Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Natale e Capodanno - riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Natale e Capodanno - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Natale e Capodanno - riscontrata   Natale e Capodanno - riscontrata EmptyVen Dic 16, 2011 3:31 pm

Ecco qui altre due stese Very Happy
Ho chiesto ai miei Rider come andranno le giornate di Natale e Capodanno.

Natale: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Mi sembra che vada proprio bene, in modo molto classico e "natalizio" Very Happy
Il 6 di Denari mi pare faccia un'ovvia allusione al fatto di scambiarsi i doni con le persone che amo, passerò la giornata con la mia famiglia (10 di Coppe) in tranquillità e serenità, il 2 di Bastoni in questo caso lo vedo come tranquillità...

Capodanno: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La Luna sinceramente, mi fa pensare al ciclo xD (infatti dovrebbe essere proprio in quel periodo!). Non so se sia un'allusione a questo, che potrà guastarmi un pò la giornata per via del malessere fisico, però nel complesso per me andrà bene, l'asso di coppe mi fa pensare alla gioia e all'amore nel festeggiare con gli amici, e la temperanza mi ispira tranquillità...
Speriamo sia solo il ciclo a crearmi problemi xD


Ultima modifica di namaryllis il Dom Gen 01, 2012 7:19 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Natale e Capodanno - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale e Capodanno - riscontrata   Natale e Capodanno - riscontrata EmptyVen Dic 16, 2011 6:08 pm

namaryllis ha scritto:
Ecco qui altre due stese Very Happy
Ho chiesto ai miei Rider come andranno le giornate di Natale e Capodanno.

Natale: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Mi sembra che vada proprio bene, in modo molto classico e "natalizio" Very Happy
Il 6 di Denari mi pare faccia un'ovvia allusione al fatto di scambiarsi i doni con le persone che amo, passerò la giornata con la mia famiglia (10 di Coppe) in tranquillità e serenità, il 2 di Bastoni in questo caso lo vedo come tranquillità...

Concordo... il 2 di Bast mi fa pensare al su che farai dopo o domani... restare o uscire? Mi piace la tua interpretazione sul sei di denari Very Happy

Capodanno: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La Luna sinceramente, mi fa pensare al ciclo xD (infatti dovrebbe essere proprio in quel periodo!). Non so se sia un'allusione a questo, che potrà guastarmi un pò la giornata per via del malessere fisico, però nel complesso per me andrà bene, l'asso di coppe mi fa pensare alla gioia e all'amore nel festeggiare con gli amici, e la temperanza mi ispira tranquillità...
Speriamo sia solo il ciclo a crearmi problemi xD

Già, tutte e 3 carte indicano indicano l'acqua, quindi il liquido... cmq la luna suggerisce la tarda sera fino all'alba (ultimo dell'anno - capodanno per l'appunto), inoltre penso anche al tuo umore mutevole... per il resto concordo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Natale e Capodanno - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale e Capodanno - riscontrata   Natale e Capodanno - riscontrata EmptyVen Dic 16, 2011 8:02 pm

Grazie Rebe per il tuo parere! Natale e Capodanno - riscontrata 46251
Sì in effetti il 2 di Bastoni può benissimo essere il pensare a cosa fare dopo, anche pianificare eventuali uscite, mentre la Luna può tranquillamente significare il mio essere "lunatica"... cosa non rara quando si parla di me, putroppo xD
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Natale e Capodanno - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale e Capodanno - riscontrata   Natale e Capodanno - riscontrata EmptyVen Dic 16, 2011 11:25 pm

E' comprensibilissimo, Nama Very Happy
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Natale e Capodanno - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale e Capodanno - riscontrata   Natale e Capodanno - riscontrata EmptyLun Dic 26, 2011 11:43 am

La stesa di Natale è riuscita Very Happy
Sono stata in famiglia, ho avuto la soddisfazione di vedere le persone che amo felici per i regali che ho fatto, io sono stata altrettanto soddisfatta, e credo che il 2 di Bastoni possa significare il fatto che ho riflettuto un pò su questa settimana Smile
Evviva! cheers santa
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Natale e Capodanno - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale e Capodanno - riscontrata   Natale e Capodanno - riscontrata EmptyLun Dic 26, 2011 1:45 pm

Ciao Nama! Sono ancora in tempo per quella di Capodanno!
Luna -AC-temperanza

La Luna potrebbe indicarti anche il festeggiamento notturno..non è detto che tu stia male Natale e Capodanno - riscontrata 219286
La temperanza è una carta di contatto, quindi festeggerai tranquilla insieme agli amici, questa temperanza mi fa pensare allo scambio di baci d'auguri Natale e Capodanno - riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Natale e Capodanno - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale e Capodanno - riscontrata   Natale e Capodanno - riscontrata EmptyLun Dic 26, 2011 2:27 pm

Già forse hai ragione titty, può darsi che mi indica che passerò una serata in allegria, che sarà una serata piena d'amore e affetto Very Happy
Speriamo, mi piace molto di più la tua interpretazione!! geek
Darò senz'altro riscontro Natale e Capodanno - riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Natale e Capodanno - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale e Capodanno - riscontrata   Natale e Capodanno - riscontrata EmptyDom Gen 01, 2012 7:18 pm

Anche la stesa di Capodanno è riscontrata Smile
Ho avuto il ciclo xD Ma la serata è stata bella e tranquilla, l'ho passata serenamente in casa d'amici, in compagnia anche del mio ragazzo, per cui meglio di così non poteva andare Smile
Stese pienamente riuscite! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Natale e Capodanno - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale e Capodanno - riscontrata   Natale e Capodanno - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Natale e Capodanno - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA
» stesa 5 carte metodo kitty :) COME ANDRÀ IL CAPODANNO IN MONTAGNA? ( RISCONTRATA)
» Guadagnero' dei soldi extra entro Natale? riscontrata
» Anch'io Capodanno-kapherus
» Pippo passerà il capodanno da solo? - kapherus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: