Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 IL rapporto tra x e y

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

IL rapporto tra x e y Empty
MessaggioTitolo: IL rapporto tra x e y   IL rapporto tra x e y EmptyVen Feb 10, 2012 9:46 am

Ciao a tutte/i, sto facendo delle stese per capire gli attuali rapporti che intercorrono in una coppia, cosi' ho chiesto quali siano appunto gli attuali rapporti tra x e y, ho tirato 7 cartine : --------------------------------------- IL rapporto tra x e y 196979 IL rapporto tra x e y 178933 IL rapporto tra x e y 240979 IL rapporto tra x e y 99062 IL rapporto tra x e y 598762 IL rapporto tra x e y 5479 IL rapporto tra x e y 183551 ---------------------------------------- Beh, a me sembra che le carte vogliano segnalarmi, a voler essere ottimisti, un rapporto in stallo, o cmq emozionalmente finito ( bara-anello) Sad Anche se c'e' volonta' da entrambe le parti di portarlo avanti, per un bisogno di stabilita' e sicurezza che cmq da' ad entrambi ( chiave-battello-ancora) Le ultime 2 carte invece mi fanno pensare ad un segreto sessuale confused , forse vogliono significare semplicemente una facciata di armonia familiare, bah, sono un po' confusa sinceramente, a primo acchitto avrei detto, leggendole di getto, che e' un rapporto finito per via di un "viaggio di ritorno" verso un'amante, nel senso che tra x e y non c'e' piu' nulla e ognuno si fa' i fattarelli o meglio le sue avventure esterne, cosa ne pensate? Datemi una mano. geek
Torna in alto Andare in basso
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

IL rapporto tra x e y Empty
MessaggioTitolo: Re: IL rapporto tra x e y   IL rapporto tra x e y EmptyVen Feb 10, 2012 10:22 am

Premettendo che son anche io al tuo livello di studente, provo a vedere cosa ne caverei io...

Intanto, che tipo di schema segui? Sette carte sulla base di cosa? Agli inizi anche io estraevo tre carte e cercavo di leggerle, ma poi ho trovato migliori riscontri usando dei metodi di stesa postati da Annika nella sezione apposita, e ora riesco a leggere molto meglio.

Provo ad interpretarle come le stenderei io, anche se così le coppie cambiano di molto...

1 -- 2 -- 3
4 -- 5 -- 6

Quindi

1. Bara / 4. Battello
2. Anello / 5. Ancora
3. Chiave / 6. Diario

e la settima carta la aggiungo alla prima coppia, quindi Bara - Battello - Gigli
Io le leggo sempre secondo il metodo Steinbach.
Bara - Battello - Giglio
"La premessa": questa coppia si trova di fronte ad un rapporto finito, probabilmente la fine del rapporto c'è stata (almeno emozionalmente) in seguito ad un viaggio di uno dei due (magari in estate, la bara indica il mese di agosto) nel quale c'è stato un tradimento sessuale. O più semplicemente c'è stata voglia da parte di uno dei due di provare qualcosa di nuovo, per sfuggire dalla routine del rapporto (battello - giglio).

Anello - Ancora
"La risposta": questa coppia ha una relazione stabile, o sono sposati addirittura, e il loro rapporto dà l'impressione di solidità e stabilità. Oppure, io tendo sempre a leggere l'ancora come un punto di stasi, un "essere ancorati". E' stato un rapporto sereno ma che non ha dato modo a nessuno dei due di andare da nessuna parte, di crescere e di evolvere più di tanto. Inoltre, l'ancora si richiama al mare del battello. Quindi, c'è di nuovo di mezzo il mare.

Chiave - Diario
"Chiarimenti alla risposta": con la chiave siamo di nuovo ad un punto legato all'ipotesi della scarsa crescita personale e spirituale della coppia, con la chiave si parla di karma e di tutte quelle cose lì. Evidentemente uno dei due (o tutti e due, non vedo carte che indicano nessuno in particolare) si è davvero ritenuto "tarpato" da questo rapporto così stabile e sicuro che ha voglia (o ha cercato) di provare qualcosa altrove. Il diario ci può indicare una persona legata all'ambiente di studio o di lavoro (un collega di studio o d'ufficio?) che è capitato improvvisamente nella vita di uno dei due.

Almeno, io la leggerei come "X e Y hanno un legame apparentemente stabile e solido, magari sono sposati, ma uno dei due (o tutti e due) ritengono che questo rapporto sia finito perchè non gli dà modo di accrescersi ulteriormente."


Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

IL rapporto tra x e y Empty
MessaggioTitolo: Re: IL rapporto tra x e y   IL rapporto tra x e y EmptyVen Feb 10, 2012 10:35 am

Ciao! E grazie innanzitutto, io tendo sempre a tirare 7 carte da leggere in sequenza, a volte provo ad usare dei metodi ma ritorno sempre alle 7 carte geek Cmq se ci fai caso, anche usando il metodo premessa-esito-fattori, quelli che hai usato tu, la risposta e' la stessa!!!! Mi ha aiutato a chiarirmi le idee, cmq si, sono una coppia sposata, il tradimento c'e' stato in passato, ma sembrava un qualcosa di superato, invece questa stesa sembra confermare che pur restando insieme, ormai sentimentalmente sono alla deriva, se ci sia stato un'altro tradimento non saprei, magari faccio un'altra stesa geek
Torna in alto Andare in basso
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

IL rapporto tra x e y Empty
MessaggioTitolo: Re: IL rapporto tra x e y   IL rapporto tra x e y EmptyVen Feb 10, 2012 10:39 am

Ma prego Very Happy a me diverte moltissimo questa cosa, quindi ne approfitto per leggere e interpretare appena posso.
Si, notavo anche io che la "lettura", anche se con due schemi diversi, è la stessa.

Cosa curiosa no? Io più che un altro tradimento, credo che sia sempre da vedere QUEL tradimento come fattore importante.
Ad esempio, se uno dei due fosse "amante della cavallina", per intenderci, credo che sarebbe stato indicato dalla carta della Volpe.
Qui proprio sembra indicare un preciso evento scatenante, qualcosa che ha di mezzo un viaggio.
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

IL rapporto tra x e y Empty
MessaggioTitolo: Re: IL rapporto tra x e y   IL rapporto tra x e y EmptyVen Feb 10, 2012 11:25 am

A questo punto ho chiesto se x e y resteranno insieme, ed ho usato il metodo premessa-risposta-chiarimento risposta. Siccome sono una frana ad incolonnare le carte geek le scrivo a coppie : premessa: CROCE-LETTERA---risposta: BARA-LUNA----chiarimento risposta: CAVALIERE-CANE. La premessa non e' per nulla entusiasmante, parla di una notizia importante e dolorosa, quindi riportandoci alla stesa di prima, probabilmente il tradimento che c'e' stato causa ancora dolore e sofferenza, e come dicevi tu, questa notizia sconvolgente aleggia ancora nell'aria, la risposta mmmm, di nuovo la bara,ma nonsaprei sinceramente se interpretarla come una fine, piuttosto, abbinata alla luna vedo una grossa depressione, malinconia, il pensarci e ripensarci senza approdare a nulla e i chiarimenti ci parlano ancora di notizie da amici, pero' in chiave positiva, cavaliere e cane sono belle carte, a sto punto pero' queste notizie portano ulteriore dolore, forse un ritorno in scena dell'amante? Ma non credo, non sono carte d'amore, probabilmente indica che uno dei due piuttosto che stare a casa a piangere fa intensa vita sociale, ma a me sta cosa non risulta, se escono, lo fanno in famiglia. BOHHHHHHHHHHH
Torna in alto Andare in basso
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

IL rapporto tra x e y Empty
MessaggioTitolo: Re: IL rapporto tra x e y   IL rapporto tra x e y EmptyVen Feb 10, 2012 2:19 pm

Più che altro la coppia "cavaliere - cane" mi suggerisce l'idea che l'amante di lui sia una persona molto intima alla famiglia, o una sua amicizia molto stretta....

Oppure che lei troverà conforto dalla fuga del marito in una persona amica.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

IL rapporto tra x e y Empty
MessaggioTitolo: Re: IL rapporto tra x e y   IL rapporto tra x e y EmptyVen Feb 10, 2012 7:01 pm

CROCE-LETTERA---risposta: BARA-LUNA----chiarimento risposta: CAVALIERE-CANE

Ciao barby provo a dare una mia interpretazione della seconda stesa.
CROCE-LETTERA La premessa da cui si parte sembra essere l'aver appreso qualcosa di brutto, ho visto che avete parlato di un tradimento ma da qui non si evince e d'altro canto non è stato chiesto questo. Cmq tra i due ci sono state comunicazioni distruttive, magari uno dei due ha comunicato all'altro che è finito il rapporto.

BARA-LUNA La risposta mi sembra chiara: i due non resteranno insieme, o cmq in questo momento sono sentimentalmente distanti, purtroppo sappiamo che si può star anche insieme e sentirsi più soli che mai.. La luna è male accompagnata e ci parla di depressione, sotterfugio e mistero, per me dice che la coppia rimarrà come affossata..come a dire, ognuno sta per conto suo e si fa i fatti propri ma con molta sofferenza.

CAVALIERE-CANE Essendo un chiarimento sulla risposta, io penso che la doppietta stia a rappresentare che c'è un supporto esterno, da parte di amici, che cercano di consolare, si fanno delle confidenze in merito alla cosa insomma.

Ciao barby ho provato..sto molto arruginita IL rapporto tra x e y 219286
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

IL rapporto tra x e y Empty
MessaggioTitolo: Re: IL rapporto tra x e y   IL rapporto tra x e y EmptyVen Feb 10, 2012 7:14 pm

Ciao Titty IL rapporto tra x e y 46251 , anch'io la penso come te, la situazione e' nera, pero' mi chiedo, se la 3 coppia, cioe' cav+cane e' un dettaglio della risposta, forse non va visto in senso positivo, magari rappresentano persone intorno che peggiorano la situazione. Vedro' se riesco ad avere maggiori informazioni e cerco di capirci qualcosa! Baci baci
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

IL rapporto tra x e y Empty
MessaggioTitolo: Re: IL rapporto tra x e y   IL rapporto tra x e y EmptyVen Feb 10, 2012 7:56 pm

Umh..hai ragione barby è strano..eppure cav-cane non riesco a vederle male!
facci sapere! baci IL rapporto tra x e y 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

IL rapporto tra x e y Empty
MessaggioTitolo: Re: IL rapporto tra x e y   IL rapporto tra x e y EmptySab Feb 11, 2012 1:07 am

Il cav + cane mi fa pensare ai messaggi, ad un accordo sulla convivenza amichevole, forse perchè ci sono molte cose in comune tra loro (casa, amici per esempio)... Io penso si tratti di una cosa transitoria, un periodo di crisi che poi si supererà (parlo di altre carte)..

è un mio parere scratch
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

IL rapporto tra x e y Empty
MessaggioTitolo: Re: IL rapporto tra x e y   IL rapporto tra x e y EmptySab Feb 11, 2012 10:00 am

Grazie! Staremo a vedere. Wink
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

IL rapporto tra x e y Empty
MessaggioTitolo: Re: IL rapporto tra x e y   IL rapporto tra x e y EmptySab Feb 18, 2012 2:09 pm

Ho avuto notizie...e sembra che le carte abbiano risposto, il lui della coppia ha mandato a lei la richiesta di separazione, pur vivendo ancora nella stessa casa. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

IL rapporto tra x e y Empty
MessaggioTitolo: Re: IL rapporto tra x e y   IL rapporto tra x e y EmptySab Feb 18, 2012 3:17 pm

Allora.... di comune accordo vivranno insieme, anche separati.. IL rapporto tra x e y 570806
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

IL rapporto tra x e y Empty
MessaggioTitolo: Re: IL rapporto tra x e y   IL rapporto tra x e y EmptySab Feb 18, 2012 4:12 pm

Ohia..che brutta cosa IL rapporto tra x e y 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL rapporto tra x e y Empty
MessaggioTitolo: Re: IL rapporto tra x e y   IL rapporto tra x e y Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IL rapporto tra x e y
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come evolverà il rapporto tra C. e L.?
» Come si evolverà il rapporto ?
» Come evolverà il rapporto tra m. e G.?
» Come si evolverà il rapporto?
» Come procederà il rapporto tra C. ed L.?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: