Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Esercizio senza domanda

Andare in basso 
AutoreMessaggio
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Esercizio senza domanda   Gio Ago 17, 2017 8:32 am

Ho provato a stendere senza una domanda particolare per vedere cosa dicessero le carte.

T: Signore - Sorpresa

Per me il taglio indica il presente, i 15 giorni precedenti (nel caso mostrino cose che sappiamo già) e i 15 successivi al consulto.

Nei prossimi 15 giorni ci saranno sorprese gradite da parte di un uomo.

Sacerdote - Conversazione - Maritata - Dispiacere - DDS - Vecchia - Domestico

Un uomo parla con una donna ma si mostra rigido e scostante, perciò lei se ne dispiace.

Successivamente vediamo che la donna dispiaciuta riceve la visita (DDS+Vecchia) di un amico che magari la conforterà, ho pensato che possa trattarsi del Signore del taglio che fa la sorpresa.

Se volete commentare mi fa piacere, è solo per esercizio e non so se avrò la verifica.

MessaggioTitolo: Re: Esercizio senza domanda   Gio Ago 17, 2017 1:34 pm

Allora direi …

Un uomo raccoglie confidenze a cuore aperto di una donna (sposata) sconfortata perché da tempo cerca di arrangiarsi svolgendo mansioni umili o part time, oppure perché deve occuparsi di badare a un’anziana donna o effettuare commissioni e servigi per conto di lei.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Esercizio senza domanda   Gio Ago 17, 2017 2:51 pm

Per me è davvero difficile interpretare stese così, senza nemmeno l'ambito a cui fare riferimento.

Se le carte sono state fatte per te, vediamo che comunque tu non ci sei. Sono presenti tutti i semi, ma con una leggera maggioranza di picche, quindi direi che si tratta di problemi, ma che non ti riguardano direttamente.

Senz'altro quella di franko è una lettura giusta, però Donna maritata e Vecchia potrebbero essere anche tua mamma e tua nonna, o tua mamma e una zia più vecchia e il Domestico il cugino.

O potrebbe essere che la donna maritata (ad es. tua mamma) si informa presso un ufficio pubblico (sacerdote) per avere assistenza domiciliare per la nonna e riceve una risposta che non le piace...

Non so, secondo me almeno l'ambito va definito.
Se fosse una stesa per i sentimenti direi che la consultante è scontenta perché si sente trattata con freddezza e relegata in un ruolo di secondo piano.
http://cuorifiori.forumattivo.it
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Esercizio senza domanda   Gio Ago 17, 2017 3:53 pm

Ragazzi lo so che è difficile senza ambito, ma infatti ho tirato giù le carte solo per fare esercizio, cioè l'esercizio è proprio quello di cercare di capire di cosa stiano parlando.... secondo me si riesce se si cerca di rimanere centrati sulle carte uscite, è ovvio che possono esserci delle sfumature o dei particolari non così scontati da cogliere però se esce amante conversazione amatrice è abbastanza lineare che un amante sta parlando con la sua donna...

Comunque l'ho postata per amor di condivisione, poi se avrò effettivamente un riscontro capiremo meglio cheers

@franko molto carina la tua lettura! L'unica cosa è che nelle prime tre carte io ci vedrei sequenzialmente che è l'uomo a parlare alla donna e non viceversa, però è carina l'interpretazione della motivazione del di lei dispiacere, ma non ho capito però il domestico come lo collochi scratch

@annika in realtà non so se la consultante ero io, cioè ho tirato giù le carte e basta senza chiedere nulla espressamente per me stessa... ma come ben dici ovviamente queste persone saranno persone che ruotano intorno alla mia vita.

Allora io ho una madre ma non una nonna, ho una zia e un cugino in effetti, ma la zia è più giovane di mia madre quindi non può essere la vecchia.

Oppure il domestico è un mio amico però non c'entrerebbe con mia madre.

Io avevo letto DDS-Vecchia come "visita" perché è un abbinamento classico (dice Etienne).

Ma anche in linea generale, ci sta la tua lettura che una donna avrà a che fare con un ente pubblico, anzi ti posso dire una cosa, mia madre vorrebbe andare in pensione quindi può essere che riceverà delle comunicazioni negative (dispiacere) da parte di un ente (sacerdote) riguardante il suo lavoro (DDS) e la pensione (Vecchia come cose che si concludono naturalmente).

Anzi è una lettura calzante, bravissima!

Però rimane sempre fuori il domestico scratch

MessaggioTitolo: Re: Esercizio senza domanda   Gio Ago 17, 2017 6:39 pm

*Liquirizia* ha scritto:
@franko molto carina la tua lettura! L'unica cosa è che nelle prime tre carte io ci vedrei sequenzialmente che è l'uomo a parlare alla donna e non viceversa, però è carina l'interpretazione della motivazione del di lei dispiacere, ma non ho capito però il domestico come lo collochi  scratch

Ho attribuito a lui un ruolo ricettivo perché solitamente è il prete che raccoglie le confessioni, ascolta il fedele ...

*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Esercizio senza domanda   Gio Ago 17, 2017 6:48 pm

Ahhhh ora ha senso, non avevo capito... a me sa tanto di persona rigidina

MessaggioTitolo: Re: Esercizio senza domanda   

Esercizio senza domanda
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cioccolato al latte senza zuccheri aggiunti!
» Pubblicato il decreto sulle garanzie finanziare per commercianti ed intermediari senza detenzione
» Trasporto senza formulario - sanzioni tra D.Lgs. 205/2010 e D.Lgs. 121/2011
» Intermediario senza detenzione: compilazione registro c/s
» Intermediari senza detenzione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: