Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ci sarà un incontro interessante per Sara?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Ci sarà un incontro interessante per Sara? Empty
MessaggioTitolo: Ci sarà un incontro interessante per Sara?   Ci sarà un incontro interessante per Sara? EmptyGio Mar 02, 2023 8:20 pm

Sara è una mia amica e vuole sapere come andrà l'amore. Dato che fa fatica a conoscere persone che valga la pena frequentare, la mia domanda è se conoscerà nei prossimi mesi un uomo interessante con cui poter iniziare una frequentazione. Poi, eventualmente, dopo l'incontro, le rifaccio le carte per vedere come andrà.

Stesa: premessa - sviluppi - esito

Premessa: Temperanza
Sviluppi: Mondo
Esito: Re di Denari

La Temperanza dovrebbe indicare che Sara è riuscita a raggiungere un certo equilibrio nello stare da sola, in un certo senso si è adattata alla situazione.

Il Mondo ci parla di completamento, Sara riuscirà quindi a raggiungere uno stato di completezza e questo grazie ad una figura maschile... infatti l'esito è proprio una figura maschile, il re di Denari.

Il re di Denari mi fa pensare che possa conoscere questa persona sul lavoro, ma non è detto magari descrive solo le caratteristiche della persona (una persona dedita al lavoro, che dà sicurezza, che aiuta in maniera disinteressata che è gentile e leale).

Sono contenta per Sara perché mi piace il re di Denari, è una bella figura!  Very Happy

Non sono usciti molti particolari, ma la risposta mi sembra proprio un bel sì! cheers
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ci sarà un incontro interessante per Sara? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un incontro interessante per Sara?   Ci sarà un incontro interessante per Sara? EmptyGio Mar 02, 2023 8:38 pm

Condivido la tua lettura tranne per la premessa. O meglio, va benissimo quello che hai scritto tu, però la Temperanza potrebbe indicare anche semplicemente che serve pazienza, nel senso che non avverrà in tempi brevi.

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Ci sarà un incontro interessante per Sara? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un incontro interessante per Sara?   Ci sarà un incontro interessante per Sara? EmptyGio Mar 02, 2023 8:52 pm

annika ha scritto:
Condivido la tua lettura tranne per la premessa. O meglio, va benissimo quello che hai scritto tu, però la Temperanza potrebbe indicare anche semplicemente che serve pazienza, nel senso che non avverrà in tempi brevi.

In effetti Sara è piuttosto esigente... pensandoci è probabile che ci vorrà del tempo!
Torna in alto Andare in basso
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Ci sarà un incontro interessante per Sara? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un incontro interessante per Sara?   Ci sarà un incontro interessante per Sara? EmptyVen Mar 03, 2023 6:05 pm

Ciao fabiana
provo a dire la mia Smile
Sono in accordo con Annika per quanto riguarda la Temperanza, credo che i tempi saranno un pò più lunghi di quanto ci si aspetta.

Se invece volessi dare un'interpretazione ad impatto osservando in parte le posizioni predefinite.... pirat

Guardando nel complesso le carte , ho pensato ad una persona che gravita già nelle amicizie di Sara ,questo perchè spesso la Temperanza l ho riscontrata come amicizia ( sentimenti tiepidi intesi come non passionali o d'amore) o scambio di comunicazioni.

Il Mondo può essere anche il mondo virtuale , quindi potrebbero già esserci dei contatti con questo Re denari .
Non riesco a vederlo come completamento, o meglio se fosse uscita come ESITO si , un cerchio che si chiude e quindi un compimento ..ma negli sviluppi no scratch

Il Re Denari è sicuramente una figura concreta , che offre stabilità, forse più centrato sulla sfera professionale ed economica, ma sicuramente un punto di riferimento.

Riassumendo, e per rispondere alla domanda direi che si l'incontro lo vedo, non riesco a vederci altro però...o meglio mi sembra un incontro con poco slancio e aggiungerei che potrebbe essere che lei già conosca questa persona.

Se poi mi scrivi che lei è molto esigente mi verrebbe da pensare che non c'è attrazione fisica da parte di Sara.. ( non sò quella Temperanza è noiosetta per i nuovi incontri )
Aggiornaci!!!Ci sarà un incontro interessante per Sara? 46251

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Ci sarà un incontro interessante per Sara? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un incontro interessante per Sara?   Ci sarà un incontro interessante per Sara? EmptyVen Mar 03, 2023 8:20 pm

Nanà ha scritto:
Riassumendo, e per rispondere alla domanda direi che si l'incontro lo vedo, non riesco a vederci altro però...o meglio mi sembra un incontro con poco slancio e aggiungerei che potrebbe essere che lei già conosca questa persona.

Se poi mi scrivi che lei è molto esigente mi verrebbe da pensare che non c'è attrazione fisica da parte di Sara.. ( non sò quella Temperanza è noiosetta per i nuovi incontri )
Aggiornaci!!!Ci sarà un incontro interessante per Sara? 46251

Non ho idea se possa essere una persona con cui ha già dei contatti. Vediamo che succede. Smile

Riguardo la Temperanza non so se è noiosetta... c'è l'immagine dell'acqua travasata da una coppa all'altra... dei fluidi che si mescolano... è la carta dell'alchimia, della chimica, della fusione degli opposti... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
abitodipiume

abitodipiume


Data d'iscrizione : 09.08.23

Ci sarà un incontro interessante per Sara? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un incontro interessante per Sara?   Ci sarà un incontro interessante per Sara? EmptyDom Set 10, 2023 2:25 pm

Come va per questa Sara? Ci son riscontri?

Intanto ti dico la mia, visto che è una stesa ad ampio respiro Smile

Premessa: Temperanza -> Qui concordo con te, si è adattata, ma deve abbracciare questo adattamento, non viverlo come una costrizione. Temperanza come premessa ci dice - scusa il termine - che Sara magari è da tempo che non batte chiodo e un po' la cosa la innervosisce, invece Temperanza le sta dicendo che proprio sul fronte sentimentale e del corpo si deve calmare.

Che cerchi di concentrarsi più su se stessa che sul trovare un nuovo partner e non attribuire a questa ricerca un'importanza esagerata. Cioè si dovrebbe più che altro chiedere perché cerca un partner: perché ce l'hanno tutti? perché si sente sola? perché è così che va il mondo?
Temperanza vuole riportare la sua attenzione verso se stessa. Perché spesso temperanza nelle stese sentimentali dei single indica un certo stress nel cercare un partner.

Sviluppi: Mondo -> mh non mi piace, perché come carta di sviluppi mondo mi sa di blocchi emotivi. Magari con re di denari trova anche qualcuno, ma non le piace oppure l'annoia.
Temperanza e mondo indicano anche che quando lei avrà completato un ciclo (mondo) di lavoro su di sé (temperanza) in cui raggiunge l'armonia (temperanza) nelle varie sfere della sua vita (mondo e in questo casa nella sfera personale e sentimentale) allora irradierà (mondo) una certa sicurezza che attirerà (gravità, mondo) un re di denari. Temperanza suggerisce anche di ampliare i propri territori (mondo) di caccia e in particolare l'ho riscontrata come carta di sport come krav maga e altre discipline simili (molto frequentate da uomini Wink ). Prendilo come spunto Very Happy

Esito: Re di Denari
Come scritto sopra. Magari è un amico che è già interessato a lei, ma lei non se lo fila. Ha modi di fare comunque discreti. Ci sarà un incontro interessante per Sara? 46251

A annika e fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Ci sarà un incontro interessante per Sara? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un incontro interessante per Sara?   Ci sarà un incontro interessante per Sara? EmptyLun Ott 02, 2023 10:54 pm

Per il momento nessun riscontro... nel senso che qualche uomo credo l'abbia conosciuto, ma uno interessante da catturare la sua attenzione non ancora.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci sarà un incontro interessante per Sara? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un incontro interessante per Sara?   Ci sarà un incontro interessante per Sara? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sarà un incontro interessante per Sara?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci sarà la vacanza?
» Come sarà tra M e lui?
» ci sarà un ritorno?
» come sara' il mese di giugno?
» Ci sarà Ritorno ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: