Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Previsione per fine anno

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
maurizio

maurizio


Data d'iscrizione : 25.11.14
Località : ischia

Previsione per fine anno Empty
MessaggioTitolo: Previsione per fine anno   Previsione per fine anno EmptyGio Dic 11, 2014 12:32 am

Questa stesa l'ho fatta per me, una semplice previsione del futuro da qui a fine anno:

Belvedere - omaggio preziosi - Imeneo - Amica - L'Amatrice

A parte il solito dilemma di omaggio preziosi....rimane la carta dell'amatrice.
Insomma questa stesa mi parla di lavoro o d'amore ?

confused confused confused confused confused

vedo solo "in arrivo opportunità favorevoli"
Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Previsione per fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Previsione per fine anno   Previsione per fine anno EmptyGio Dic 11, 2014 7:59 am

Ciao Maurizio senza una domanda ben precisa è difficile individuare l'ambito a cui si ri riferiscono le carte.

Ho pensato a più interpretazioni la prima indica che riceverai(belvedere)un regalo(omaggi) da parte di una donna con cui hai un rapporto amichevole(imeneo-amica) ma che per te è una donna importante.

Altra interpretazione, potrebbe indicare che riceverai una somma di denaro ,potrebbe essere una gratifica lavorativa che sarà ben accetta.Oppure che riceverai una proposta lavorativa da parte di una conoscente o amica che ti ha a cuore.

Ci ho provato
Previsione per fine anno 219286
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

Previsione per fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Previsione per fine anno   Previsione per fine anno EmptyGio Dic 11, 2014 8:14 am

Ciao! Ci provo anche io se è di amore riceverai un regalo o una proposta da una amica che a te piace oppure nel caso di lavoro ti riverai una proposta da parte di una amica..le sibille insistono con questo Belvedere omaggio di preziosi probabilmente vogliono dirti qualcosa..buona giornata
Torna in alto Andare in basso
maurizio

maurizio


Data d'iscrizione : 25.11.14
Località : ischia

Previsione per fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Previsione per fine anno   Previsione per fine anno EmptyGio Dic 11, 2014 9:58 am

Certo vedere il futuro in generale è sempre arduto.
Non sento mai la carta dell'Amica come personaggio ma come armonia, serenità.
Di conseguenza, in questa stesa, l'amatrice come un miglioramento futuro.
[u]Arrivo di opportunità che porta cambiamento (imeneo) e sviluppi futuri (amica amatrice)
Ma il dilemma resta.... scratch scratch
mi piace pensare che sia per un progetto professionale che ho in mente

grazie
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Previsione per fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Previsione per fine anno   Previsione per fine anno EmptyGio Dic 11, 2014 1:59 pm

ciao Smile

se mentre facevi la stesa in generale, dentro di te il pensiero era rivolto a questo progetto allora le carte potrebbero averti risposto.

Partendo dalla carta centrale Imeneo potrebbe già identificare il settore lavorativo e guardando alle carte di sinistra, direbbe che sei in attesa di avere delle opportunità in merito. Alla destra direbbero che ci potrebbe essere una collaborazione verso la stabilità.
Insomma per me è una stesa positiva Smile

In bocca al lupo in ogni caso
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

Previsione per fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Previsione per fine anno   Previsione per fine anno EmptyGio Dic 11, 2014 3:00 pm

Belvedere - omaggio preziosi - Imeneo - Amica - L'Amatrice

per un progetto professionale nello specifico sono positive, sono in arrivo (belvedere) delle buone proposte (om di prez )lavorative/contrattuali (imeneo) che porteranno  una situazione positiva di armonia (amica amatrice) io di solito le interpreto come persone l'amica e l'amatrice, quindi la variante potrebbe essere anche che questa proposta ti verrà fatta da una persona che conosci bene.
Previsione per fine anno 219286
Torna in alto Andare in basso
maurizio

maurizio


Data d'iscrizione : 25.11.14
Località : ischia

Previsione per fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Previsione per fine anno   Previsione per fine anno EmptyGio Dic 11, 2014 9:19 pm

Grazie a tutte, vi terrò informate.
incrociando le dita................. Previsione per fine anno 219286
Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Previsione per fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Previsione per fine anno   Previsione per fine anno EmptyVen Dic 12, 2014 6:39 am

Se ti riferisci ad un progetto sono comunque positive,forse arriverà un'opportunità rigurado la realizzazione di questo progetto ,potrebbe essere appoggiato da una collaborazione.

In bocca al lupo. Wink
Torna in alto Andare in basso
maurizio

maurizio


Data d'iscrizione : 25.11.14
Località : ischia

Previsione per fine anno Empty
MessaggioTitolo: Primo Riscontro ShocK   Previsione per fine anno EmptyLun Dic 15, 2014 10:02 am

Carissime,
sono stato contattato in chat da un mio grande amico di un lontano passato scolastico (Belvedere - Amica - Amatrice), il quale, venuto a conoscenza dei miei disagi, mi invita a bere una birra per discutere una collaborazione lavorativa (Omaggio Preziosi - Imeneo). E' sempre oberato di lavoro nella sua attività (gestione software di aziende e varie università).
cheers Previsione per fine anno 219286 cheers


La fatalità è che dopo l'estate abbiamo letto lo stesso libro: The Secret di Rhonda Byrne , che parla di credere ciecamente nelle opportunità. Lo consiglio.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Previsione per fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Previsione per fine anno   Previsione per fine anno EmptyLun Dic 15, 2014 3:02 pm

Molto bene, sono contenta per te cheers

in bocca al lupo per ogni iniziativa!
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Previsione per fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Previsione per fine anno   Previsione per fine anno EmptyGio Gen 08, 2015 1:24 pm

Ciao Maurizio,

provo a dirti cosa leggo in questa stesa
Belvedere - omaggio preziosi - Imeneo - Amica - L'Amatrice

Secondo me il settore è quello affettivo

E' in arrivo (belvedere) una buona opportunità (omaggio di preziosi) di iniziare un rapporto sentimentale (imeneo) con una donna che ti piacerà molto e suscitera' in te emozioni, in sostanza ti farà battere il cuore (amatrice) potrebbe essere una persona che gia' conosci (amica)
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Previsione per fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Previsione per fine anno   Previsione per fine anno EmptyGio Gen 08, 2015 1:29 pm

Leggo ora, che hai dato riscontro alla stesa, io ci ho visto una novità affettiva, non conosco la tua situazione, ma per mia esperienza personale ti posso dire che non sempre le stese rispettano i tempi che noi indichiamo, quindi potrebbe ancora realizzarsi in quel senso

Torna in alto Andare in basso
maurizio

maurizio


Data d'iscrizione : 25.11.14
Località : ischia

Previsione per fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Previsione per fine anno   Previsione per fine anno EmptyVen Gen 09, 2015 12:28 am

Grazie bimbaindaco, è interessante anche per il confronto tra di noi, anzi direi fondamentale. Vi terrò informati......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Previsione per fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Previsione per fine anno   Previsione per fine anno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Previsione per fine anno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?
» Si risolverà la situazione entro fine anno?
» Riceverò i soldi entro fine anno? riscontrata
» Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA
» Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: