Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Dubbi su sguardi metodo kapherus

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lu_senza_ma




Data d'iscrizione : 25.06.11

Dubbi su sguardi metodo  kapherus Empty
MessaggioTitolo: Dubbi su sguardi metodo kapherus   Dubbi su sguardi metodo  kapherus EmptyMar Lug 05, 2011 4:51 pm

Ciao, sto cercando di imparare i significati di kapherus. Riguardo le carte di corte pero' mi è sorto questo dubbio.... si dice che quelle che guardano a sinistra di solito sono persone interessate al consultante e quelle con lo sguardo a destra hanno avuto con lui una discussione.... ora la domanda che mi sono fatta è questa.... prendiamo ad esempio una stesa con le seguenti carte...

Regina di quadri - 10 di quadri - 4 di quadri

Jack di cuori - 2 di cuori - 2 di quadri

La domanda che avevo fatto è : A breve avro' una relazione sentimentale?
le carte sono tutte rosse quindi dovrebbe essere già un segno positivo.
PASSATO : Regina quadri + Jack cuori: in questo caso la regna sarei io? o è una terza persona (visto che in passato ho avuto relazioni con uomini impegnati?) Sia lo sguardo della regina che quello del jack sono rivolti a sinistra. Quindi le carte mi confermano che nel passato l'uomo un po' forse immaturo era già impegnato.
PRESENTE : 10 di quadri + 2 di cuori, mi dice che una bella corrispondenza con una persona che mi porta ad avere scambi di messaggi, successo, per il momento sembra piu' platonica. il 2 di cuori parla anche di aspettative del consultante e bisogna vedere quali sono con le carte che lo circondano, essendo vicino a due di quadri e un jack di cuori potrei dire di voler desiderare un uomo che mentalmente mi prenda .

FUTURO O ESITO: 4 Di quadri + 2 di quadri da queste due carte la risposta dovrebbe essere un bel si, forse anche una relazione che duri visto che il 4 parla anche di stabilità mettere le radici....il 2 poi è una carta abbastanza veloce, e si riferisce a notizie che arriveranno a breve e in amore ad attrazione mentale.
Pero' se ci rifletto su non vorrei che il messaggio dell'esito fosse il seguente....Tutto continuerà platonicamente con messaggi o telefonate e nulla di davvero concreto.... voi che ne pensate?

Comunque tornando agli sguardi in questo caso il jack di cuori o la donna di quadri guarderanno sempre a sinistra quindi il messaggio sarebbe sempre che hanno dell'interesse verso il consultante? e ad esempio il jack di fiori o la regina di picche che guarsdano a destra..avro' perennemente litigi con queste persone?
Very Happy
PS siccome odio il numero 6 ho alzato un altra carta che ho messo come sorpresa ...mi è uscito il 3 di picche....accidenti potevo starmi ferma...se mai dovesse esserci una relazione ...vuoi vedere che è di nuovo con uno impegnato? GRRRRR scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Dubbi su sguardi metodo  kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi su sguardi metodo kapherus   Dubbi su sguardi metodo  kapherus EmptyMar Lug 05, 2011 5:19 pm

Devo dire che ho capito pochino di quello che hai scritto.

Kapherus dice nei suoi appunti che le carte che guardano a sinistra sono interessate al consultante e quelle che guardano a destra pensano ai fatti loro (non che ci siano discussioni o liti).

Ovvio che se nel tuo mazzo, che so il Jack quadri guarda a sinistra (non tutti i mazzi hanno gli sguardi rivolti dalla stessa parte, dipende dalla marca) nelle tue stese il Jack quadri indica sempre qualcuno di positivo per te.

Poi chi sia il Jack quadri, chi sia la regina di quadri ecc. quello è un altro capitolo di cui si stava discutendo qualche giorno fa (o era un monologo il mio scratch ) nella sezione Cartomanzia in generale.

Devo anche aggiungere però che Kapherus, pure avendo scritto le cose che ti ho detto, dichiara anche di tenere poco o niente conto degli sguardi.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
lu_senza_ma




Data d'iscrizione : 25.06.11

Dubbi su sguardi metodo  kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi su sguardi metodo kapherus   Dubbi su sguardi metodo  kapherus EmptyMar Lug 05, 2011 5:22 pm

Grazie annika, infatti perche' sarebbe un po' vizioso come sistema. ..... riguardo l'interpretazione della stesa cosa ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
lu_senza_ma




Data d'iscrizione : 25.06.11

Dubbi su sguardi metodo  kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi su sguardi metodo kapherus   Dubbi su sguardi metodo  kapherus EmptyMar Lug 05, 2011 5:25 pm

lu_senza_ma ha scritto:
Grazie annika, infatti perche' sarebbe un po' vizioso come sistema. ..... riguardo l'interpretazione della stesa cosa ne pensi? un altra domanda oltre questo metodo che ho usato quale altro medoto usa kapherus? grazie
scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dubbi su sguardi metodo  kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi su sguardi metodo kapherus   Dubbi su sguardi metodo  kapherus Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbi su sguardi metodo kapherus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» metodo della mezzaluna con i significati di Kapherus
» cosa sono per lui?metodo kapherus
» Lui mi ricontatterà? metodo Kapherus (riscontrata)
» R. si metterà in contatto con X? metodo del sentimento Kapherus
» come andrà la pagella di mia figlia?metodo kapherus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: