Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Previsione per il 2012: sta stesa mi fa paura...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Previsione per il 2012: sta stesa mi fa paura...  Empty
MessaggioTitolo: Previsione per il 2012: sta stesa mi fa paura...    Previsione per il 2012: sta stesa mi fa paura...  EmptyMer Gen 04, 2012 11:17 pm

Oh ragazzi, ho fatto la stesa per me, ero curiosa sulla previsione per il 2012 eh... beh... la carta soggetto mi fa paura pale pale

il metodo è questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

1 carta: io, il mio stato d'animo, le aspettative e le speranze... LA TORRE
2 carta: gennaio DIAVOLO
3 carta: febbraio MAGO ROVESCIATO
4 carta: marzo AMANTI ROVESCIATO
5 carta: aprile FORZA
6 carta: maggio CARRO ROVESCIATO
7 carta: giugno IMPERATRICE
8 carta: luglio LE STELLE
9 carta: agosto LA GIUSTIZIA ROVESCIATA
10 carta: settembre LA MORTE
11 carta: ottobre EREMITA ROVESCIATO
12 carta: novembre MONDO
13 carta: dicembre LUNA

Ecco, ragazzi... come vedete, ci sono alcune carte che potevano essere molto positive ma sono rovesciate e quelle brutte sono dritte... e che dire della Torre come prima carta? Distrugge il significato delle carte successive o no? Non saprei... ma non ho il coraggio di interpretare la stesa in quanto già scoraggiata in partenza... Previsione per il 2012: sta stesa mi fa paura...  570806

Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Previsione per il 2012: sta stesa mi fa paura...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Previsione per il 2012: sta stesa mi fa paura...    Previsione per il 2012: sta stesa mi fa paura...  EmptyGio Gen 05, 2012 1:48 pm

Dai Rebe, provo ad aiutarti io anche se non sono molto pratica nella lettura dei Rider rovesci!
Per quanto riguarda la Torre, io credo che tu speri che quest'anno dia una bella scossa in positivo alla tua vita... forse hai accumulato tensione e stanchezza dall'anno scorso, oppure ci sono state delle situazioni che ti hanno deluso, e quindi vorresti scrollarti di dosso tutto quanto per ricominciare. E' come se volessi mettere una bomba nella tua vita, per far esplodere le cose che non ti vanno Very Happy
Io comunque non credo di essere in grado di interpretare mese per mese, perché ogni arcano maggiore ha più di un significato, quindi guardo in generale l'andamento dell'anno.
Prima di tutto, le cose che mi saltano subito all'occhio sono che, le prime carte ad essere rovesciate, parlano del fatto che farai fatica a prendere l'iniziativa in qualcosa, sarai nervosa e stressata, non riuscirai ad usare le tue energie al meglio... per l'inverno, pare quasi che tu sia rallentata in tutto ciò che fai, sentirai tanto la stanchezza, ti sembrerà di faticare il doppio nella tua vita (Diavolo e Mago rovesciato) per cui anche nei mesi successivi risentirai di questo stato d'animo negativo, che ti porterà da un lato sentirti di cattivo umore, col morale a terra (Amanti capovolto, ma non è che farai anche fatica a fare delle scelte, oppure farai delle scelte troppo frettolose che poi si riveleranno sbagliate?), per cui in primavera dovrai tenere duro, cercherai di tirarti su, di organizzarti al meglio, sarai tenace, anche se credo non sarà facile riuscire ad equilibrare al meglio le energie, può darsi che tu in alcuni momenti ti sentirai davvero sconfitta, incapace di rialzarti e avere fiducia in te stessa, perché magari alcune cose non andranno per il verso giusto (Carro rovesciato).
Insomma, pare che la prima metà dell'anno sia all'insegna della fatica Sad
Abbiamo però due mesi estivi che ti ridaranno la serenità, forse ti prenderai delle vacanze o riuscirai ad avere più serenità, a fare le cose con calma. Ti ritaglierai del tempo per te stessa, per i tuoi affetti e le cose che ami, per cui sarà come respirare una boccata d'aria pura Very Happy
Nella seconda parte dell'anno, da agosto a ottobre, non saprei dire esattamente in che campo, ma pare che ti ritroverai a passare una fase di profonda riflessione e cambiamento, che richiederà fatica... è come se qualcosa o qualcuno remasse contro di te ingiustamente (giustizia rovescia) e questo ti porterà a cambiare atteggiamento nei confronti di qualcuno, ad esporti con molta cautela, ti porterà a chiuderti in te stessa, forse un pò eccessivamente (eremita rovescio).
Gli ultimi due mesi dell'anno mi lasciano un pò perplessa, è come se a novembre tu riuscissi finalmente a stare bene con te stessa, a trovare un momento in cui finalmente tutti gli sforzi che hai fatto durante l'anno trovassero la realizzazione, ma a dicembre ti ritroverai a riflettere con pessimismo e delusione riguardo l'anno passato o forse riguardo il futuro!
In ogni caso direi che per te quest'anno sarà parecchio faticoso e per certi versi pesante da sopportare, con alcuni sprazzi di gioia e serenità che però ti renderanno veramente felice Smile
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Previsione per il 2012: sta stesa mi fa paura...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Previsione per il 2012: sta stesa mi fa paura...    Previsione per il 2012: sta stesa mi fa paura...  EmptyGio Gen 05, 2012 10:29 pm

Grazie nama... per le mie situazioni intime e psicologiche ci hai azzeccato... il mio obiettivo principale è di cambiare il lavoro e poi magari di trovare l'amore...

non è la prima volta che affronto periodi pesanti e difficili... Ormai sono le mie condanne a cui sono abituata...

rileggerò ancora le tue interpretazioni e poi ti dirò di più...

Grazie di vero cuore!!! Previsione per il 2012: sta stesa mi fa paura...  219286 Previsione per il 2012: sta stesa mi fa paura...  219286 Previsione per il 2012: sta stesa mi fa paura...  219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Previsione per il 2012: sta stesa mi fa paura...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Previsione per il 2012: sta stesa mi fa paura...    Previsione per il 2012: sta stesa mi fa paura...  EmptySab Gen 07, 2012 11:47 pm

Eccomi, nama... non so come andrà il 2012 ma dalle interpretazioni sembra che le situazioni si ripetano... e non mi meraviglio, ormai... sono abituata alle crisi, forse quelle di quest'anno saranno una specie di scossa per me e comunque, sono come l'araba fenice, risorgo sempre Very Happy

vabbè, vediamo un pò cosa succederà mese per mese e poi ti saprò dire... lo so che non hai interpretato tutti i mesi... è una cosa lunga, è vero... inoltre nemmeno a me piacciono le carte rovesciate ma ho voluto seguire quel metodo così per provare... e poi mi sta venendo in mente il tipo di lettura con le carte rovesciate, postato da annika.... ecco il link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

dovrei studiarli meglio Previsione per il 2012: sta stesa mi fa paura...  570806

P.S. Altra curiosità: avevo fatto le stese per me con i tarocchi dello zodiaco e con l'oracolo astrologico, oltre al mio oroscopo di quest'anno... molte cose coincidono con questa stesa! che dire? che anno!!! geek

Previsione per il 2012: sta stesa mi fa paura...  219286



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Previsione per il 2012: sta stesa mi fa paura...  Empty
MessaggioTitolo: Re: Previsione per il 2012: sta stesa mi fa paura...    Previsione per il 2012: sta stesa mi fa paura...  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Previsione per il 2012: sta stesa mi fa paura...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa Previsione annuale
» Riscontro da paura! mtd a 2 senza semi ...
» mi lascerà?sta volta ho paura di non reggere...è la mia vita...
» Previsione per fine anno
» Metodo della previsione di un mese

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: