Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa finanziaria per Annika - riscontrata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Stesa finanziaria per Annika - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Stesa finanziaria per Annika - riscontrata   Stesa finanziaria per Annika - riscontrata EmptyGio Ott 13, 2022 8:17 pm

Domanda: Annika riuscirà a recuperare dei soldi che le spettano?

Ho provato ad utilizzare la stesa sì/no con le quattro carte.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Esito: otto spade R + sei denari

La risposta direi che è un bel sì: il denaro che prima era bloccato si riesce a liberare (8S R) e viene elargito (6D).

Motivo della risposta o ulteriori dettagli: sei spade + cavaliere denari R

Forse il denaro è stato spostato (6S) e ci sono state difficoltà a recuperarlo (CD R).
Qui non riesco a capire bene le due carte non conoscendo il contesto... forse puo' indicare semplicemente che il denaro è stato messo via/spostato e di conseguenza non è utilizzabile e adesso bisogna recuperarlo...
ma se il denaro non è mai stato nelle mani di annika, allora l'interpretazione non ha senso! scratch ... in questo secondo caso il cavaliere di denari al rovescio potrebbe indicare il denaro che non arriva... magari ci sono stati altri precedenti tentativi di richiederlo... e il sei di spade è il movimento/spostamento vero e proprio di annika nel cercare di recuperarlo o il trovare la soluzione (significato di Thirteen) per ottenerlo.

Dalle carte non capisco se il denaro arrivera' tutto o in parte, con l'esito del 6 denari credo arrivi tutto.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa finanziaria per Annika - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa finanziaria per Annika - riscontrata   Stesa finanziaria per Annika - riscontrata EmptyGio Ott 13, 2022 9:00 pm

Grazie di nuovo, prima di tutto.
Il denaro è stato nelle mie mani, semplicemente per una questione di praticità ho anticipato una spesa per un gruppo di persone. Si tratta di pochi spicci pro capite, ma moltiplicato per le persone diventa una cifra che mi dispiacerebbe perdere. È che pur trattandosi di pochi spicci pro capite, nessuno me li sta restituendo ☹
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Stesa finanziaria per Annika - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa finanziaria per Annika - riscontrata   Stesa finanziaria per Annika - riscontrata EmptyVen Ott 14, 2022 9:26 am

annika ha scritto:
Grazie di nuovo, prima di tutto.
Il denaro è stato nelle mie mani, semplicemente per una questione di praticità ho anticipato una spesa per un gruppo di persone. Si tratta di pochi spicci pro capite, ma moltiplicato per le persone diventa una cifra che mi dispiacerebbe perdere.  È che pur trattandosi di pochi spicci pro capite, nessuno me li sta restituendo ☹

Che gente! Evil or Very Mad Comunque, il 6 denari come esito ha proprio il significato di denaro che viene restituito. Smile
Se sono piu' persone che ti devono il denaro... pero' non so se tutte lo restituiranno scratch ma questo perche' non sono stata io a specificarlo bene nella domanda.
Ma hai anticipato soldi per un viaggio o qualcosa che è legato in qualche modo a un viaggio/spostamento? Sto cercando di capire il 6 di spade.
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Stesa finanziaria per Annika - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa finanziaria per Annika - riscontrata   Stesa finanziaria per Annika - riscontrata EmptyVen Ott 14, 2022 5:16 pm

Forse 6S e CDR, come carte dettaglio, rappresentano solo la premessa alla situazione.

Il 6S è il lasciarsi alle spalle una situazione negativa o l'avere una soluzione ad un problema e il CDR potrebbe indicare cattive notizie dal punto di vista finanziario o mancanza di praticità (in una stesa mi era uscito con questo significato).

Quindi, le due carte potrebbero indicare che annika ha avuto un'idea per superare una situazione negativa (ossia ha anticipato i soldi) legata ad una mancanza di praticità del gruppo di persone.

Oppure ha avuto un'idea per superare una situazione negativa (ossia ha anticipato i soldi) con conseguente brutte notizie legate al denaro (ossia il fatto di vedere che nessuno sta restituendo spontaneamente i soldi).
Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Stesa finanziaria per Annika - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa finanziaria per Annika - riscontrata   Stesa finanziaria per Annika - riscontrata EmptyVen Ott 14, 2022 8:17 pm

@annika
una curiosità... hai provato a chiedere indietro il denaro?

Ho curiosato tra gli altri autori, in particolare Bunning, e il cavaliere di denari è anche l'essere fermi sulle proprie posizioni, essendo uscito al rovescio mi ha fatto pensare che per orgoglio non volevi chiedere nulla indietro, ma poi l'hai fatto.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa finanziaria per Annika - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa finanziaria per Annika - riscontrata   Stesa finanziaria per Annika - riscontrata EmptySab Ott 15, 2022 1:26 pm

Grazie mille a tutte.
Sì, c'entrava un viaggio.
Sì, c'entrava la mancanza di praticità del gruppo di persone.
Sì, ho provato varie volte a richiedere indietro i soldi.
Sì, ho ottenuto circa metà della cifra ad ora (quando ho chiesto la stesa era zero).

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Stesa finanziaria per Annika - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa finanziaria per Annika - riscontrata   Stesa finanziaria per Annika - riscontrata EmptySab Ott 15, 2022 8:05 pm

Bene... allora stesa riuscita! Siamo riusciti a tirare fuori diverse cose!cheers
Però, manca ancora l'altra metà che venga restituita, magari qualcun altro si fa avanti a restituire la sua parte... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Stesa finanziaria per Annika - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa finanziaria per Annika - riscontrata   Stesa finanziaria per Annika - riscontrata EmptySab Ott 15, 2022 9:42 pm

annika ha scritto:
Grazie mille a tutte.
Sì, c'entrava un viaggio.
Sì, c'entrava la mancanza di praticità del gruppo di persone.
Sì, ho provato varie volte a richiedere indietro i soldi.
Sì, ho ottenuto circa metà della cifra ad ora (quando ho chiesto la stesa era zero).

cheers cheers cheers

Sono contenta che le carte ci hanno preso!!!

Rimane da vedere se il sei denari porta alla restituzione totale... o quasi... dei soldi.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa finanziaria per Annika - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa finanziaria per Annika - riscontrata   Stesa finanziaria per Annika - riscontrata EmptyLun Ott 24, 2022 12:06 pm

Direi che il resto non lo vedrò più, però sono abbastanza soddisfatta di aver avuto almeno una parte.

A Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Stesa finanziaria per Annika - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa finanziaria per Annika - riscontrata   Stesa finanziaria per Annika - riscontrata EmptyLun Ott 24, 2022 4:37 pm

annika ha scritto:
Direi che il resto non lo vedrò più, però sono abbastanza soddisfatta di aver avuto almeno una parte.

Ma è una piccola parte o ti sei quasi avvicinata al totale?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa finanziaria per Annika - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa finanziaria per Annika - riscontrata   Stesa finanziaria per Annika - riscontrata EmptyLun Ott 24, 2022 6:08 pm

Un po' più di metà.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Stesa finanziaria per Annika - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa finanziaria per Annika - riscontrata   Stesa finanziaria per Annika - riscontrata EmptyLun Ott 24, 2022 8:09 pm

annika ha scritto:
Un po' più di metà.

Eh, insomma, poteva andare peggio. Però che nervoso!
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Stesa finanziaria per Annika - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa finanziaria per Annika - riscontrata   Stesa finanziaria per Annika - riscontrata EmptyMar Ott 25, 2022 9:32 am

Forse a posteriori, nelle carte dettaglio il cavaliere di denari rovesciato indicava che non c'era restituzione completa.  scratch Io, invece, l'ho interpretato piu' come facente parte di una premessa alla situazione, infatti lo interpretavo al passato. Comunque l'importante è che almeno un po' di denaro è stato restituito! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa finanziaria per Annika - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa finanziaria per Annika - riscontrata   Stesa finanziaria per Annika - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa finanziaria per Annika - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: