Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 mi lascerà?sta volta ho paura di non reggere...è la mia vita...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
littlemoon




Data d'iscrizione : 13.03.13

mi lascerà?sta volta ho paura di non reggere...è la mia vita... Empty
MessaggioTitolo: mi lascerà?sta volta ho paura di non reggere...è la mia vita...   mi lascerà?sta volta ho paura di non reggere...è la mia vita... EmptyMer Mar 13, 2013 1:18 pm

ciao e grazie per questa possibilità...spero tu mi risponda presto...sto molto giù..mi sento svuotata...
sto insieme al mio compagno da 4 anni con alti e bassi ..ma tanto sentimento...negli ultimi periodi sempre crisi...specie per la mia gelosia,lui lavora lontano e ho paura che mi tradisca..io sono gelosa...e ho dato il meglio di me nell'ultimo periodo con scenate...l'altra sera ha detto per tel ke è meglio se ci lasciamo arrivati a questo punto,poi ha aggiunto alla fine ke è meglio se parliamo quando scende di persona...ora nn so se me lo ha detto per sbolognarmi durante la telefonata..sembrava cosi stanco..
sono in coma ...non so che fare..come comportarmi e quindi se rimanere in silenzio fino a quando nn ci vediamo tra due settimane..cosa accadrà quando ci vedremo?ho paura ke mi lasci davvero..nn so vivere senza lui...è il mio sole...
aspetto nfo
grazie ti mando dati in privato
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

mi lascerà?sta volta ho paura di non reggere...è la mia vita... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi lascerà?sta volta ho paura di non reggere...è la mia vita...   mi lascerà?sta volta ho paura di non reggere...è la mia vita... EmptyGio Mar 14, 2013 7:09 pm

Ciao littlemoon, questo non è un forum di consulti. questa è una scuola di cartomanzia. forse non hai letto il regolamento...

se hai le carte, puoi fare una stesa ed interpretarla così noi ti aiuteremo a come leggerla. mi lascerà?sta volta ho paura di non reggere...è la mia vita... 46251
Torna in alto Andare in basso
littlemoon




Data d'iscrizione : 13.03.13

mi lascerà?sta volta ho paura di non reggere...è la mia vita... Empty
MessaggioTitolo: mi lascerà?sta volta ho paura di non reggere...è la mia vita...   mi lascerà?sta volta ho paura di non reggere...è la mia vita... EmptyGio Mar 14, 2013 7:52 pm

scusatemi,nn lo sapevo...io nn le so leggere...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi lascerà?sta volta ho paura di non reggere...è la mia vita... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi lascerà?sta volta ho paura di non reggere...è la mia vita...   mi lascerà?sta volta ho paura di non reggere...è la mia vita... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi lascerà?sta volta ho paura di non reggere...è la mia vita...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontro da paura! mtd a 2 senza semi ...
» Previsione per il 2012: sta stesa mi fa paura...
» Mio figlio lascerà presto la mia casa?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: