Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come si evolverà il rapporto?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Come si evolverà il rapporto? Empty
MessaggioTitolo: Come si evolverà il rapporto?   Come si evolverà il rapporto? EmptyMer Giu 15, 2011 9:07 pm

La mia cara Ada mi ha suggerito questo metodo, che ho provato e devo dire che presente e passato combaciano in pieno, ho molti dubbi per il futuro.......... confused mi sembra troppo perfetto o magari ho sbagliato ad interpretare!

Ho usato il metodo delle logge e i significati Kapherus.Ho chiesto come si evolverà il rapporto con una x persona, non è un ex, è un amico.
carta 11- 5 coppe carta 13-2 cuori


(carte 3-6 quadri)
( FUOCO)

carta 10-3 quadri carta 12-9 fiori



……….carta 9-asso di quadri ( carta 2- 9 quadri) carta 8- 5 fiori…………………

CONSULTANTE……carta 14- 9 cuori (carta 4 10 quadri) carta 15- 8 cuori
……………………….(LEGNO)……………………………………………
……………………………………………(TERRA)
……………………………….carta 7-3 cuori (carta 1- donna cuori) carta 6- 5 quadri
…………………………….carta 16- 10 cuori(carta 5- 10 fiori) carta 17- 7 cuori
………………………………………………….(ACQUA)………………………
……………………………………………..(METALLO)

ACQUA carte 1-6-7 donna di cuori- 5 quadri- 3 cuori –Inizio progetti,desideri,obiettivi

C’è l’intenzione e il desiderio di avere una storia da parte mia; c’è molta attrazione fisica e mentale e pertanto si desidera la nascita di emozioni e situazioni piacevoli.

LEGNO carte 2-8-9-PASSATO 9 quadri-5 fiori-asso quadri
Lui era attratto e c’era molto impegno e determinazione nel rapporto, c’era la comunicazione e situazioni che lasciavano ben sperare in una conoscenza più approfondita.

FUOCO carte 3-12-10-11-13 PRESENTE 6 quadri-9 fiori-3 quadri- 5 cuori- 2 cuori
I sentimenti non vengono dichiarati anche se ci sono, ma al contrario c’è una sorta di allontanamento, poiché i rapporti sono occasionali; c’è in corso una proposta che da gioia e soddisfazione entro 2 giorni, 2 settimane o 2 mesi .C’è amicizia, simpatia, compatibilità.(VERISSIMO)

TERRA carte 4-14-15 FUTURO 10 quadri-9 cuori- 8 cuori
In futuro ci saranno buone probabilità di riuscita, successo, amore, rispetto e realizzazione di tutti i desideri.

METALLO carte 5-16-15 CONCLUSIONE 10 fiori-10 cuori- 7 cuori
Ci sarà l’intenzione di portare a termine ciò che nel passato è rimasto incompiuto; ci saranno spostamenti e cambiamenti in positivo.

SPIRALE DELLA COMPLEMENTARIETA’

carte 6-8-10-12-14-16 5 quadri-5fiori- 3 quadri- 9 fiori- 9 cuori 10 cuori
Il rapporto si evolverà tra alti e bassi, i rapporti infatti saranno occasionali, poco costanti, troppe cose per la testa ci faranno distrarre, lontananze, tutte situazioni momentanee che poi daranno spazi a buoni propositi: desideri realizzati e unione.(???).
carte 1-2-3-4-5 donna cuori-9 quadri-sei quadri-10 quadri- 10 fiori
Ci sono molti desideri in ballo e anche attrazione mentale,c’è molta timidezza e riservatezza,si cercherà di far in modo che la relazione funzioni e di arrivare al successo.
carte 7-9-11-13-15-17 3 cuori-asso quadri-5 cuori-2 cuori-8 cuori-7 cuori
Ci saranno notizie fra 3 settimane, mola gioia, una fase nuova e nuovi progetti, nuove proposte, affettuosità, passione,amore reciproco, voglia di ricominciare ciò che è rimasto incompiuto.

OSTACOLI

carte 1-3-5-2-4 regina cuori-6 quadri-10 fiori- 9 quadri-10 quadri
Il rapporto è ostacolato dall’incapacità di esternare i propri sentimenti che rendono la situazione stagnante .Ognuno sembra mettere a primo posto i propri interessi, i propri desideri e inoltre c’è poco impegno nell’affrontare certi problemi con sicurezza e costanza.

Chiedo aiutoooooooo! confused
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Come si evolverà il rapporto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si evolverà il rapporto?   Come si evolverà il rapporto? EmptyMer Giu 15, 2011 11:42 pm

brava katty Very Happy
nulla da ridire Come si evolverà il rapporto? 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Come si evolverà il rapporto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si evolverà il rapporto?   Come si evolverà il rapporto? EmptyMer Giu 15, 2011 11:44 pm

Adalgisa ha scritto:
brava katty Very Happy
nulla da ridire Come si evolverà il rapporto? 219286

complimenti, katty... io ancora sò de coccio....

ada, mi son segnata tutto e fatto pure la mappina, eh... ma nn ci riesco Come si evolverà il rapporto? 570806

cosa curiosa: quando fate i numeri mi escono i numeri dello skype scratch
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Come si evolverà il rapporto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si evolverà il rapporto?   Come si evolverà il rapporto? EmptyMer Giu 15, 2011 11:46 pm

Allora Reby! E' facilissima da fare e ne viene fuori un megaconsulto! Provatela!
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Come si evolverà il rapporto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si evolverà il rapporto?   Come si evolverà il rapporto? EmptyGio Giu 16, 2011 12:00 am

Rebecca ha scritto:
Adalgisa ha scritto:
brava katty Very Happy
nulla da ridire Come si evolverà il rapporto? 219286

complimenti, katty... io ancora sò de coccio....

ada, mi son segnata tutto e fatto pure la mappina, eh... ma nn ci riesco Come si evolverà il rapporto? 570806

cosa curiosa: quando fate i numeri mi escono i numeri dello skype scratch

reby.. se hai skype aperto può essere benissimo che ti escano i numeri skype Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come si evolverà il rapporto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si evolverà il rapporto?   Come si evolverà il rapporto? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come si evolverà il rapporto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come evolverà il rapporto tra C. e L.?
» Come evolverà con X? Hedgewitchery
» come evolverà la situazione tra di noi
» Si evolverà il loro rapporto?
» stesa X perdincibacco; come evolvera il rapporto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: