Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Calipso: riuscirà a farsi una breve vacanza? Lenormand mistiche

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Calipso: riuscirà a farsi una breve vacanza? Lenormand mistiche Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Calipso: riuscirà a farsi una breve vacanza? Lenormand mistiche   Stesa per Calipso: riuscirà a farsi una breve vacanza? Lenormand mistiche EmptyMar Ago 09, 2011 9:33 am


Dama - Giglio - Ancora - Anello - Giardino - Croce - Diario

Uhm secondo me le carte non sono molto favorevoli. La dama e il giglio mi sanno tanto di una persona che vuole rilassarsi dopo un lungo periodo di lavoro; l'anello col giardino lo vedo più come un progettare una breve vacanza però le ultime due carte croce e diario mi sanno tanto di imprevisti, forse impegni di lavoro o in casa, che rovineranno i tuoi piani di vacanza Sad.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Calipso: riuscirà a farsi una breve vacanza? Lenormand mistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Calipso: riuscirà a farsi una breve vacanza? Lenormand mistiche   Stesa per Calipso: riuscirà a farsi una breve vacanza? Lenormand mistiche EmptyMar Ago 09, 2011 10:33 am

In generale condivido... potresti prendere accordi, organizzare, ma poi capita qualcosa per cui non si parte.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Stesa per Calipso: riuscirà a farsi una breve vacanza? Lenormand mistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Calipso: riuscirà a farsi una breve vacanza? Lenormand mistiche   Stesa per Calipso: riuscirà a farsi una breve vacanza? Lenormand mistiche EmptyMar Ago 09, 2011 10:46 am

Grazie Mik...effettivamente in parte ti posso gia' dare riscontro non ho organizzato nulla sono stata invitata da un mio amico a casa sua in Toscana ,ma ho declinato l'invito,cosi' lui ha optato per la Russia pale non escludo un week end da lui a Settembre,ma non e' niente di sicuro....rimandero' tutto a quest'inverno....ho gia' un altro invito per i Caraibi francesi Very Happy a casa di questa mia amica che vive la'.....speriamo di riuscire a partire...che voi sappiate Saturno e' ancora in giro quest' inverno....??? pale pale

Il riscontro effettivo te lo daro' a fine Agosto quando riprendero' a lavorare,e quindi e' sicuro che non parto piu'.....grazie Mik pirat
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per Calipso: riuscirà a farsi una breve vacanza? Lenormand mistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Calipso: riuscirà a farsi una breve vacanza? Lenormand mistiche   Stesa per Calipso: riuscirà a farsi una breve vacanza? Lenormand mistiche EmptyMar Ago 09, 2011 10:57 am

I significati sono gli stessi delle Lenomard classiche? io concorderei con voi, anello+giardino danno l'idea di accordi che poi salteranno (croce). Forse cali ha degli amici tirabidoni? Povera Cali Sad
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Calipso: riuscirà a farsi una breve vacanza? Lenormand mistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Calipso: riuscirà a farsi una breve vacanza? Lenormand mistiche   Stesa per Calipso: riuscirà a farsi una breve vacanza? Lenormand mistiche EmptyMar Ago 09, 2011 11:02 am

Antonym ha scritto:
I significati sono gli stessi delle Lenomard classiche? io concorderei con voi, anello+giardino danno l'idea di accordi che poi salteranno (croce). Forse cali ha degli amici tirabidoni? Povera Cali Sad

Io ho usato i significati classici...cambiano solo un pò le immagini. Wink
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

Stesa per Calipso: riuscirà a farsi una breve vacanza? Lenormand mistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Calipso: riuscirà a farsi una breve vacanza? Lenormand mistiche   Stesa per Calipso: riuscirà a farsi una breve vacanza? Lenormand mistiche EmptyVen Ago 12, 2011 2:13 pm

MikaelKnight ha scritto:

Dama - Giglio - Ancora - Anello - Giardino - Croce - Diario

Uhm secondo me le carte non sono molto favorevoli. La dama e il giglio mi sanno tanto di una persona che vuole rilassarsi dopo un lungo periodo di lavoro; l'anello col giardino lo vedo più come un progettare una breve vacanza però le ultime due carte croce e diario mi sanno tanto di imprevisti, forse impegni di lavoro o in casa, che rovineranno i tuoi piani di vacanza Sad.

Ciao Mik

per le mistiche se una stesa finisce con il libro vuol dire che non svela la risposta le carte prima rivelano la situazione attuale il futuro resta un segreto.

Ciaaaao Iry
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Calipso: riuscirà a farsi una breve vacanza? Lenormand mistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Calipso: riuscirà a farsi una breve vacanza? Lenormand mistiche   Stesa per Calipso: riuscirà a farsi una breve vacanza? Lenormand mistiche EmptyVen Ago 12, 2011 2:40 pm

Iridina ha scritto:
MikaelKnight ha scritto:

Dama - Giglio - Ancora - Anello - Giardino - Croce - Diario

Uhm secondo me le carte non sono molto favorevoli. La dama e il giglio mi sanno tanto di una persona che vuole rilassarsi dopo un lungo periodo di lavoro; l'anello col giardino lo vedo più come un progettare una breve vacanza però le ultime due carte croce e diario mi sanno tanto di imprevisti, forse impegni di lavoro o in casa, che rovineranno i tuoi piani di vacanza Sad.

Ciao Mik

per le mistiche se una stesa finisce con il libro vuol dire che non svela la risposta le carte prima rivelano la situazione attuale il futuro resta un segreto.

Ciaaaao Iry

Non lo sapevo.. :O ma vale solo per le mistiche?
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Stesa per Calipso: riuscirà a farsi una breve vacanza? Lenormand mistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Calipso: riuscirà a farsi una breve vacanza? Lenormand mistiche   Stesa per Calipso: riuscirà a farsi una breve vacanza? Lenormand mistiche EmptyLun Ott 03, 2011 7:26 pm

Bravo Mik! nessuna vacanza......speriamo nell'inverno come previsto....grazie Stesa per Calipso: riuscirà a farsi una breve vacanza? Lenormand mistiche 219286
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Calipso: riuscirà a farsi una breve vacanza? Lenormand mistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Calipso: riuscirà a farsi una breve vacanza? Lenormand mistiche   Stesa per Calipso: riuscirà a farsi una breve vacanza? Lenormand mistiche EmptyLun Ott 03, 2011 7:36 pm

Calipso ha scritto:
Bravo Mik! nessuna vacanza......speriamo nell'inverno come previsto....grazie Stesa per Calipso: riuscirà a farsi una breve vacanza? Lenormand mistiche 219286


prego Stesa per Calipso: riuscirà a farsi una breve vacanza? Lenormand mistiche 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Calipso: riuscirà a farsi una breve vacanza? Lenormand mistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Calipso: riuscirà a farsi una breve vacanza? Lenormand mistiche   Stesa per Calipso: riuscirà a farsi una breve vacanza? Lenormand mistiche Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Calipso: riuscirà a farsi una breve vacanza? Lenormand mistiche
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: