Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Calipso

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

Stesa per Calipso Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Calipso   Stesa per Calipso EmptyLun Gen 16, 2012 1:17 pm

Ciao Cali eccomi per la tua stesa..

Allora ho chiesto:

Pippo cosa pensa, cosa prova, ed evoluzione nei confronti di Paperina?

Questa stesa utilizza questo metodo:

3 carte per la mente che rappresentano i pensieri di lui nei confronti di lei
3 carte per il cuore, quindi emozioni, sentimenti ecc nei confronti di lei
3 carte per le evoluzioni future tra lui e lei.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

MENTE:

2 SPADE - CAVALIERE COPPE- REGINA DENARI

CUORE:

REGINA BASTONI- ASSO SPADE- FORZA

EVOLUZIONI:

7 COPPE- APPESO- DUE COPPE.

Allora comincio con il dirti che a mio avviso Pippo prova un interesse che va un pò oltre alla semplice amicizia, anche il tutto poi sembra essere correlato da emozioni nefaste che ne impediscono la riuscita. Vedo infatti in lui molti dubbi e incertezze, non affronta la questione ed ha così un atteggiamento terticante. Tende a non credere molto in se stesso, a non saper esprimere i sentimenti e quindi il suo comportamento poi risulta essere più a livello amicale. Nella mente troviamo le sue emozioni bloccate.
Stesso aspetto se parliamo di emozioni nel cuore.. vedo anche qui una certa attrazione per te che sicuramente denota il suo interesse che va oltre l'amicizia ma che comunque tende ad ammansire. Non ci sono sentimenti profondi al presente, e non ti posso parlare di amore, però una complicità fisica e verbale sembra esserci. Reprimendo comunque sia pensieri che emozioni l'evoluzione tra di voi non sembra essere delle migliori. Lui sembra agire ancora a livello passivo, così non concretizzando in fine niente che vada oltre il rapporto che già avete.. Il problema che sembra evincere dalle carte è la sua convinzione che tra di voi NON ci potrebbe comunque essere niente..false illusioni proprio su questa ipotetica relazione. Per ora e per il prossimo mesetto non sembrano esserci passi decisivi, il tutto è bloccato e ostacolato da se stesso.

La situazione cara io la vedo così... spero di sbagliare...

Stesa per Calipso 219286 Stesa per Calipso 219286
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Stesa per Calipso Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Calipso   Stesa per Calipso EmptyLun Gen 16, 2012 3:22 pm

Se posso, mi intrometto anche io nella stesa di Cali Smile

Sostanzialmente comunque sono d'accordo con Ice, lui ha pensieri negativi, nel senso che è bloccato, pensa a dei modi possibili per avvicinarsi a te ma alla fine non fa nulla perché ha paura ad esporsi... lui prova interesse per te, direi che ti vede come una donna volitiva, intelligente, positiva, gli piaci insomma, anche se ovviamente non si può parlare di amore! Per l'evoluzione, lui appunto tende a farsi più fantasie che non passare all'azione, oppure come ha detto Ice, può darsi che lui senta che non può farcela con te, come se fosse pessimista, e quindi questo inevitabilmente finirà per condizionare in modo negativo l'evoluzione tra voi!
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Stesa per Calipso Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Calipso   Stesa per Calipso EmptyLun Gen 16, 2012 6:37 pm

........ Che dire ...sono completamente daccordo con la tua interpretazione Ice Smile ...anche io penso che non ci sara' evoluzione dei rapporti,anche perche' abitiamo a 350 km di distanza,al momento c'e' una bella amicizia ,anche se da alcuni atteggiamenti anche a me non sembrava solo semplice amicizia....di certo non si puo parlare di sentimenti veri e propri....io addirittura pensavo che la sua fosse solo attrazione fisica, ma in effetti ci troviamo anche bene a parlare...il nostro rapporto e' basato molto sulla comunicazione abbastanza giocosa e quindi un po' superficiale ma piacevole....
Anche io penso sia bloccato un po' nei miei confronti,inoltre penso,da quello che traspare,che non e' cosi "macho" come invece vuole sembrare Laughing ,mi sembra molto insicuro....
Quindi ,ribadisco,che la radiografia e' riuscita alla perfezione.... Very Happy

Per Namaryllis : .......Concordo anche con la tua interpretazione Very Happy ....io in effetti non gli do' molti imput,anche se devo ammettere che il "tipo" mi incuriosisce parecchio....ma penso come appunto hai detto anche tu,che una probabile evoluzione sia preclusa anche , da una distanza non indifferente... Twisted Evil

Stesa Centrata!!!!! Stesa per Calipso 46251

Grazie Mille!!!!!! Stesa per Calipso 219286 Stesa per Calipso 219286
Torna in alto Andare in basso
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

Stesa per Calipso Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Calipso   Stesa per Calipso EmptyLun Gen 16, 2012 7:44 pm

Stesa per Calipso 219286 Stesa per Calipso 219286

Grazie mille a te!!!

e a nama per la sua interpretazione Smile)


PS: ma la mia reputazione non cresce? xD
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Stesa per Calipso Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Calipso   Stesa per Calipso EmptyLun Gen 16, 2012 7:46 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Oh...... Ice piu' di 2 non riesco a metterne..... Laughing
Torna in alto Andare in basso
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

Stesa per Calipso Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Calipso   Stesa per Calipso EmptyLun Gen 16, 2012 7:53 pm

hahahah grazie Cali!!! lo zero mi dava indigestione!!!

Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Calipso Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Calipso   Stesa per Calipso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Calipso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Calipso su un viaggio
» Stesa del novilunio per Calipso
» Stesa per Calipso: Ci sarà un avvicinamento fra lui e la sua amica? (Tarocchi Crowley)
» Stesa per Calipso: riuscirà a farsi una breve vacanza? Lenormand mistiche
» Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: