Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Esercizio: Anna verrà promossa? - riscontrata

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
annika
Admin

MessaggioTitolo: Esercizio: Anna verrà promossa? - riscontrata   Mar Set 08, 2015 8:00 am

Come sapete ci sono esami in questo periodo nelle scuole superiori e questa stesa è stata fatta per la figlia di un'amica che doveva sostenere l'esame in due materie.
Ha appena avuto l'esito, quindi se volete esercitarvi.... il riscontro è assicurato.

Asso fiori - 2 quadri - Regina quadri

Quando ho fatto la stesa pensavo a Kismet, ma potete seguire qualsiasi metodo.

Ultima modifica di annika il Sab Set 12, 2015 11:27 am, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
http://cuorifiori.forumattivo.it
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Esercizio: Anna verrà promossa? - riscontrata   Mar Set 08, 2015 8:09 am

Io dico sì... in questo periodo non ho però l'intuito alle stelle!

Per il 2q mi viene in mente che entrambi gli esami siano andati bene (Af), la regina in quanto quadri indica benessere o anche guadagno ricavato, quindi penso sia stata promossa!
marnie

MessaggioTitolo: Re: Esercizio: Anna verrà promossa? - riscontrata   Mar Set 08, 2015 8:23 am

Secondo me ce l'ha fatta!! Af+2q= successo, dovrebbe essere, in entrambe le materie. Regina q potrebbe essere la ragazza che è uscita bene, con gli esami passati sulle spalle.

Admin

MessaggioTitolo: Re: Esercizio: Anna verrà promossa? - riscontrata   Sab Set 12, 2015 11:27 am

Stavo dimenticando di dare risposta. Sì, ce l'ha fatta.

Secondo me l'asso fiori indica l'impegno e l'iniziativa con cui ha affrontato la questione, il 2 quadri il fatto di dover dividere l'energia tra due discipline diverse e la regina potrebbe essere lei felice, oppure potrebbe essere una delle insegnanti che l'ha aiutata, perché secondo il metodo Kismet la regina quadri è qualcuno che aiuta.
http://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

MessaggioTitolo: Re: Esercizio: Anna verrà promossa? - riscontrata   Dom Set 13, 2015 10:12 am

Grazie per il riscontro, bella anche l'intepretazione in base a Kismet. Very Happy

MessaggioTitolo: Re: Esercizio: Anna verrà promossa? - riscontrata   

Esercizio: Anna verrà promossa? - riscontrata
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esercizio ed attività fisica in gravidanza
» ciao Anna ti riscrivo
» anna scusami
» esercizio con riscontro a breve.. - riscontrata
» HELP ESERCIZIO DI STATISTICA..

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Andare verso: