Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus Empty
MessaggioTitolo: metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus   metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus EmptyLun Feb 06, 2012 12:30 pm

salve a tutti,ho provato questo metodo,vediamo se l'ho capito Wink
la domanda è:tornerà?ho scelto il Kf per rappresentare lui,basandomi sul segno zodiacale (gemelli)


metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus 82609 metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus 614643 metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus 685956 metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus 486795 metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus 112479 metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus 470856 metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus 392777


come al solito faccio confusione con l'interpretazione scratch le due carte vicine a lui :il6q e il 10f potrebbero voler dire che da parte sua c'è l'intenzione di migliorare la situazione,le altre carte invece mi fanno pensare ad un suo avvicinamento verso di me ma che non porterà una svolta positiva della relazione,per mancanza di sincerità
aiuto,so che è tutto confuso,ma non ho capito se devo abbinare le altre 4 carte di seguito o ad es.la 2ads con la 2a sx e la 3ds con la 3sx?


metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus 219286 metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus 219286 metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus   metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus EmptyLun Feb 06, 2012 2:00 pm

Ciao egizia, come funziona questo metodo dell'uomo perduto? Mi intriga questo nome!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus   metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus EmptyLun Feb 06, 2012 4:04 pm

annika ha scritto:
Ciao egizia, come funziona questo metodo dell'uomo perduto? Mi intriga questo nome!

annika, ti sarà sfuggito il post di ticky

è qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus   metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus EmptyLun Feb 06, 2012 6:01 pm

Sì infatti mi era sfuggito! Grazie!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus   metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus EmptyLun Feb 06, 2012 8:57 pm

egizia ha scritto:
salve a tutti,ho provato questo metodo,vediamo se l'ho capito Wink
la domanda è:tornerà?ho scelto il Kf per rappresentare lui,basandomi sul segno zodiacale (gemelli)


metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus 82609 metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus 614643 metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus 685956 metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus 486795 metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus 112479 metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus 470856 metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus 392777


come al solito faccio confusione con l'interpretazione scratch le due carte vicine a lui :il6q e il 10f potrebbero voler dire che da parte sua c'è l'intenzione di migliorare la situazione,le altre carte invece mi fanno pensare ad un suo avvicinamento verso di me ma che non porterà una svolta positiva della relazione,per mancanza di sincerità
aiuto,so che è tutto confuso,ma non ho capito se devo abbinare le altre 4 carte di seguito o ad es.la 2ads con la 2a sx e la 3ds con la 3sx?


metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus 219286 metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus 219286 metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus 219286

Ciao Egizia, spero non ti dispiaccia se ti do la mia opinione. Smile
Per quanto riguarda la stesa, le 4 carte secondarie le dovresti usare come "attori non protagonisti", nel senso che il vero responso te lo danno le due più prossima al soggetto che tu hai scelto, le altre dovrebbero approfondire, arricchire, in un certo senso, la tua lettura.
In questo caso, secondo me il responso non è molto positivo: a me non piace molto il 10f quando esce in stese di argomento sentimentale. Credo che le carte ti vogliano dire che ci saranno delle comunicazioni (sms, telefonate, mail, non so) ma che questo non provocherà altro che farti girare attorno, senza approdare a nulla. Avrai si qualche piccola soddisfazione da questi contatti (2f, 2q, 7q) ma alla fine ti faranno solo stare peggio...
Sinceramente, te lo dico col cuore, spero di aver sbagliato tutto (e ci sta, perchè non sono certo il più esperto, qui dentro...). Fammi sapere
metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus 219286
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus Empty
MessaggioTitolo: ciao   metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus EmptyMer Feb 08, 2012 6:24 pm

Ticky ha scritto:
egizia ha scritto:
salve a tutti,ho provato questo metodo,vediamo se l'ho capito Wink
la domanda è:tornerà?ho scelto il Kf per rappresentare lui,basandomi sul segno zodiacale (gemelli)


metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus 82609 metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus 614643 metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus 685956 metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus 486795 metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus 112479 metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus 470856 metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus 392777


come al solito faccio confusione con l'interpretazione scratch le due carte vicine a lui :il6q e il 10f potrebbero voler dire che da parte sua c'è l'intenzione di migliorare la situazione,le altre carte invece mi fanno pensare ad un suo avvicinamento verso di me ma che non porterà una svolta positiva della relazione,per mancanza di sincerità
aiuto,so che è tutto confuso,ma non ho capito se devo abbinare le altre 4 carte di seguito o ad es.la 2ads con la 2a sx e la 3ds con la 3sx?


metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus 219286 metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus 219286 metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus 219286

Ciao Egizia, spero non ti dispiaccia se ti do la mia opinione. Smile
Per quanto riguarda la stesa, le 4 carte secondarie le dovresti usare come "attori non protagonisti", nel senso che il vero responso te lo danno le due più prossima al soggetto che tu hai scelto, le altre dovrebbero approfondire, arricchire, in un certo senso, la tua lettura.
In questo caso, secondo me il responso non è molto positivo: a me non piace molto il 10f quando esce in stese di argomento sentimentale. Credo che le carte ti vogliano dire che ci saranno delle comunicazioni (sms, telefonate, mail, non so) ma che questo non provocherà altro che farti girare attorno, senza approdare a nulla. Avrai si qualche piccola soddisfazione da questi contatti (2f, 2q, 7q) ma alla fine ti faranno solo stare peggio...
Sinceramente, te lo dico col cuore, spero di aver sbagliato tutto (e ci sta, perchè non sono certo il più esperto, qui dentro...). Fammi sapere
metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus 219286


grazie Ticky per la risposta,si infatti il 10f non è molto positiva come carta,e comunque è gia da un bel po che la situazione è come hai detto tu,quindi secondo le carte non ci saranno nuovi sviluppi per il momento.mi piace questo metodo,


metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus 219286
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus   metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus EmptyMer Feb 08, 2012 6:39 pm

Si, pare che le carte dicano quello... Mi spiace.
Sono contento che almeno ti piaccia il metodo Smile
In bocca al lupo metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus   metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus Empty

Torna in alto Andare in basso
 
metodo dell'uomo perduto con i significati di Kapherus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus
» come andrà la pagella di mia figlia?metodo kapherus
» come andrà il mio soggiorno a roma? significati Kapherus (riscontrata)
» Lui mi ricontatterà? metodo Kapherus (riscontrata)
» Dubbi su sguardi metodo kapherus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: