Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Gio: futuro sentimentale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Gio: futuro sentimentale  Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Gio: futuro sentimentale    Stesa per Gio: futuro sentimentale  EmptyLun Set 19, 2011 10:22 pm

Stesa per Gio

Con la vera cartomanzia di Pierini (premetto che non esiste il rovescio)
La domanda di Gio è che vuole sapere del futuro sentimentale in amore per una lei:

Ho usato il metodo: Gioco della strega
questo metodo indica il responso immediato e quindi mi sono uscite queste 7 carte:
la sorpresa – l’innamorata – il denaro – il nemico – la disgrazia – il viaggio – il gatto

premetto che sono carte davvero brutte (mi sembra di leggere qualcosa tipo cronaca nera) ma sappi che sono agli inizi con questo nuovo mazzo… spero che mi perdonerai Stesa per Gio: futuro sentimentale  570806

Probabilmente nei primi tempi lei avrà delle sorprese inaspettate, forse qualche notizia di un ex, un incontro o un contatto con lui, forse un ex marito o ex compagno di cui era veramente innamorata, lui potrà chiederle del denaro o dei suoi beni importanti, ma attenzione! Ci potrà essere qualche tranello, qualche minaccia che le metterà in serio pericolo… non so se dietro a lui ci sarà lo zampino di qualcuno o se sarà lui stesso a controllare la vita sentimentale di lei.. qui vedo la terza persona ed io non sono in grado di capire chi sia scratch

Credo che tutta questa situazione le costringerà a cambiare “città” o a fare dei cambiamenti verso l’ignoto, dell’imprevedibile e segreto. Mi dispiace dirlo ma del nuovo amore non so davvero pronunciare, mi è uscito solo quello del presunto ex o forse lei conoscerà uno che non sarà davvero raccomandabile… non saprei dirti, sorry! Sad

Per quanto riguarda l’altra domanda:
se X toro prova interesse per lei leone:

ho usato il metodo: gioco della verità (se le carte sono positive sono per il sì, se negative per il no)

ehm… purtroppo mi sono uscite più o meno le stesse carte di prima
dunque mi sono uscite: l’attesa – allegria – la disgrazia – il ladro – il gatto

e quindi 2 carte positive + 3 carte negative

forse lei spera in qualcosa con lui perché le fa stare bene, le fa stare di buon umore, ma purtroppo le arriverà qualcosa di inaspettato, di imprevedibile, qualche cambiamento, forse riceverà qualche minaccia o imbroglio, o addirittura sarà costretta a “nascondersi”…

perdonami, Gio… ma queste carte mi sembrano molto collegate alle altre… non è che lei deve nascondersi da qualcuno che per lei rappresenta una minaccia seria? forse l’ex marito geloso che la perseguita? Scusami ma mi sembra di leggere la cronaca nera… forse farnetico, in tal caso chiedo scusa… Stesa per Gio: futuro sentimentale  570806 Stesa per Gio: futuro sentimentale  570806

Fammi sapere che ci conto... Grazie!

Stesa per Gio: futuro sentimentale  219286

Torna in alto Andare in basso
Gio




Data d'iscrizione : 30.07.11

Stesa per Gio: futuro sentimentale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Gio: futuro sentimentale    Stesa per Gio: futuro sentimentale  EmptyGio Set 22, 2011 10:39 pm

Ciao Rebecca,

innanzitutto grazie per la stesa.
Capita anche a me quando faccio le stese per la stessa persona, anche se per domande diverse, che le carte escano molto simili se non addirittura uguali, percio' questo non mi sorprende.

Non credo che l'ex possa nuocerle e' sempre stato una persona mite e poi e' lui che l'ha lasciata perche' si e' stufato, non c'e' motivo che lui la perseguiti.
Non saprei proprio, l'unica cosa che mi viene in mente e' che lei ha fatto degli investimenti su suggerimento dell'ex quando stavano insieme, forse non andranno bene o forse la persona che la sta seguendo ora finanziariamente non e' onesta, boh?

Perche' parli di ex?

2' domanda: se X toro prova interesse per lei leone
lei viaggia per lavoro, potrebbe centrare in qualche modo?
lui abita lontano, forse il viaggio significa che lei va a trovarlo?
forse "lui" nasconde qualcosa, o forse lui e' impegnato e lei deve nascondersi per vederlo?

Mamma mia, non oso dirle niente altrimenti si spaventa.

Io direi - se ti va - di provare a rifarle tra qualche giorno, per vedere se cambiano, perche' non mi sembrano molto azzeccate, ma posso sbagliarmi.

Buona notte
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Gio: futuro sentimentale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Gio: futuro sentimentale    Stesa per Gio: futuro sentimentale  EmptyGio Set 22, 2011 11:28 pm

grazie per la precisazione, gio... io cmq preferirei aspettare ancora altri mesetti...

essendo ancora inesperta con il mazzo nuovo sicuramente avrò sbagliato nelle stese o interpretazioni però rifare la stesa entro breve tempo mi sembra eccessivo... diamo tempo al tempo così poi mi darai dei riscontri

buonanotte Stesa per Gio: futuro sentimentale  219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Gio: futuro sentimentale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Gio: futuro sentimentale    Stesa per Gio: futuro sentimentale  EmptyVen Set 23, 2011 10:30 pm

Gio, posta qui il riscontro che per mp. Non mi vergogno mica dei miei errori... siamo qui per imparare.. E poi, non ho capito di quale riscontro parli, se positivo o se negativo quindi è consigliabile che ti spieghi meglio. Stesa per Gio: futuro sentimentale  46251

P.S. se sai come usare le carte perchè allora non partecipi ai nostri esercizi o alle stese che vuoi fare? Wink
Torna in alto Andare in basso
Gio




Data d'iscrizione : 30.07.11

Stesa per Gio: futuro sentimentale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Gio: futuro sentimentale    Stesa per Gio: futuro sentimentale  EmptySab Set 24, 2011 10:18 am

Ciao Rebecca,

intendevo dire che ti avevo inviato il mio commento sotto la stua stesa.
Non ho riscontri per il momento, ti faro' sapere tra un mesetto come va.

Conosco i tarocchi, ma sono molto timida e insicura e ho paura di sbagliare, per questo non mi offro mai.
Pero' hai ragione dovrei partecipare agli esercizi, l'esercizio serve a fare pratica e a migliorare la ns conoscenza.

Buona giornata


Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Gio: futuro sentimentale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Gio: futuro sentimentale    Stesa per Gio: futuro sentimentale  EmptySab Set 24, 2011 3:11 pm

Ok, ci siamo chiarite Very Happy

per quanto riguarda le tue domande che hai posto riguardo al consulto, non sono in grado di rispondere perchè si tratta di fare altre stese su stese e così non si finisce più... sono alle prime armi con diversi mazzi, compreso questo e mi serve tempo per impararli... mi dispiace geek

per quanto riguarda te, buttati a fare le carte, nessuno ci critica semmai ci possiamo correggere... su su!!! Stesa per Gio: futuro sentimentale  219286
Torna in alto Andare in basso
Gio




Data d'iscrizione : 30.07.11

Stesa per Gio: futuro sentimentale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Gio: futuro sentimentale    Stesa per Gio: futuro sentimentale  EmptySab Set 24, 2011 5:31 pm

Ciao Rebecca,

d'accordo con te.
Non preoccuparti per le domande che ho messo, erano riflessioni ad alta voce.

Adesso posto una offerta di stesa.

Buona serata
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Gio: futuro sentimentale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Gio: futuro sentimentale    Stesa per Gio: futuro sentimentale  EmptySab Set 24, 2011 11:40 pm

Gio ha scritto:
Ciao Rebecca,

d'accordo con te.
Non preoccuparti per le domande che ho messo, erano riflessioni ad alta voce.

Adesso posto una offerta di stesa.

Buona serata

ok gio Very Happy

non vedo però la tua offerta di consulti, anzi la richiesta... come ce lo spieghiamo? scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Gio: futuro sentimentale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Gio: futuro sentimentale    Stesa per Gio: futuro sentimentale  EmptyLun Feb 06, 2012 4:17 pm

ciao gio, sono passati più di 2 mesi... novità?
Torna in alto Andare in basso
Gio




Data d'iscrizione : 30.07.11

Stesa per Gio: futuro sentimentale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Gio: futuro sentimentale    Stesa per Gio: futuro sentimentale  EmptyMar Feb 07, 2012 5:16 pm

Ciao Rebecca,

alla mia amica non e' successo niente di particolare in questi mesi, non ci sono stati incontri con nessuno dei suoi ex e non ha dovuto cambiato casa o fare cambiamenti particolari.

So che ha alcune incertezze o difficolta sul lavoro ', potrebbe essere questo le carte negative che hai visto?

Per quanto riguarda quello del segno del toro, ci sono stati alcuni contatti ma poi piu' niente.

Unica novita' e' un piccolo flirt in corso.

Spero ti possa essere di aiuto.
Un caro saluto
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Gio: futuro sentimentale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Gio: futuro sentimentale    Stesa per Gio: futuro sentimentale  EmptyMar Feb 07, 2012 11:05 pm

Ok, grazie per aver chiarito molte cose. Può darsi che il periodo brutto c'entri sul lavoro. per quanto riguarda la situazione sentimentale... vedremo.

Non so indicare i tempi sulla stesa, ma volevo sapere appunto gli sviluppi della situazione.

Grazie, cmq per avermelo detto. Stesa per Gio: futuro sentimentale  46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Gio: futuro sentimentale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Gio: futuro sentimentale    Stesa per Gio: futuro sentimentale  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Gio: futuro sentimentale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: