Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Futuro coppia (x rosellina)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Futuro coppia (x rosellina) Empty
MessaggioTitolo: Futuro coppia (x rosellina)   Futuro coppia (x rosellina) EmptySab Set 09, 2017 9:00 am

10 bastoni – 6 di coppe – 10 di spade – Stelle – Cavallo di spade – Amanti – Regina di spade

Ho domandato ai tarocchi un responso per così dire a lunga gittata e la mia sensibilità suggerisce che o lui è ancora fortemente immaturo per sobbarcarsi certe responsabilità o è un rapporto che si trascina a fatica da tempo, ergo nel prossimo futuro la storia è destinata a chiudersi per l’insinuarsi di una ragazza che minerà le basi di questa coppia.

10 bastoni – 6 coppe: rapporto stanco, fardello emotivo, immaturità a fronte di certi carichi.

10 di spade – stelle: fine del rapporto nel prossimo futuro.

Cavallo di spade – amanti – regina spade: insidie provenienti da una rivale, una donna porterà scompiglio nella coppia, litigi.
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Futuro coppia (x rosellina) Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro coppia (x rosellina)   Futuro coppia (x rosellina) EmptySab Set 09, 2017 9:08 am

Ciao
Ti confermo che sono mesi che si trascina
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Futuro coppia (x rosellina) Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro coppia (x rosellina)   Futuro coppia (x rosellina) EmptySab Set 09, 2017 9:10 am

Il dieci di spade indica proprio la fine dolorosa di un ciclo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Futuro coppia (x rosellina) Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro coppia (x rosellina)   Futuro coppia (x rosellina) EmptySab Set 09, 2017 9:50 am

Anche io vorrei provare a fare una lettura perché mi sto avvicinando ai rider siccome ho visto che voi li utilizzate di più rispetto ai classici.

Come diceva anche franko 10B - 6C è un rapporto che si trascina stancamente e il 10S mi fa pensare che faccia molto soffrire, ci si sente come pugnalati alle spalle dalla persona che amiamo.

A fronte del fatto che non vedo carte pesanti di rottura come potrebbero essere Torre o Morte, e della presenza di 6C e degli Amanti che indicano che comunque in questa coppia esiste dell'affetto, secondo me le Stelle lasciano un filo di speranza.

Nella RegS e nel CS ci vedo loro due, lei come donna contrariata e sofferente e lui come giovane incline alla diatriba e al litigio e a scappare da lei in qualche modo, evitando il confronto costruttivo.

Secondo me non finirà la relazione ma andrà avanti con grosse conflittualità e sofferenza per la ragazza.
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Futuro coppia (x rosellina) Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro coppia (x rosellina)   Futuro coppia (x rosellina) EmptySab Set 09, 2017 9:55 am

Secondo me ha ragione franko
. Non credo che lui la ami più da come si comporta gli dispiace perché prova affetto

Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Futuro coppia (x rosellina) Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro coppia (x rosellina)   Futuro coppia (x rosellina) EmptySab Set 09, 2017 9:57 am

*Liquirizia* ha scritto:

Nella RegS e nel CS ci vedo loro due, lei come donna contrariata e sofferente e lui come giovane incline alla diatriba al litigio e a scappare da lei in qualche modo, evitando il confronto costruttivo.

Quindi la Regina di spade la vedi come la stessa persona del consulto...

No perché l'idea che ho io è che la coppia sia già rappresentata negli Amanti e che la guerra (cavallo spade) dichiarata alla coppia (Amanti) sia intentata dalla Regina di spade (la "cattiva", la rivale).

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Futuro coppia (x rosellina) Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro coppia (x rosellina)   Futuro coppia (x rosellina) EmptySab Set 09, 2017 9:58 am

Non voglio avere ragione, ho dato la mia lettura che può essere anche non veritiera. Mi auguro che le cose possano sistemarsi per il meglio in un modo o nell'altro Futuro coppia (x rosellina) 46251
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Futuro coppia (x rosellina) Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro coppia (x rosellina)   Futuro coppia (x rosellina) EmptySab Set 09, 2017 10:10 am

@franko

naturalmente ho dato la mia lettura che, come dicevo con rosellina, non è detto sia corretta...

Nella mia esperienza con i tarocchi, perché sussista la presenza di un'altra donna, non è sufficiente la presenza della sola regina di spade. Devono esserci due donne ben distinte, che potrebbero anche essere imperatrice e papessa per dire, o regina coppe e regina denari. Inoltre non devono essere vicine l'una all'altra perché in quel caso potrebbero indicare la stessa donna (a meno ché non si diano le spalle, che potrebbe indicare rivalità fra loro, o che l'una non sappia niente della presenza dell'altra).

Inoltre la carta degli amanti, che indica il rapporto amoroso, è inquadrata fra un lui e una lei, per questo mi parla del rapporto fra i due. Il fatto che siano usciti entrambi a spade indica "solamente" che fra di loro c'è molta tensione, senza contare che figurativamente lui in un certo senso sta scappando da lei, come se non volesse essere afferrato, va verso le stelle inseguendo i suoi ideali e desideri in modo aggressivo (intendo in modo eccessivamente combattivo). Forse lui si sente come di dover scappare dal controllo o dalla rigidità di lei, che non è detto attenzione che lo sia davvero, ma così lui potrebbe percepirla.

Come giustamente dicevi anche tu, si vede la differenza di rango in cui lui è più immaturo apparendo come cavaliere.

Ma soprattutto non ci sono carte di rottura, è vero, le spade sono pesanti, ma ci sono anche le coppe e gli amanti che indicano che ci sono dei sentimenti. Ovviamente questi sentimenti possono essere compromessi dai problemi che ci sono (10B) e dal carattere non facile dei due (escono entrambi a spade e soprattutto lui come cavaliere di spade deve avere un carattere difficile).

Ho letto che i ragazzi sono due toro Difficilmente un toro molla la presa, deve proprio essere arrivato alla frutta. Magari litiga, si separa fisicamente, ma fa fatica a "staccarsi" emotivamente anche quando le cose non vanno bene.

Io non voglio togliere niente alla tua lettura sia chiaro, e spesso riesco a capire il perché delle interpretazioni che dai, però sai che la lettura è una cosa molto personale e ognuno magari può avere visivamente delle sensazioni diverse

Futuro coppia (x rosellina) 219286


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Set 09, 2017 7:59 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Futuro coppia (x rosellina) Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro coppia (x rosellina)   Futuro coppia (x rosellina) EmptySab Set 09, 2017 10:14 am

Comunque il dieci di spade indica la chiusura di un ciclo in questo caso di una storia che dura da quasi cinque anni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Futuro coppia (x rosellina) Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro coppia (x rosellina)   Futuro coppia (x rosellina) EmptySab Set 09, 2017 10:16 am

rosellina ha scritto:
Secondo me ha ragione franko
Non credo che lui la ami più da come si comporta gli dispiace perché prova affetto

Io mi baso sulle carte perché non ho altri elementi, non è che tu ci abbia detto molto, ma lui è inquadrato da stelle e amanti, quindi secondo me lui sentimenti per tua figlia ne prova.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Futuro coppia (x rosellina) Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro coppia (x rosellina)   Futuro coppia (x rosellina) EmptySab Set 09, 2017 10:16 am

rosellina ha scritto:
Comunque  il dieci di spade indica la chiusura di un ciclo in questo caso di una storia che dura da quasi cinque anni

Non indica la chiusura della relazione!!!!
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Futuro coppia (x rosellina) Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro coppia (x rosellina)   Futuro coppia (x rosellina) EmptySab Set 09, 2017 10:21 am

Non resta che. Vedere cosa succede. Ci aggiorniamo a fine anno.ciao franko grazie mille
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Futuro coppia (x rosellina) Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro coppia (x rosellina)   Futuro coppia (x rosellina) EmptySab Set 09, 2017 10:32 am

D'accordo, facci sapere!

Una curiosità, da quanto tempo dura la loro relazione?
Pardon, visto ora, 5 anni.


Ultima modifica di franko il Sab Set 09, 2017 10:33 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Futuro coppia (x rosellina) Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro coppia (x rosellina)   Futuro coppia (x rosellina) EmptySab Set 09, 2017 10:33 am

Ha scritto che dura da cinque anni.
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Futuro coppia (x rosellina) Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro coppia (x rosellina)   Futuro coppia (x rosellina) EmptySab Set 09, 2017 10:39 am

Si ma a volte finiscono storie anche lunghe questo non vuol dire
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Futuro coppia (x rosellina) Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro coppia (x rosellina)   Futuro coppia (x rosellina) EmptySab Set 09, 2017 10:48 am

Mi pare di capire che tu speri che tua figlia lasci questo ragazzo una volta per tutte, si vede che soffre. Le auguro che possa risolvere, la mia era solo un'interpretazione delle carte uscite, non vale niente.
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Futuro coppia (x rosellina) Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro coppia (x rosellina)   Futuro coppia (x rosellina) EmptySab Set 09, 2017 10:56 am

Spero che vsucceda quello che deve succedere. Lui le ha sempre dato problemi e lei ha continuato a sperare che le cose cambiassero. Ma una persona non cambia solo perché lo vogliamo noi o perché cerchiamo di cambiarla
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Futuro coppia (x rosellina) Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro coppia (x rosellina)   Futuro coppia (x rosellina) EmptySab Set 09, 2017 1:05 pm

Come date da considerare terrei presenti il 6 o 16 ottobre 2017...

Notate la sequela delle prime quattro carte, 6 o 16 se le prime due si sommano, 10 di spade (ottobre) Stelle ('17)...
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Futuro coppia (x rosellina) Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro coppia (x rosellina)   Futuro coppia (x rosellina) EmptySab Set 09, 2017 1:15 pm

Vediamo in ogni caso ti tengo aggiornato. Ciao per ora
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Futuro coppia (x rosellina) Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro coppia (x rosellina)   Futuro coppia (x rosellina) EmptyMer Feb 07, 2018 1:16 pm

Ciao volevo aggiornarti che fra loro ci sovi allontaname.no liti e brevi allonanamenti
ma lui riesce semore a dissuaderla dal fate valigia e andarsene. Aspettiamo qualche altro mese
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Futuro coppia (x rosellina) Empty
MessaggioTitolo: Re: Futuro coppia (x rosellina)   Futuro coppia (x rosellina) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Futuro coppia (x rosellina)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: