Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 rapporto tra Me e M.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Antonio.s




Data d'iscrizione : 10.06.21
Località : Pisa

rapporto tra Me e M. Empty
MessaggioTitolo: rapporto tra Me e M.   rapporto tra Me e M. EmptyDom Giu 20, 2021 10:42 pm

frequento una ragazza da circa 4 mesi(si dorme assieme,si mangia insieme,si farà una vacanza assieme).Lavoriamo sullo stesso posto di lavoro.Lei ha chiuso una relazione di 4 anni circa 4 mesi fa. Lei più giovane di me. Il rapporto è partito zoppicando poi si è ripreso è anche qualche crisi l'abbiamo superata. Oggi una sua amica le ha detto che il suo ex si è fidanzato e le ha mandato una foto,M. non è rimasta indifferente alla notizia è stata felice ma allo stesso tempo non se lo aspettava che si rifidanzasse così velocemente con un altra ragazza. Ha deciso di comunicarmi il suo stato d'animo e a me ha dato un pò fastidio questa cosa(che non le è stata indifferente la notiza). Tra qualche giorno si parte in vacanza assieme. La mia domanda sulla prima stesaè:"Come si sente M. in questo momento? ho fatto una stesa metodo di lettura "settenaria sciolta"
in cuore di lettura la costanza rovescio mi fa pensare ad una situazione che è diventata da stabile ad instabile, l'evento che la sua amica le ha detto(le ha mandato la foto del suo ex con la nuova ragazza)è arrivato all'improvviso e la mandata già di morale,la fedeltà indica che cmq me lo ha detto(quindi è stata sincera senza nascondermi nulla ma le ha fatto ccapire che forse per me non prova un sentimento ancora forte da poter continuare la storia con me e quindi pensa di chiudere la mia frequentazione. Non so se è ho interpretato bene.
rapporto tra Me e M. Maria_10
ho anche steso facendo la domanda:Cosa deciderà M di questa nostra frequentazione? La stesa peggio della prima
rapporto tra Me e M. Cosa_d10
Sulla Seconda stesa la domanda era"Cosa intende fare M della nostra storia?" anche qui ho usato il metodo di lettura della "Settenaria sciolta"
Credoche lei vorrebbe chiudere la frequentazione che ha attualmente ma la porterebbe a uno stato di tristezza come di fallimento(morte rov. +allegria rov. malinconia rov. +gran signore rov.),si è resa conto che non c'era quel sentimento che sentiva crescere verso di me(mi ha detto qualche settimana prima che stava crescendo il suo sentimento per me)e quindi una relazione finita(amore rov+ imeneo rov.) e tutto questo la manda in forte crisi(Gelosia rov.). Insomma due stese una peggio dell'altra


Ultima modifica di Antonio.s il Lun Giu 21, 2021 8:40 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




rapporto tra Me e M. Empty
MessaggioTitolo: Re: rapporto tra Me e M.   rapporto tra Me e M. EmptyLun Giu 21, 2021 6:06 am

Ciao Antonio, non ho ben capito la domanda che hai fatto per la prima stesa, ma se ho capito bene volevi sapere come andrà questo tuo rapporto. Allora perché hai rifatto un'altra stesa sempre sullo stesso argomento?

Poi tu hai steso sette carte e ne hai lette solo 2, capisci che non è così che si legge una stesa di sette carte. Poi, per leggere una stesa non si parte dal "cuore di lettura", ma si deve leggere a partire dall'inizio fino ad arrivare alla fine. Allora non sarebbe meglio tirare meno carte e leggerle tutte?

Comunque.

Disgrazia + Bambino + Ammalato + Costanza R + Fedeltà + Sorpresa R + Amore R

La stesa mostra (secondo me) una partenza fallimentare (Disgrazia + Bambino) per la quale si è o si sarà abbattuti (Ammalato). Ora il Bambino può rappresentare la partenza o l'inizio di qualunque cosa, non c'è una carta che fa capire che si tratti dell'inizio del rapporto o di che altro. In generale si è cominciato qualcosa che poi è finito in disgrazia, oppure c'è un bambino o un animale malato (so che non c'entra niente ma comunque potrebbe essere una lettura e una causa di instabilità (Costanza R).

In sintesi per le prime quattro carte leggerei che c'è un'instabilità della situazione a causa di questa disgrazia che abbatte, pensavo che forse può dipendere da lei che è abbattuta perché ha scoperto di questa nuova relazione che ha il suo ex, però non è chiaro, perché potresti anche essere tu abbattuto perché questa relazione è partita col piede sbagliato.

Fedeltà + Sorpresa R + Amore R: queste sono brutte, è vero che c'è la Fedeltà, però noi non possiamo leggerla singolarmente, va abbinata alle altre. Quindi è solo un sostantivo, ci dice che ci sarà una delusione (Sorpresa R, al dritto è una bella sorpresa, al rovescio per me è una brutta sorpresa) in merito a questo Amore, anch'esso al rovescio, il che fa capire che non si tratta di vero amore.

***

La seconda stesa mostra molta amarezza (Morte R + Allegria R + Malinconia R sono carte che spingono veramente ad un quadro morale deprimente), a causa probabilmente di un rivale (Signore R), oppure è la ragazza che si sente male per questo ex che vede come infedele (essendo rovesciato) visto che l'ha sostituita dopo poco tempo.

Amore R + Imeneo + R + Gelosia: e poi c'è la sofferenza per questo rapporto fallimentare che non era di vero amore.

Qui non ci sono i personaggi e non si capisce se la stesa parla della tua sofferenza o della sofferenza della ragazza per il suo ex, o potrebbe anche parlare prima dell'una e poi dell'altra, ma sta di fatto che qualche cosa minerà questo vostro rapporto, dalle carte.

Mi dispiace per queste letture e spero di sbagliare, però oggettivamente non sono due belle stese.


Torna in alto Andare in basso
Antonio.s




Data d'iscrizione : 10.06.21
Località : Pisa

rapporto tra Me e M. Empty
MessaggioTitolo: Re: rapporto tra Me e M.   rapporto tra Me e M. EmptyLun Giu 21, 2021 8:46 am

*Liquirizia* ha scritto:
Ciao Antonio, non ho ben capito la domanda che hai fatto per la prima stesa, ma se ho capito bene volevi sapere come andrà questo tuo rapporto. Allora perché hai rifatto un'altra stesa sempre sullo stesso argomento?

Poi tu hai steso sette carte e ne hai lette solo 2, capisci che non è così che si legge una stesa di sette carte. Poi, per leggere una stesa non si parte dal "cuore di lettura", ma si deve leggere a partire dall'inizio fino ad arrivare alla fine. Allora non sarebbe meglio tirare meno carte e leggerle tutte?

Comunque.

Disgrazia + Bambino + Ammalato + Costanza R + Fedeltà + Sorpresa R + Amore R

La stesa mostra (secondo me) una partenza fallimentare (Disgrazia + Bambino) per la quale si è o si sarà abbattuti (Ammalato). Ora il Bambino può rappresentare la partenza o l'inizio di qualunque cosa, non c'è una carta che fa capire che si tratti dell'inizio del rapporto o di che altro. In generale si è cominciato qualcosa che poi è finito in disgrazia, oppure c'è un bambino o un animale malato (so che non c'entra niente ma comunque potrebbe essere una lettura e una causa di instabilità (Costanza R).

In sintesi per le prime quattro carte leggerei che c'è un'instabilità della situazione a causa di questa disgrazia che abbatte, pensavo che forse può dipendere da lei che è abbattuta perché ha scoperto di questa nuova relazione che ha il suo ex, però non è chiaro, perché potresti anche essere tu abbattuto perché questa relazione è partita col piede sbagliato.

Fedeltà + Sorpresa R + Amore R: queste sono brutte, è vero che c'è la Fedeltà, però noi non possiamo leggerla singolarmente, va abbinata alle altre. Quindi è solo un sostantivo, ci dice che ci sarà una delusione (Sorpresa R, al dritto è una bella sorpresa, al rovescio per me è una brutta sorpresa) in merito a questo Amore, anch'esso al rovescio, il che fa capire che non si tratta di vero amore.

***

La seconda stesa mostra molta amarezza (Morte R + Allegria R + Malinconia R sono carte che spingono veramente ad un quadro morale deprimente), a causa probabilmente di un rivale (Signore R), oppure è la ragazza che si sente male per questo ex che vede come infedele (essendo rovesciato) visto che l'ha sostituita dopo poco tempo.

Amore R + Imeneo + R + Gelosia: e poi c'è la sofferenza per questo rapporto fallimentare che non era di vero amore.

Qui non ci sono i personaggi e non si capisce se la stesa parla della tua sofferenza o della sofferenza della ragazza per il suo ex, o potrebbe anche parlare prima dell'una e poi dell'altra, ma sta di fatto che qualche cosa minerà questo vostro rapporto, dalle carte.

Mi dispiace per queste letture e spero di sbagliare, però oggettivamente non sono due belle stese.


Grazie della risposta, ho aggiustato il post perchè mi sono reso conto che per la fretta avevo scritto male e non si capiva bene. Le domande le ho scritte corrette così spero sia chiaro. Per il metodo di lettura io utilizzando "La settenaria sciolta",metodo partenopeo tengo molto del cuore di lettura(carta centrale) poi vedo le trittiche. Essendo un metodo sciolto non tiene conto sempre del tempo e non ha delle posizioni fisse,la lettura la fai a seconda delle poszioni delle carte,lunga da spiegare perchè c'è un libro su questo metodo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




rapporto tra Me e M. Empty
MessaggioTitolo: Re: rapporto tra Me e M.   rapporto tra Me e M. EmptyLun Giu 21, 2021 9:11 am

Antonio.s ha scritto:
Per il metodo di lettura io utilizzando "La settenaria sciolta",metodo partenopeo tengo molto del cuore di lettura(carta centrale) poi vedo le trittiche. Essendo un metodo sciolto non tiene conto sempre del tempo e non ha delle posizioni fisse,la lettura la fai a seconda delle poszioni delle carte,lunga da spiegare perchè c'è un libro su questo metodo.

Con tutto il rispetto per "il metodo partenopeo", ma io le sibille so leggerle abbastanza bene.

"Abbastanza" perché non sono un'illuminata, ho anche io le mie lacune e tante volte faccio fatica a capire il messaggio che questo mazzo dà.

Però, quello che a me interessa, a prescindere dal metodo utilizzato, è fare una lettura accurata di tutte le carte.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Lun Giu 21, 2021 9:22 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




rapporto tra Me e M. Empty
MessaggioTitolo: Re: rapporto tra Me e M.   rapporto tra Me e M. EmptyLun Giu 21, 2021 9:17 am

Antonio.s ha scritto:

Credoche lei vorrebbe chiudere la frequentazione che ha attualmente ma la porterebbe a uno stato di tristezza come di fallimento(morte rov. +allegria rov. malinconia rov. +gran signore rov.),si è resa conto che non c'era quel sentimento che sentiva crescere verso di me(mi ha detto qualche settimana prima che stava crescendo il suo sentimento per me)e quindi una relazione finita(amore rov+ imeneo rov.) e tutto questo la manda in forte crisi(Gelosia rov.). Insomma due stese una peggio dell'altra

Qui non c'è nessuna carta che mostra delle intenzioni, e la Morte R non indica una chiusura ma l'amarezza.

Anche Amore R + Imeneo R non necessariamente indica una relazione finita. Certo è una brutta combinazione che può anche indicare il fallimento di un'unione, però per decretare la fine nel senso di chiusura secondo me dovrebbe essere inserita in un chiaro contesto di rottura. Così può semplicemente indicare un'unione che non va bene, che ha dei grossi problemi dovuti alla mancanza di vero amore, e per questo la crisi portata dalla Gelosia.

Non essendoci nessun personaggio, per capire a chi si riferiscono queste emozioni, bisogna andare a buon senso.

Secondo me devi cercare di essere più concentrato sulle carte uscite perché rischi di dare un'interpretazione basata sui tuoi timori piuttosto che sulla stesa per come si presenta.

Ti consiglierei di fare stese più corte, al limite.
Torna in alto Andare in basso
Antonio.s




Data d'iscrizione : 10.06.21
Località : Pisa

rapporto tra Me e M. Empty
MessaggioTitolo: Re: rapporto tra Me e M.   rapporto tra Me e M. EmptyLun Giu 21, 2021 9:28 am

*Liquirizia* ha scritto:
Antonio.s ha scritto:
Per il metodo di lettura io utilizzando "La settenaria sciolta",metodo partenopeo tengo molto del cuore di lettura(carta centrale) poi vedo le trittiche. Essendo un metodo sciolto non tiene conto sempre del tempo e non ha delle posizioni fisse,la lettura la fai a seconda delle poszioni delle carte,lunga da spiegare perchè c'è un libro su questo metodo.

Con tutto il rispetto per "il metodo partenopeo", ma io le sibille so leggerle abbastanza bene.

"Abbastanza" perché non sono un'illuminata, ho anche io le mie lacune e tante volte faccio fatica a capire il messaggio che questo mazzo dà.

Però, quello che a me interessa, a prescindere dal metodo utilizzato, è fare una lettura accurata di tutte le carte.
Liquirizia uso uso questo metodo, ma ciò non vuol dire che sono chiuso e ostinato solo sulla mia idea,anzi i confronti mi piacciono e li trovo molto utili si può imparare molto. Accetto anche altri metodi di lettura senza criticarli
Torna in alto Andare in basso
Antonio.s




Data d'iscrizione : 10.06.21
Località : Pisa

rapporto tra Me e M. Empty
MessaggioTitolo: Re: rapporto tra Me e M.   rapporto tra Me e M. EmptyLun Giu 21, 2021 9:29 am

*Liquirizia* ha scritto:
Antonio.s ha scritto:

Credoche lei vorrebbe chiudere la frequentazione che ha attualmente ma la porterebbe a uno stato di tristezza come di fallimento(morte rov. +allegria rov. malinconia rov. +gran signore rov.),si è resa conto che non c'era quel sentimento che sentiva crescere verso di me(mi ha detto qualche settimana prima che stava crescendo il suo sentimento per me)e quindi una relazione finita(amore rov+ imeneo rov.) e tutto questo la manda in forte crisi(Gelosia rov.). Insomma due stese una peggio dell'altra

Qui non c'è nessuna carta che mostra delle intenzioni, e la Morte R non indica una chiusura ma l'amarezza.

Anche Amore R + Imeneo R non necessariamente indica una relazione finita. Certo è una brutta combinazione che può anche indicare il fallimento di un'unione, però per decretare la fine nel senso di chiusura secondo me dovrebbe essere inserita in un chiaro contesto di rottura. Così può semplicemente indicare un'unione che non va bene, che ha dei grossi problemi dovuti alla mancanza di vero amore, e per questo la crisi portata dalla Gelosia.

Non essendoci nessun personaggio, per capire a chi si riferiscono queste emozioni, bisogna andare a buon senso.

Secondo me devi cercare di essere più concentrato sulle carte uscite perché rischi di dare un'interpretazione basata sui tuoi timori piuttosto che sulla stesa per come si presenta.

Ti consiglierei di fare stese più corte, al limite.
forse essendo coinvolto posso forzare le carte, proverò anche stese con meno carte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




rapporto tra Me e M. Empty
MessaggioTitolo: Re: rapporto tra Me e M.   rapporto tra Me e M. EmptyLun Giu 21, 2021 9:36 am

Antonio.s ha scritto:
Accetto anche altri metodi di lettura senza criticarli

Non conosco "il metodo partenopeo", ma sono anni che studio le sibille e ho fatto tantissima pratica, e per quanto riguarda i significati ho seguito il corso di Etienne Valancourt su Youtube. Poi nel tempo ho fatto qualche considerazione mia personale anche per quanto riguarda i significati, ma la base è Etienne.

Nei suoi video lui fa molti esempi di lettura e si capisce come legge le sibille.

Io non voglio "darti un metodo", vorrei che tu imparassi a capire le tue stese con precisione, e ti assicuro che puoi farlo solo leggendo ognuna delle sette carte, dalla prima all'ultima, e mettendole in relazione fra loro.

Antonio.s ha scritto:
proverò anche stese con meno carte

Credo davvero che sarebbe meglio, ma va bene ridurre anche solo a 5 carte.
Torna in alto Andare in basso
Antonio.s




Data d'iscrizione : 10.06.21
Località : Pisa

rapporto tra Me e M. Empty
MessaggioTitolo: Re: rapporto tra Me e M.   rapporto tra Me e M. EmptyLun Giu 21, 2021 9:39 am

*Liquirizia* ha scritto:
Antonio.s ha scritto:
Accetto anche altri metodi di lettura senza criticarli

Non conosco "il metodo partenopeo", ma sono anni che studio le sibille e ho fatto tantissima pratica, e per quanto riguarda i significati ho seguito il corso di Etienne Valancourt su Youtube. Poi nel tempo ho fatto qualche considerazione mia personale anche per quanto riguarda i significati, ma la base è Etienne.

Nei suoi video lui fa molti esempi di lettura e si capisce come legge le sibille.

Io non voglio "darti un metodo", vorrei che tu imparassi a capire le tue stese con precisione, e ti assicuro che puoi farlo solo leggendo ognuna delle sette carte, dalla prima all'ultima, e mettendole in relazione fra loro.

Etienne è un grande,ho seguito tutte le sue lezioni,le ho trascritte tutte su un quaderno.Manca solo la carta del sacerdote completa(non ha caricato sul tubo tutto il significato).
Seguirò il tuo consiglio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




rapporto tra Me e M. Empty
MessaggioTitolo: Re: rapporto tra Me e M.   rapporto tra Me e M. EmptyLun Giu 21, 2021 9:50 am

Sì purtroppo penso sia più di un anno che non aggiorna il canale, è un gran peccato. Speriamo lo riprenda prima o poi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rapporto tra Me e M. Empty
MessaggioTitolo: Re: rapporto tra Me e M.   rapporto tra Me e M. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
rapporto tra Me e M.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL rapporto tra x e y
» Come si evolverà il rapporto ?
» Come evolverà il rapporto tra m. e G.?
» Come si evolverà il rapporto?
» rapporto tra me e maria Verificato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: