Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa del novilunio per Calipso

Andare in basso 
+2
lili
Swan
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Swan

Swan


Data d'iscrizione : 03.04.12

Stesa del novilunio per Calipso Empty
MessaggioTitolo: Stesa del novilunio per Calipso   Stesa del novilunio per Calipso EmptySab Apr 21, 2012 6:26 pm

Ecco la stesa che ho fatto per te Calipso, domandando se incontrerai un uomo interessante nei prossimi mesi (direi 3) Smile

Metodo efficace.
La situazione attuale = 7 di denari
Lo stato d'animo del consultante riguardo alla situazione = 4 di coppe
Dettagli che possono far luce sulla situazione attuale = Cavaliere di denari
La risposta alla domanda fatta = 10 di coppe
Chiarimenti sulla risposta = SOLE, DIAVOLO, Asso di coppe

Inizio a leggerla così: oggi come oggi sei in attesa di vedere come le cose si possono evolvere in ambito sentimentale, aspettando di verificare se tra le foglie della pianta che hai coltivato (contatti, conoscenze, amicizie) puoi scoprire l'esistenza di un frutto che ti piace da cogliere. Questo atteggiamento paziente sembra sostenuto dalla concretezza e dalla stabilità che accompagnano una persona con “i piedi per terra”, che vuole ponderare per bene le cose prima di agire e valutare cambiamenti in amore, ma che presenta il rischio di eccedere in passività, non dandosi molto da fare in prima persona per cambiare la situazione e rifiutando proposte che pure vengono fatte, volgendo la testa dall’altra parte, salda nell’aspettare forse qualcosa di meglio.

Ora, prima di interpretare risposta e chiarimenti vorrei fare una piccola premessa. A rigor di “manuale delle giovani marmotte dei Rider” Very Happy , col 10 di coppe che può rappresentare la piena serenità e appagamento di un (anche nuovo) rapporto d’amore, l’Asso di coppe neanche a parlarne e il Diavolo grande intesa fisica, la tentazione di pensare alla nascita di una storia in teoria scatterebbe da sè.... Inoltre c’è un’altra cosa. Ho letto nella sezione Waite del forum il post di Annika sugli abbinamenti: tra gli indicatori di una nuova relazione ci sono proprio l’Asso di coppe e il Sole, e pare che due carte bastino per predirla.

Eppure.... non lo so, ti confesso che non sono convinta di questo esito, non mi torna. Ho chiesto se incontrerai un uomo interessante. Non vedo figure maschili. Non vedo carte di incontro o di arrivi o di colpo di fulmine.
Perciò personalmente interpreterei così. Nei prossimi tempi ti sentirai serena, starai bene dal punto di vista emotivo, basterai a te stessa, e questa tranquillità interiore ti deriverà dal fatto che scoprirai in te una fonte di serenità, anche facendo chiarezza nel tuo animo sul tipo di rapporto a due che vuoi, sulle tue pulsioni e su come gestirle, nel senso che saprai inquadrarle nel contesto più generale di ciò che stai cercando a livello sentimentale, senza farti dominare dall’istinto o da ansie varie.

Io la risposta la leggerei in questo modo Calipso.... e ovviamente spero di sbagliarmi di brutto (dando la colpa al novilunio ovviamente Very Happy Wink ) perché la lettura che tiene conto degli indicatori Rider Waite ti darebbe quello che speravi Smile

Un abbraccio!



Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

Stesa del novilunio per Calipso Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa del novilunio per Calipso   Stesa del novilunio per Calipso EmptySab Apr 21, 2012 6:44 pm

scusa wan se interferisco ma il diavolo e una figura maschile ^^ e nel dieci di coppe si vede la copia[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Stesa del novilunio per Calipso Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa del novilunio per Calipso   Stesa del novilunio per Calipso EmptySab Apr 21, 2012 7:29 pm

Eccomi Very Happy Grazie per la stesa Stesa del novilunio per Calipso 219286

Allora ti posso dire che mi sento molto "inquadrata" da questa stesa ,sopratutto nel punto dove dici che se qualcosa o qualcuno non mi interessa volto la testa dall'altra parte Twisted Evil ...in passato ho avuto le mie delusioni sentimentali...ho incontrato "omini" che si credevano "uomini" quindi so' perfettamente cosa voglio e che tipo di persona desidero avere vicino, e non temo la solitudine,anche se a volte mi pesa un po'.
Concordo anche sul fatto che in amore sono un po' passiva,non sono "cacciatrice" per natura...preferisco stare sulla riva a "pescare" Wink

Bhe Swan,io spero che arrivi la persona che mi faccia sentire le farfalle nello stomaco....(le ho ancora, sonnecchiano, ma non sono mica morte Laughing Laughing ) in caso contrario, sono pur felice dell'esito,dal momento che la serenità interiore ,io pagherei per averla sempre Very Happy Very Happy

L'unica preoccupazione che ho.... scratch scratch e' che la tua amica abbia ragione, e la stesa non sia attendibile..... pale
Cmq ti farò sapere.... Grazie ancora Stesa del novilunio per Calipso 219286 Stesa del novilunio per Calipso 219286

P.s. a me queste carte "garbano" Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Swan

Swan


Data d'iscrizione : 03.04.12

Stesa del novilunio per Calipso Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa del novilunio per Calipso   Stesa del novilunio per Calipso EmptyDom Apr 22, 2012 6:45 am

Grazie del commento Calipso, sono contenta che l'inquadratura della stesa abbia un senso Smile
Prima di addormentarmi ho ripensato a quel 10 di coppe come risposta e ho analizzato meglio perchè, quando ho girato quella carta, mi ha "disturbato".
Interpretarlo nel modo tradizionale che si usa nelle stese sentimentali, stile contesto roseo da "famigliola del mulino bianco" con tutto ciò che segue, per capirci, sarebbe stato eccessivo rispetto alla domanda. Se io avessi chiesto "come andrà la storia d'amore di Calipso" o "Calipso metterà su famiglia" o "Calipso si riconcilierà con il suo ragazzo", la carta non mi avrebbe creato pensiero.
Ma qui abbiamo chiesto se Calipso incontrerà una persona interessante. Faccio molta fatica a credere che le carte (anche se "drogate" dal novilunio pirat ) possano aver risposto qualcosa del tipo "sì, incontrerà un uomo che le interessa, anche lui sarà interessato a lei, sarà libero da legami, scatterà la scintilla, si metteranno insieme e il rapporto sarà coronato di gioia".... capite cosa intendo? E tutto ciò nei tre mesi che copre la stesa? E' come chiedere A e avere in risposta un fulmineo ABCDEFGHI! Mi pare veramente troppo. Anche perchè io ho la tendenza a legare in modo piuttosto stretto la risposta con la domanda, quindi avere come risultato carte che escono ampiamente dal seminato, per me è più l'eccezione che la regola (eccezione da luna nuova? Mmh.... non so).
Inoltre, per come la vedo io, l'incontro con una persona, interessante o meno che sia, presuppone un movimento. Il 10 di coppe mi ha sempre dato l'idea di una grande (sia pur felice) staticità. E l'Asso di coppe, che chiude il trittico dei dettagli, è staticissimo anch'esso, perchè per me riguarda soprattutto un movimento interiore, non relativo al mondo esterno (come avrebbe potuto essere un Fante di coppe per esempio).
E poi manca il principe azzurro in questione. Mi fosse uscito (anche nei dettagli della risposta) uno dei 4 re, l'imperatore, il papa, il bagatto.... mi sarei accontentata perfino dell'eremita.... ma niente. Per disperazione avrei preso in considerazione pure il due di coppe Very Happy Nulla. Il Diavolo (e qui rispondo a lililala) non è MAI uscito come carta persona maschile nelle mie stese, perchè per me rappresenta tutt'altro. E la figurina maschile nel 10 di coppe non mi è sufficiente, perchè in quella carta entra in gioco tutto il contesto della "famigliola serena" con il bagaglio di significati che si porta dietro Smile
Per tutto questo insieme di cose ho perciò optato (magari ingannandomi alla grande Very Happy ) per un'interpretazione della stabile e autosufficiente serenità del 10 di coppe in un'ottica più interiorizzata, idem con i dettagli della risposta.
Bene, queste le mie ultime rilfessioni sull'argomento, spero di non avervi annoiato troppo Wink
E.... Calipso.... se nei prossimi 3 mesi troverai un fidanzato (cosa che ovviamente ti auguro!), va da sè che eviterò con cura di interpretare ancora una stesa col novilunio Very Happy
Baci!
Stesa del novilunio per Calipso 219286 Stesa del novilunio per Calipso 219286 Stesa del novilunio per Calipso 219286





Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa del novilunio per Calipso Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa del novilunio per Calipso   Stesa del novilunio per Calipso EmptyDom Apr 22, 2012 1:30 pm

Ciao Swan, provo anche io a dire il mio punto di vista Wink

Swan ha scritto:
Ecco la stesa che ho fatto per te Calipso, domandando se incontrerai un uomo interessante nei prossimi mesi (direi 3) Smile

Metodo efficace.
La situazione attuale = 7 di denari
Lo stato d'animo del consultante riguardo alla situazione = 4 di coppe
Dettagli che possono far luce sulla situazione attuale = Cavaliere di denari
La risposta alla domanda fatta = 10 di coppe
Chiarimenti sulla risposta = SOLE, DIAVOLO, Asso di coppe

Inizio a leggerla così: oggi come oggi sei in attesa di vedere come le cose si possono evolvere in ambito sentimentale, aspettando di verificare se tra le foglie della pianta che hai coltivato (contatti, conoscenze, amicizie) puoi scoprire l'esistenza di un frutto che ti piace da cogliere. Questo atteggiamento paziente sembra sostenuto dalla concretezza e dalla stabilità che accompagnano una persona con “i piedi per terra”, che vuole ponderare per bene le cose prima di agire e valutare cambiamenti in amore, ma che presenta il rischio di eccedere in passività, non dandosi molto da fare in prima persona per cambiare la situazione e rifiutando proposte che pure vengono fatte, volgendo la testa dall’altra parte, salda nell’aspettare forse qualcosa di meglio. Concordo pienamente

Ora, prima di interpretare risposta e chiarimenti vorrei fare una piccola premessa. A rigor di “manuale delle giovani marmotte dei Rider” Very Happy , col 10 di coppe che può rappresentare la piena serenità e appagamento di un (anche nuovo) rapporto d’amore, l’Asso di coppe neanche a parlarne e il Diavolo grande intesa fisica, la tentazione di pensare alla nascita di una storia in teoria scatterebbe da sè.... Inoltre c’è un’altra cosa. Ho letto nella sezione Waite del forum il post di Annika sugli abbinamenti: tra gli indicatori di una nuova relazione ci sono proprio l’Asso di coppe e il Sole, e pare che due carte bastino per predirla.

Eppure.... non lo so, ti confesso che non sono convinta di questo esito, non mi torna. Ho chiesto se incontrerai un uomo interessante. Non vedo figure maschili. Non vedo carte di incontro o di arrivi o di colpo di fulmine.
Perciò personalmente interpreterei così. Nei prossimi tempi ti sentirai serena, starai bene dal punto di vista emotivo, basterai a te stessa, e questa tranquillità interiore ti deriverà dal fatto che scoprirai in te una fonte di serenità, anche facendo chiarezza nel tuo animo sul tipo di rapporto a due che vuoi, sulle tue pulsioni e su come gestirle, nel senso che saprai inquadrarle nel contesto più generale di ciò che stai cercando a livello sentimentale, senza farti dominare dall’istinto o da ansie varie. Mi piace questa interpretazione.

Grazie del commento Calipso, sono contenta che l'inquadratura della stesa abbia un senso
Prima di addormentarmi ho ripensato a quel 10 di coppe come risposta e ho analizzato meglio perchè, quando ho girato quella carta, mi ha "disturbato".
Interpretarlo nel modo tradizionale che si usa nelle stese sentimentali, stile contesto roseo da "famigliola del mulino bianco" con tutto ciò che segue, per capirci, sarebbe stato eccessivo rispetto alla domanda. Se io avessi chiesto "come andrà la storia d'amore di Calipso" o "Calipso metterà su famiglia" o "Calipso si riconcilierà con il suo ragazzo", la carta non mi avrebbe creato pensiero.
Ma qui abbiamo chiesto se Calipso incontrerà una persona interessante. Faccio molta fatica a credere che le carte (anche se "drogate" dal novilunio ) possano aver risposto qualcosa del tipo "sì, incontrerà un uomo che le interessa, anche lui sarà interessato a lei, sarà libero da legami, scatterà la scintilla, si metteranno insieme e il rapporto sarà coronato di gioia".... capite cosa intendo? E tutto ciò nei tre mesi che copre la stesa? E' come chiedere A e avere in risposta un fulmineo ABCDEFGHI! Mi pare veramente troppo. Anche perchè io ho la tendenza a legare in modo piuttosto stretto la risposta con la domanda, quindi avere come risultato carte che escono ampiamente dal seminato, per me è più l'eccezione che la regola (eccezione da luna nuova? Mmh.... non so).
Inoltre, per come la vedo io, l'incontro con una persona, interessante o meno che sia, presuppone un movimento. Il 10 di coppe mi ha sempre dato l'idea di una grande (sia pur felice) staticità.
Ho ben capito il tuo ragionamento, ed il 10 coppe esprime comunque la serenità, l'appagamento, la gioia raggiunta grazie alle conoscenze e al buon rapporto avuto con gli altri. Ed essendo uscito come esito è sicuramente di ottimo auspicio per Calipso.

E l'Asso di coppe, che chiude il trittico dei dettagli, è staticissimo anch'esso,
perchè per me riguarda soprattutto un movimento interiore, non relativo al mondo esterno per me personalmente l'asso coppe è sempre indice di novità, di occasione affettiva, indica un inizio o una possibilità per un inizio, ma non mostra il risultato finale(come avrebbe potuto essere un Fante di coppe per esempio).
E poi manca il principe azzurro in questione. Mi fosse uscito (anche nei dettagli della risposta) uno dei 4 re, l'imperatore, il papa, il bagatto.... mi sarei accontentata perfino dell'eremita.... ma niente. Per disperazione avrei preso in considerazione pure il due di coppe anche questo appunto non l'ho capito scratch o meglio non concordo Nulla. Il Diavolo (e qui rispondo a lililala) non è MAI uscito come carta persona maschile nelle mie stese, perchè per me rappresenta tutt'altro. E la figurina maschile nel 10 di coppe non mi è sufficiente, perchè in quella carta entra in gioco tutto il contesto della "famigliola serena" con il bagaglio di significati che si porta dietro
Per tutto questo insieme di cose ho perciò optato (magari ingannandomi alla grande ) per un'interpretazione della stabile e autosufficiente serenità del 10 di coppe in un'ottica più interiorizzata, idem con i dettagli della risposta.
Io penso che queste tre carte indichino la possibilità di vivere una nuova attrazione che non credo porterà all'inizio di un rapporto stabile appunto come nella famigliola del mulino bianco ecc. ma forse è troppo presto per dirlo, aspetterei di vedere l'evoluzione per Calipso, ma sicuramente la possibilità di vivere un'esperienza che la porterà al 10 coppe, potrebbe parlarci dell'inizio qualcosa che poi con il tempo si trasformerà in un rapporto stabile ma meglio propendo per un'inizio, una novità che darà nuovo slancio a Calipso e ritroverà una maggiore serenità e gioia. A me sembrano carte di buon auspicio sinceramente.
Bene, queste le mie ultime rilfessioni sull'argomento, spero di non avervi annoiato troppo
E.... Calipso.... se nei prossimi 3 mesi troverai un fidanzato (cosa che ovviamente ti auguro!), va da sè che eviterò con cura di interpretare ancora una stesa col novilunio
Baci!

Scusa se mi sono permessa, come ho già scritto capisco la tua interpretazione, ma quei tre dettagli a me non sembrano proprio così statici. Poi vedendo anche il 4 coppe, si evidenziano proposte che a lei vengano fatte che lei non coglie, o che a lei non interessano.....


Stesa del novilunio per Calipso 219286 Leo


Ultima modifica di leonessa72 il Dom Apr 22, 2012 1:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Stesa del novilunio per Calipso Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa del novilunio per Calipso   Stesa del novilunio per Calipso EmptyDom Apr 22, 2012 1:40 pm

So che posso sembrare di parte,visto che la stesa parla di me Wink però anche io concordo con l'interpetazione di Leo....
Sulla prima interpretazione mi sono trovata daccorco con te Swan ,ma sulla seconda mica tanto scratch ,proprio perchè quei dettagli :SOLE-DIAVOLO-ASSO COPPE hanno risposto molto molto molto chiaramente alla domanda posta,secondo me ...io l'asso coppe non la vedo per nulla statica,certo non dice che porta all' unione data dal 2 coppe ,ma e' sempre un qualcosa che si crea e ci vedo piu' un 9 coppe come emozioni interne,o qualcosa che arriva dall'interno.

Concordo sul fatto che non vedo fidanzamento,infatti la domanda non era questa,ho chiesto se arriverà qualcuno che mi attrarrà ...quindi non mi aspetto una storia da Mulino Bianco...ma almeno da "Attrazione Fatale" Twisted Evil Twisted Evil

Grazie mille a tutte !!!! Stesa del novilunio per Calipso 219286
Torna in alto Andare in basso
Swan

Swan


Data d'iscrizione : 03.04.12

Stesa del novilunio per Calipso Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa del novilunio per Calipso   Stesa del novilunio per Calipso EmptyLun Apr 23, 2012 7:42 am

Ciao ragazze!
Grazie per i vostri interventi Smile
Capisco perfettamente la vostra lettura e non la trovo affatto sbagliata.... anzi, probabilmente è quella che avrei proposto io stessa sulla stesa fatta da un'altra persona (vedete nel primo post quando parlo di lettura secondo il "manuale delle giovani marmotte dei Rider" Very Happy )
Però qui dovevo decidere in prima persona il taglio da dare all'interpretazione delle mie carte e alla fine ho scelto di non trascurare quel disagio che mi ha dato la posizione-esito intesa nel solito modo, per le ragioni che ho già esposto, e di optare così per una lettura più interiore e meno canonica (ma forse più corretta, lo capisco). E' stato un azzardo, lo so, perchè vedo bene il modo in cui le carte possono essere interpretate anche verso il mondo esterno Smile
Queste due letture mi danno un po' l'idea di due facce di una moneta: adesso che abbiamo lanciato la moneta in aria, resta solo da vedere su quale faccia cadrà (sempre augurando a Calipso che cada dalla parte della lettura canonica, ovvio! Very Happy )
Baci!
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Stesa del novilunio per Calipso Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa del novilunio per Calipso   Stesa del novilunio per Calipso EmptyLun Apr 23, 2012 11:50 am

Rispondo in merito alle carte che riguardano la risposta, visto che sono quelle che hanno scatenato più dubbi Smile

Il 10 di Coppe indica il raggiungimento della felicità, lo stare bene, per cui relativamente alla domanda, per me indica che Calipso avrà degli incontri interessanti, che la faranno stare veramente bene... per cui, sia che poi si costruisca una famiglia da mulino bianco, oppure che l'incontro rimanga soltanto "sfuggente", per me Calipso avrà degli incontri che la lasceranno molto appagata Very Happy
Il Sole, il Diavolo e l'Asso di Coppe, per me sono indicatori di attrazione fisica, passione e anche di nuovo incontro (Asso di Coppe)... io credo che l'uomo non ci sia perché non sarà un uomo di fondamentale importanza nella sua vita, della serie sposo, marito, o uomo di cui ci si innamora follemente, ma saranno incontri che comunque la faranno stare bene Smile

Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Stesa del novilunio per Calipso Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa del novilunio per Calipso   Stesa del novilunio per Calipso EmptyMer Apr 25, 2012 10:04 pm

Grazie Nama...addirittura più incontri Embarassed ??? appena ho news vi informo....grazie a tutte voi... Stesa del novilunio per Calipso 219286
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa del novilunio per Calipso Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa del novilunio per Calipso   Stesa del novilunio per Calipso EmptyVen Apr 27, 2012 6:33 pm

Posso commentare anch'io? Very Happy


Mi sembra che Calipso sia un po' demoralizzata rispetto alla sua situazione sentimentale, le sembra che i suoi sforzi non abbiano portato a molto, o forse si guarda intorno e non vede nessuno interessante (7 denari). Per questo sembra essere un po' apatica, come se desiderasse cambiamenti ma non ci credesse più nemmeno lei (4 coppe).
Forse uno spasimante o un uomo intorno ce l'ha, ma lei lo considera un po' noioso, insomma, non il tipo esattamente intrigante. Però è uno che fa le cose sul serio (cavaliere denari) e potrebbe offrirle una certa serenità dal punto di vista sentimentale (10 coppe).

Non so se Calipso sappia già chi può essere questo uomo, però le tre carte finale mi fanno pensare che qualcosa possa nascere e che lui non sia poi così noioso come magari potrebbe sembrare a prima vista geek .
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Stesa del novilunio per Calipso Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa del novilunio per Calipso   Stesa del novilunio per Calipso EmptyVen Apr 27, 2012 7:14 pm

Grazie cucciola..... Devo osservare con più attenzione Twisted Evil Twisted Evil

Grazie mille per il tuo commento....stiamo a vedere.... Wink

Stesa del novilunio per Calipso 219286 Stesa del novilunio per Calipso 219286
Torna in alto Andare in basso
Swan

Swan


Data d'iscrizione : 03.04.12

Stesa del novilunio per Calipso Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa del novilunio per Calipso   Stesa del novilunio per Calipso EmptyVen Lug 27, 2012 9:12 am

Ciao ragazze, mi ero fatta un appunto sull'agenda: il tempo di questa stesa è finito.....e con tutte le letture che sono state fatte, sarei curiosa di sapere il riscontro.......cosa ci dici Calipso? Smile
Stesa del novilunio per Calipso 219286 Stesa del novilunio per Calipso 219286 Stesa del novilunio per Calipso 219286
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Stesa del novilunio per Calipso Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa del novilunio per Calipso   Stesa del novilunio per Calipso EmptyVen Lug 27, 2012 7:24 pm

Eccomi qui....posso dare il mio riscontro.... allora.... l'occasione si é presentata Embarassed in carne ed ossa,un ragazzo molto carino esteticamente e nei modi, ma dal mio punto di vista troppo giovane per me ( 7 anni in meno ) dopo un tampinamento di 2 mesi ho deciso e ci sono uscita ma............... non é scattato nulla da parte mia... é comunque una bella persona,ma ho preferito lasciar perdere e mantenerci solo una amicizia, che chiaramente lui non ha accettato.... No
Ci sono state un altro paio di occasioni che non ho colto per ovvi motivi ( 1 è sposato e l'altro nun me garbava proprio fisicamente )....quindi penso la stesa si posa più avvicinare al tizio dell'uscita....

Quindi riscontro positivo per quanto riguarda la non nascita di una storia,anche se il "personaggio" c'e' stato e non sembrava esserci dalle carte.... e se vogliamo anche l'occasione che non ho colto data dall'asso coppe....

Grazie a tutte per i commenti e a Swan per la stesa.....se vogliamo ogni vostro commento ha preso un pò la situazione..... Stesa del novilunio per Calipso 219286 Stesa del novilunio per Calipso 219286 Stesa del novilunio per Calipso 219286


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa del novilunio per Calipso Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa del novilunio per Calipso   Stesa del novilunio per Calipso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa del novilunio per Calipso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Calipso
» Stesa per Calipso su un viaggio
» Stesa per Calipso: Ci sarà un avvicinamento fra lui e la sua amica? (Tarocchi Crowley)
» Stesa per Calipso: riuscirà a farsi una breve vacanza? Lenormand mistiche
» Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: