feb 09, 2012 8:24 pm

Sì, ha preso 8!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Esercizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercizio....   Esercizio.... EmptyGio Feb 09, 2012 10:10 pm

sul più bello arrivo sempre in ritardo... Sad

comunque complimenti per tuo figlio! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Esercizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercizio....   Esercizio.... EmptyVen Feb 10, 2012 10:43 am

Se vuoi c'è quella sulla prova di matematica da commentare Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Esercizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercizio....   Esercizio.... EmptyVen Feb 10, 2012 1:23 pm

10q – Aq – Kp

Io penso che la verifica darà un buon voto, le prime due carte sono troppo belle..magari l'insegnante non se lo aspettava che la facesse così bene , quasi sembra che stia rosicando dato che guarda fuori stesa..come se non apprezzasse. Insomma, per me gli da un ottimo voto ma le rode. Oppure dico che aveva messo dei trabocchetti ma tuo figlio/a li ha sgamati usando il cervello.(10Q) lol!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Esercizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercizio....   Esercizio.... EmptyVen Feb 10, 2012 1:29 pm

La materia non è il suo forte, per cui non riesco a essere così ottimista. Appena saprò qualcosa....comunicherò. Speriamo tu abbia ragione!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Esercizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercizio....   Esercizio.... EmptyVen Feb 10, 2012 1:43 pm

CiaoAnnika, mi chiedo se quel re non possa indicare pignoleria... Magari la prova sara' eccellente per lostandard di tuofiglio, ma l'insegnante non loincoraggera'....
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Esercizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercizio....   Esercizio.... EmptyVen Feb 10, 2012 4:14 pm

Possibile, anzi probabile.... è pignolissima!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Esercizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercizio....   Esercizio.... EmptySab Feb 11, 2012 12:31 am

annika ha scritto:
Se vuoi c'è quella sulla prova di matematica da commentare Smile

Ah, scusa! mi era sfuggita quella stesa.. l'avevo letta male, sorry!

La interpreto volentierissimamente!

Tuo figlio riuscirà a superare la prova matematica nonostante le tensioni psicofisiche con il prof (uomo o donna). Quella persona, secondo me, gli farà un mazzo così Esercizio.... 570806 però tuo figlio riuscirà a tenergli testa ed a superare la prova! (tiè Twisted Evil)

Speriamo sia così Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Esercizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercizio....   Esercizio.... EmptySab Feb 11, 2012 2:10 pm

Magari! Vi farò sapere....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Esercizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercizio....   Esercizio.... EmptyVen Feb 24, 2012 7:00 pm

4.... quel re di picche ha colpito bene a modo!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Esercizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercizio....   Esercizio.... EmptyVen Feb 24, 2012 8:01 pm

annika ha scritto:
4.... quel re di picche ha colpito bene a modo!
Esercizio.... 570806 mi spiace uffa!!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Esercizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercizio....   Esercizio.... EmptyVen Feb 24, 2012 10:28 pm

annika ha scritto:
4.... quel re di picche ha colpito bene a modo!

e io che avevo letto la seconda stesa... pale mi ero confusa Embarassed

mi dispiace Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Esercizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercizio....   Esercizio.... EmptySab Feb 25, 2012 7:20 am

Che peccato Annika! Mi dispiace Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esercizio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Esercizio....   Esercizio.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Esercizio....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esercizio: Anna verrà promossa? - riscontrata
» Esercizio senza domanda
» esercizio con francesi (hedge)
» Esercizio: com'è andato l'esame?
» esercizio con riscontro a breve.. - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: