Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Stesa per mio padre

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fenomeno82

MessaggioTitolo: Stesa per mio padre   Mer Feb 28, 2018 5:10 pm

Buona sera gente...mi sono chiesto con domanda secca a 3 carte più sintesi se, una cosa che ho fatto per mio padre va a buon fine visto che oggi ho scoperto una cosa. La cosa che sono andato a fare è di tipo energetico per farlo stare in salute. Al taglio temperanza giudizio come per dire che c'è un cambiamento favorevole nel quale lui stesso ha messo giudizio. Dalla stesa mi sembra di capire che lui si è imposto una riflessione e come sintesi porta proprio all'eremita ad essere un si col tempo. Grazie e a voi la parola.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Stesa per mio padre   Mer Feb 28, 2018 6:14 pm

Non è che sono molto ferrata con le questioni di salute, il taglio è rassicurante in quanto la temperanza è la cura, la medicina anche intesa in senso lato, e il giudizio parla di una ripresa, un "risveglio" grazie ad essa. Non so però se si riferisca alla "cosa energetica" che tu hai fatto, nel senso che potrebbe indicare una cura e una medicina vera e propria.

Non mi voglio addentrare perché non specifichi di che problema si tratta, ad ogni modo io vedo nelle carte tre uomini che probabilmente indicano tuo padre in diverse fasi.

Il Papa lo indica come uomo retto, di saldi valori morali. Rapportando queste caratteristiche alla questione di salute potrebbe indicare che seguendo una buona condotta (stile di vita, cure mediche o qualunque cosa si tratti rispetto al problema che ha) ritroverà le forze e l'equilibrio come Imperatore, uomo forte, dalle spalle quadrate, essendo la carta un 4. Leggo da che avere le spalle quadrate significa metaforicamente "essere dotato di equilibrio, determinazione e forza morale".

L'Eremita finale lo indica come uomo anziano, precedendo l'Imperatore può indicare che raggiungerà la vecchiaia in salute. Tuttavia l'Eremita mi fa pensare che potrebbe avere in futuro qualche problema legato all'età (se è già sulla via della vecchiaia naturalmente), oppure qualche problema legato alla schiena o alla deambulazione.

Non so, ci ho provato scratch

MessaggioTitolo: Re: Stesa per mio padre   Mer Feb 28, 2018 8:15 pm

Ma non è salute...ho usato Delle sequenze numeriche di Grabovoi in piramide, ma non so se lo posso dire certe cose. Io ho fatto in modo che lui smettesse di fumare e da quel che vedo la cosa sta riuscendo.
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Stesa per mio padre   Mer Feb 28, 2018 8:27 pm

Ma cosa c'era di male se dicevi che volevi sapere se avrebbe smesso di fumare... piuttosto, di queste sequenza numeriche non ne so nulla, ma se secondo te lo stanno aiutando tanto meglio.

La mia lettura del taglio rimane la stessa, come pure rimane quella delle tre carte. Mostrano un comportamento retto.

Secondo me il vizio del fumo non si vede da queste carte, ed è un buon segno in quanto potrebbe essere che se lo tolga, magari anche grazie al tuo aiuto (visto che era quello che volevi sapere).

MessaggioTitolo: Re: Stesa per mio padre   Mer Feb 28, 2018 8:30 pm

Ma che ne so ahahah, magari parlare di altro come sequenze o incanti o altro di tipo esoterico non si può o non va detto anche se, avete messo poche regole
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Stesa per mio padre   Gio Mar 01, 2018 8:42 am

Se ti fosse uscita la carta del vedovo rovesciato con quella della superbia...sicuramente il significato sarebbe stato connesso al rito riuscito....con i RW qual è la combinazione esatta di " rito riuscito" ?
Fenomeno82

MessaggioTitolo: Re: Stesa per mio padre   Gio Mar 01, 2018 9:10 am

Non credo che un si e no con i rw ci sia essendo che conta la sintesi e qui da appunto 2 volte eremita che è il pensare in modo saggio, quindi direi che la cosa funziona. Diciamo che i tarocchi vanno interpretati....ma poi è una mia opinione opinabile Smile. Attendiamo i più bravi....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stesa per mio padre   

Stesa per mio padre
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Libri relativi al rapporto tra padre e figlio con difficoltà.
» stesa pensieri e sentimenti dell' amato aiuto...
» Depressione e malattia di un caro. (Mio padre stà male...)
» Stesa per rosellina
» stesa sull'amore

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: