Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA   Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA EmptyDom Dic 18, 2011 10:44 am

Che carte strane!!!!

Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA 398442 Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA 178933 Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA 196979 Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA 240979

aperta un'altra Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA 598762

vediamo un po cerchiamo di collegare scratch

Sembra che io sono indecisa su cosa fare...ma il sentiero parla anche di più scelte che mi verranno proposte?e io che andrò in crisi probabilmente...poi l'anello indica una riunione forse,una riconciliazione ma la bara vicina indica che io sono pessimista o comunque che la cosa mi preoccupa???e la chiave...indica che quel giorno forse succederà un qualcosa che mi cambierà la vita grazie a qualcuno che ritorna? risoluzione finalmente di un problema che era difficile...e la carta dopo è l'ancora quindi una cosa che era in sospeso da tempo verrà risolta...che dite? grassieeeeeee

In conclusione sembra che quel giorno succederà qualcosa misteriosamente,che era da tempo che volevo e io vado in tilt

o forse la stesa è peggio di quel che penso... Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA 570806


Ultima modifica di Debby il Dom Gen 01, 2012 5:38 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA   Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA EmptyDom Dic 18, 2011 2:24 pm

Avrai delle serie difficoltà a scegliere tra le possibilità che ti si presenteranno, perché dovrai inevitabilmente scegliere tra persone a cui ti senti molto legata e qualche rapporto potrebbe risentirne e cambiare. Perché tutto dipenderà da te, dalla tua decisione.
Ora l'ancora può significare:
1) che alla fine sceglierai per forza la/e persona/e a cui ti senti più attaccata da più tempo
2) che passerai il capodanno sulla costa (ristorante al mare, vicino alla spiaggia, o su un'isola) ma non so dove abiti
3) passare il capodanno con colleghi di lavoro, ma mi pare che non lavori quindi è chiaramente inutile
4) che lo passerai con una persona molto attaccata a te, probabilmente con capelli, occhi o carnagione scuri

Sono alle prime armi, quindi sono consapevole di poter dire un sacco di scemenze.
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA   Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA EmptyDom Dic 18, 2011 4:28 pm

Figurati!!!! Wink grazie mille... accetto l'opinione di tutti!!! vedremo fino alla fine non si può mai sapere cosa succederà...mancano 13 giorni ancora! vi dirò! Wink
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA   Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA EmptyMer Dic 21, 2011 9:09 am

Post sfuggito....alzo! lol! Wink
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA   Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA EmptyMer Dic 21, 2011 9:17 pm

Debby ha scritto:
Che carte strane!!!!

Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA 398442 Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA 178933 Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA 196979 Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA 240979

aperta un'altra Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA 598762

o forse la stesa è peggio di quel che penso... Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA 570806
Ciao Debby, anch'io provo! Smile

dunque, non saprai cosa fare, nè con chi stare e dove andare. l'anello mi fa pensare alla cerchia di amicizie o al tuo love. a sensazione sembra che aspetti lui e che probabilmente non dà notizie di sè o che ti delude perchè non può o che farà tardi? la chiave mi fa pensare alla soluzione, che deciderai cmq di aspettarlo...

non vedo carte di festa... scratch forse passerai il capodanno nella solita cerchia al solito posto? una barba... forse.. Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA 570806
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA   Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA EmptyGio Dic 22, 2011 10:10 am

Infatti anche a me sembra che non esca na beata mazza! ahahahah però sono single,quell'anello non lo so...vedremo! Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA   Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA EmptyDom Gen 01, 2012 5:39 pm

Allora come ha detto Rebe insomma solite menate...solito posto... lol!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA   Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA EmptyLun Gen 02, 2012 1:28 am

Uh.... mi dispiace... spero che almeno ti sei divertita lo stesso Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA   Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Natale e Capodanno - riscontrata
» Dopo aver chiesto se andrò al colloquio....stavolta chiedo COME ANDRA'! RISCONTRATA
» stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA)
» Farò domanda di trasferimento? Riscontrata
» Vi chiedo aiuto: A ha sentimenti per me? riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: