Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ci sara' una relazione sentimentale con questo uomo?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Agnese




Data d'iscrizione : 24.08.23

ci sara' una relazione sentimentale con questo uomo? Empty
MessaggioTitolo: ci sara' una relazione sentimentale con questo uomo?   ci sara' una relazione sentimentale con questo uomo? EmptyMar Ago 29, 2023 9:52 am

ciao a tutti, e' la prima volta che posto qui una mia stesa, vorrei dei vs pareri perche' sto studiando, qui ho chiesto se ci sara' una relazione sentimentale con questo uomo che e' una nuova conoscenza, le carte uscite sono:

amore/speranza/costanza/denaro/gran signore/dottore/conversazione rovescio.

qui mi dicono che c'e' una mia speranza in amore gia' da tempo, ma sembra che ci sia un uomo del passato con il quale verra' sanata una situazione con una mutazione, quindi non mi hanno risposto alla domanda con questa nuova conoscenza ma parlano di uomo del passato? oppure e' solo una mia speranza visto che e' tanto che aspetto questo amore? e la costanza qui forse mi parla che ci vorra' tempo?

grazie a chi vorra' aiutarmi
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

ci sara' una relazione sentimentale con questo uomo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sara' una relazione sentimentale con questo uomo?   ci sara' una relazione sentimentale con questo uomo? EmptyMar Ago 29, 2023 1:17 pm

Ciao Agnese,

penso che la tua lettura sia una delle tante possibili. Però personalmente non mi baso su combinazioni fisse ma cerco di rispondere a domanda.
Quindi la stessa stesa, a mio parere, potrebbe essere interpretata così:

nel passato la consultante ha sperato davvero molto nell'arrivo del grande amore; ora c'è una nuova conoscenza, un uomo importante per professione oppure un uomo maturo, che potrebbe portare un grosso cambiamento nella sua vita.

Non viene detto chiaramente se si tratti di una relazione, ma visto che la domanda riguardava quello, direi che è assolutamente possibile, specie se lei è attualmente single.

A Agnese piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Agnese




Data d'iscrizione : 24.08.23

ci sara' una relazione sentimentale con questo uomo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sara' una relazione sentimentale con questo uomo?   ci sara' una relazione sentimentale con questo uomo? EmptyMar Ago 29, 2023 2:39 pm

Grazie un interpretazione diversa veramente, si sono single, quindi il denaro qui ti lo leggi come il mio passato e non come uomo del passato accanto alla figura del gran signore, molto interessante ….
Io si ho sperato tanto nel ritorno di un ex ma è passato tanto tempo e ancora niente, ora ho provato a fare questa stesa ma di solito non mi rispondono mai su questo nuovo ma mi parlano quasi sempre dell ex a cui ancora tengo molto… quindi vorrei capire…
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

ci sara' una relazione sentimentale con questo uomo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sara' una relazione sentimentale con questo uomo?   ci sara' una relazione sentimentale con questo uomo? EmptyMer Ago 30, 2023 3:20 pm

E' un modo diverso di interpretare le carte. Per me rispondono sempre alla domanda che io ho fatto. Magari non riesco a interpretarla bene, ma escludo che mi parlino di altro.
Altri cartomanti e anche altri utenti di questo forum ritengono che le carte parlino di ciò che vogliono loro.
Per me, appunto, non è così.

A Agnese piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





ci sara' una relazione sentimentale con questo uomo? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sara' una relazione sentimentale con questo uomo?   ci sara' una relazione sentimentale con questo uomo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ci sara' una relazione sentimentale con questo uomo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ci sarà una nuova relazione sentimentale per G?
» il suo uomo le sarà fedele in futuro?
» Avro' una nuova relazione sentimentale?
» Come sarà questo weekend?
» Per Titty...Avra' una nuova relazione sentimentale?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: