Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Il futuro con le carte_Kevin Martin

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tim39

MessaggioTitolo: Il futuro con le carte_Kevin Martin   Gio Apr 05, 2018 3:57 pm

Qualcuno conosce questo libricino ?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Maimoni Amon

MessaggioTitolo: Re: Il futuro con le carte_Kevin Martin   Ven Giu 01, 2018 2:51 pm

Io no, anche se in rete ho beccato la pubblicità e confesso - con quel suo sapore vintage - ne sono risultato attratto. tim39, ti sta piacendo?
tim39

MessaggioTitolo: Re: Il futuro con le carte_Kevin Martin   Ven Giu 01, 2018 3:10 pm

Maimoni Amon ha scritto:
Io no, anche se in rete ho beccato la pubblicità e confesso - con quel suo sapore vintage - ne sono risultato attratto. tim39, ti sta piacendo?
Non molto a dirti il vero...
Maimoni Amon

MessaggioTitolo: Re: Il futuro con le carte_Kevin Martin   Ven Giu 01, 2018 3:21 pm

Ahahahahah...si, l'avevo intuito. Il tuo post non comunicava molto entusiasmo. Ma riguarda le Francesi?
tim39

MessaggioTitolo: Re: Il futuro con le carte_Kevin Martin   Ven Giu 01, 2018 3:22 pm

Sì solo le francesi...
marnie

MessaggioTitolo: Re: Il futuro con le carte_Kevin Martin   Lun Giu 04, 2018 10:14 am

Ma questo è il libro, la copertina è identica, che avevo e che non riesco più a trovare, chissà dove l'ho infilato durante i vari traslochi. Quando l'ho preso c'era anche un mazzo di carte un po' stilizate, sullo stile dell'Asso della copertina.

Devo ritrovarlo, se è  quello che ho/avevo io è ottimo per le francesi. :cheers:Ho iniziato con questo e poi sono passata a Kapherus, Martello, Hedge, ecc.
Ci sono i significati per il mazz da 52 e da 32.

MessaggioTitolo: Re: Il futuro con le carte_Kevin Martin   Lun Giu 04, 2018 2:22 pm

Che il libro sia buono per imparare le francesi...è fuori di ogni ragionevole dubbio.
Io dicevo che non mi ha entusiasmato per un altro motivo in realtà: ho accantonato lo studio delle francesi per il momento.
Cmq. non ha nulla a che fare con il libro di Verrico " Magia delle carte" perché Kevin Martin fornisce una descrizione molto dettagliata di ogni singolo aspetto delle francesi.
Forse è persino troppo completo per un principiante...
Maimoni Amon

MessaggioTitolo: Re: Il futuro con le carte_Kevin Martin   Lun Giu 04, 2018 4:46 pm

Quindi me lo comprerò. Ero dubbioso, ma dopo questa tua valutazione lo metto in lista.
tim39

MessaggioTitolo: Re: Il futuro con le carte_Kevin Martin   Lun Giu 04, 2018 4:55 pm

Questo lo puoi prendere ad occhi chiusi, tra l' altro anche semi-nuovo su ebay costa una bazzecola, te la potresti cavare persino con 2 o 3 euro.
Maimoni Amon

MessaggioTitolo: Re: Il futuro con le carte_Kevin Martin   Lun Giu 04, 2018 8:06 pm

Si, ho visto che su Ebay c'è.
franko

MessaggioTitolo: Re: Il futuro con le carte_Kevin Martin   Mar Giu 05, 2018 8:23 am

Tim, potresti inserire qualche altra foto dall'interno del libro, magari di una carta con relativa spiegazione? Giusto per capire se è il caso di acquistarlo… Grazie.
tim39

MessaggioTitolo: Re: Il futuro con le carte_Kevin Martin   Mar Giu 05, 2018 10:23 am

Certo Franko !
Un altro libro che mi ha sorpreso sulle francesi e napoletane è  "Il manuale di Cartomanzia" edizioni Icaro...lo conosci Franko ?
Mizar

MessaggioTitolo: Re: Il futuro con le carte_Kevin Martin   Mar Giu 05, 2018 2:01 pm

tim39 ha scritto:
Certo Franko !
Un altro libro che mi ha sorpreso sulle francesi e napoletane è  "Il manuale di Cartomanzia" edizioni Icaro...lo conosci Franko ?

Ciao Tim
ma ha una sezione a parte sulle napoletane con significati diversi dalle francesi? Sarebbe interessante da vedere la parte sulle napo Wink
franko

MessaggioTitolo: Re: Il futuro con le carte_Kevin Martin   Mar Giu 05, 2018 3:05 pm

tim39 ha scritto:
Certo Franko !

L'ho visto ora su ebay… no, non lo conoscevo.
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Il futuro con le carte_Kevin Martin   Mar Giu 05, 2018 8:17 pm

io non lo conosco
http://cuorifiori.forumattivo.it
tim39

MessaggioTitolo: Re: Il futuro con le carte_Kevin Martin   Ven Giu 08, 2018 2:47 pm

Inserisco qualche foto dei primi 2 capitoli del libro:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tim39

MessaggioTitolo: Re: Il futuro con le carte_Kevin Martin   Ven Giu 08, 2018 3:44 pm

Riporto anche i titoli dei vari capitoli:

Prefazione
Introduzione alla cartomanzia
1) L'antico oracolo. Cinquantadue carte
2) L'antico oracolo. Trentadue carte
3) Uso moderno delle cinquantadue carte. Interpretazioni
4) Uso moderno delle cinquantadue carte. Dodici metodi di distribuzione
5) Uso moderno delle trentadue carte. Interpretazioni primarie
6) Uso moderno delle trentadue carte. Interpretazioni secondarie
7) Interpretazioni moderne di gruppi e combinazioni
8) Uso moderno delle trentadue carte. Cinque metodi di distribuzione
9) Alla scoperta di un desiderio. Sette metodi affascinanti
10) Come predire la ventura. Sette metodi speciali
11) Giochi di carte insoliti. Sei varianti

franko

MessaggioTitolo: Re: Il futuro con le carte_Kevin Martin   Ven Giu 08, 2018 5:17 pm

Grazie Tim, a primo acchito mi sembra che sul forum possiamo contare su materiale più sostanzioso. Un po' vacui questi significati…

I vecchi libri sono un po' tutti a questo livello, diciamo. Ne ho recuperati anch'io alcuni in passato ma mi hanno sempre deluso.
tim39

MessaggioTitolo: Re: Il futuro con le carte_Kevin Martin   Ven Giu 08, 2018 6:06 pm

franko ha scritto:
Grazie Tim, a primo acchito mi sembra che sul forum possiamo contare su materiale più sostanzioso. Un po' vacui questi significati…

I vecchi libri sono un po' tutti a questo livello, diciamo. Ne ho recuperati anch'io alcuni in passato ma mi hanno sempre deluso.
Va anche detto però che le interpretazioni primarie e secondarie del metodo a trentadue carte sono riportate nei capitoli successivi.
Andrebbe letto tutto secondo me prima di giudicarlo ...poi sicuramente qui nel forum ci saranno autori più moderni e più aggiornati.
marnie

MessaggioTitolo: Re: Il futuro con le carte_Kevin Martin   Dom Giu 10, 2018 6:17 pm

Ciao Tim mi pare proprio quello che avevo io, mi sono trovata bene con alcune combinazioni di picche, in particolar modo. Sono anni che lo cerco e non so dove sia finito, inoltre aveva un mazzo di carte allegato stilizzato.

Come diceva FRanco è un libro un po' "antico", bisogna riadattare i significati ai tempi d'oggi, ricordo di avere utilizzato il metodo a 52, riadattandolo a seconda della stesa, poi sono passata a Martello e poi a Kapherus. Quello a 32 carte non l'ho mai usato anche se ricord di avere letto sia i metodi che le interpretazioni.

I significati un po' antichi vanno ridimensionati, almeno per me è stato così. Smile

MessaggioTitolo: Re: Il futuro con le carte_Kevin Martin   

Il futuro con le carte_Kevin Martin
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ORACOLO CON I NUMERI - Metodo per conoscere il futuro in amore, affari e fortuna.
» futuro amoroso
» futuro della relazione
» FUTURO SENTIMENTALE
» 35 FUTURO IMMEDIATO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: