Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come sarà questo weekend?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Come sarà questo weekend?  Empty
MessaggioTitolo: Come sarà questo weekend?    Come sarà questo weekend?  EmptySab Gen 07, 2012 2:45 pm

Stanotte prima di addormentarmi ho chiesto come sarà questo weekend.

Ho dato comunque una sbirciata al taglio, non mi sono trattenuta... anche se so che non sono tutti molto d'accordo. Come sarà questo weekend?  99062 Come sarà questo weekend?  133367
C'è un qualcosa in corso o in arrivo, che mi aspetto accada da sé, che però subisce delle complicazioni (forse a causa di una donna?)

5 carte
Come sarà questo weekend?  240979 Come sarà questo weekend?  101279 Come sarà questo weekend?  2723 Come sarà questo weekend?  218949 Come sarà questo weekend?  664191

Solo quando avrà la certezza di un benessere materiale/una sicurezza economica, un uomo per me importante con voglia di cambiamento prenderà l'iniziativa, agirà nei miei confronti.

Maaaa... questo weekend?! O il taglio indica che la prospettiva indicata dalla stesa sta subendo un ritardo? Che c'entrerebbe però con questo weekend allora?
Suggerimenti?
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Come sarà questo weekend?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarà questo weekend?    Come sarà questo weekend?  EmptySab Gen 07, 2012 3:20 pm

Urca... provo a darti una mano, anche se con le lenormand è tanto che non mi esercito!

Per il taglio, non è che tu ti aspetti di uscire con un'amica? Nel senso che forse aspetti un suo invito o vorresti fare un giro con lei?
Tu hai un gruppo di amici? Perché guardando bene, a parte la chiave sono uscite tutte carte di persone... due uomini e due donne.
La dama sei tu, e magari il gentiluomo è una persona che ti interessa, ma gli altri due?
Se non sono persone, allora forse (ma qui azzardo molto), è possibile che questo gentiluomo si comporterà in modo diverso da come conosci, succederanno delle cose tra voi che ti faranno cambiare opinione su di lui...
però la chiave e i pesci non saprei come interpretarli in una stesa per il week end... non è che magari il week end si prospetta tranquillo (chiave, la sicurezza) in compagnia di amici? (il gruppetto di pesciolini)
Le carte sono abbastanza strane Come sarà questo weekend?  570806
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Come sarà questo weekend?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarà questo weekend?    Come sarà questo weekend?  EmptySab Gen 07, 2012 4:36 pm

Sì, Namaryllis grazie per l'aiuto... perché le trovo strane anche io e con le Lenormand sono sempre in difficoltà!
Mmm non c'è esattamente un'amica con cui mi aspetto di uscire da sola perché più che altro conosco coppie, in un gruppo di amici che frequento spesso e che ho visto ieri sera. Credo che non li vedrò stasera perché hanno impegni, e conoscendoli domani non si muoveranno perché qualcuno lavora, qualcuna va per saldi col moroso e qualcun altro la domenica non si schioda perché il lunedì si lavora. Ma magari suppongo male e invece starò con loro, non avevo pensato a questo punto di vista.

Io ho interpretato condizionata, purtroppo, dal fatto che da un paio di mesetti scarsi nelle stese che faccio/mi fanno mi continuano a comparire "gentiluomo", "re di cuori", "amante", "gran signore" e il punto è... che non c'è. E sempre con una "nemica", "serpente", "donna di picche", "donna maritata"... Quindi non sono più obiettiva se mi escono queste figure!
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Come sarà questo weekend?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarà questo weekend?    Come sarà questo weekend?  EmptyDom Gen 08, 2012 4:29 pm

L'unica è aspettare e vedere Smile
Vediamo così se la stesa è centrata o no!!! Comunque mi sembra strano il fatto che ti esca sempre la carta del gentiluomo/gran signore/re di cuori... scratch
Boh, non saprei che dire! Aspettiamo e vediamo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Come sarà questo weekend?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarà questo weekend?    Come sarà questo weekend?  EmptyDom Gen 08, 2012 9:05 pm

Sono le dieci ormai. Non ho visto né sentito i miei amici. Se la cicogna può voler dire "apertura" e cambiamento è possibile che il gentiluomo sia mio fratello, visto che ieri mattina e oggi a pranzo siamo stati insieme, è stato disponibile e aperto nei miei confronti come non lo era da tanto. Ieri mattina abbiamo anche chiacchierato di questioni economiche e possibili soluzioni.
Se non è questo, boh... la stesa visto il weekend non vuol dire altro.
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Come sarà questo weekend?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarà questo weekend?    Come sarà questo weekend?  EmptyDom Gen 08, 2012 10:06 pm

Allora a questo punto la stesa si riferiva proprio a tuo fratello!!
Certo però che era abbastanza difficile da interpretare così, viste le carte uscite... Come sarà questo weekend?  570806
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Come sarà questo weekend?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarà questo weekend?    Come sarà questo weekend?  EmptyDom Gen 08, 2012 10:14 pm

Sì, già col senno di poi ci vuole un po'... non era affatto immediata.
Mi conferma una volta di più che avvicinarmi alle Lenormand mi è proprio faticoso! Sigh

Grazie namaryllis
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

Come sarà questo weekend?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarà questo weekend?    Come sarà questo weekend?  EmptyLun Gen 09, 2012 6:57 pm

Ciaaoooooo

io faccio il mio commento anche se la stesa e gia riscontrata, secondo me il taglio puo indicare serpente (anche parente) e la nave che come hai detto tu si é allontanato da te. Ma non ci sarei mai arrivata vedendo le carte. Per il resto come hai detto tu magari ti ha rasicurato riguardo a delle facende di finanza.

Bacioni
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Come sarà questo weekend?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarà questo weekend?    Come sarà questo weekend?  EmptyLun Gen 09, 2012 8:10 pm

Ciao Iridina, grazie. Mi consola sapere che anche tu la trovi difficile messa così.
Ma voi che siete più esperte, le trovate sempre così ermetiche? scratch Non demordo, comunque!
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

Come sarà questo weekend?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarà questo weekend?    Come sarà questo weekend?  EmptyLun Gen 09, 2012 9:11 pm

Per me lo sono ma so leggere solo queste, anche se non ci becco sempre, ho preso le kipper ma non mi dicono niente almeno finora.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come sarà questo weekend?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarà questo weekend?    Come sarà questo weekend?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come sarà questo weekend?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ci sara' una relazione sentimentale con questo uomo?
» Ci sarà un incontro interessante per Sara?
» si coronera' il mio sogno d'amore con lui?
» Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee
» Questo mi riguarda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: