Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come si comporterà N. con Annika? - riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Come si comporterà N. con Annika? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Come si comporterà N. con Annika? - riscontrata   Come si comporterà N. con Annika? - riscontrata EmptyGio Dic 01, 2022 12:02 pm

Ho estratto 3 carte senza alcun metodo particolare. I significati sono di Nodntap.

Imperatrice - Giudizio R. - 2 bastoni R.


Provo a dare l'interpretazione:
l'Imperatrice credo rappresenti N. come consultante che, con il Giudizio R., non sembra avere un atteggiamento positivo nei tuoi confronti... mostra, infatti, un cambiamento in negativo (significato di cambiamento sgradito) e, forse, ti critica anche. Con il 2 bastoni R., mostra mancanza di collaborazione.

Le carte uscite, però, mi danno l'idea che, più che affrontarti in maniera diretta o essere esplicita nei tuoi confronti (non ci sono carte esplicite di azione nei tuoi confronti), se la leghi al dito e si mostri molto poco collaborativa nei tuoi confronti.


Riporto i significati

Imperatrice
Crescita, creatività. Madre, atteggiamento materno. Abbondanza, fecondità, fertilità, gravidanza, nascita, famiglia. I 5 sensi. Natura. Soddisfazione.  Prendersi cura, amore incondizionato. Compassione. Prosperità.

Giudizio R
Cambiamento sgradito, usare male la propria facoltà di giudizio, delusione, indecisione, confusione, debolezza, paura del cambiamento, stagnazione, disillusione, paura dell'ignoto, pregiudizio, critiche, ritardo, solitudine, autocommiserazione, non riuscire a trovare la felicità, ignorare la propria coscienza, disordini, sollevazioni.

2 bastoni R
Ostacoli, situazione di stallo, annullamenti, impazienza, mancanza di cooperazione, messaggi ambigui.


Ultima modifica di fabiana il Ven Dic 02, 2022 4:26 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come si comporterà N. con Annika? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si comporterà N. con Annika? - riscontrata   Come si comporterà N. con Annika? - riscontrata EmptyGio Dic 01, 2022 12:27 pm

Grazie Fabiana, in realtà la consultante sono io ma concorso sul fatto che l'Imperatrice rappresenti N, altrimenti non avrebbe senso la stesa.
Anche sull'interpretazione delle singole carte concordo, devo anche aggiungere che lei non è mai stata collaborativa con nessuno.
Il problema nasce dal fatto che vuole fare tutto lei, anche se non sempre ce la fa per questioni di tempo o di stanchezza, perché vuole lei tutti i compensi e anche tutto il merito.
Ogni tanto il capo interpella noi altri perché certe attività si svolgono in contemporanea o perché pensa che lei non ce la possa fare a fare tutto e se qualcuno di noi accetta, lei ci attacca in modo violentissimo.
Nel caso specifico il capo aveva chiesto a me, io non mi sentivo di fare tutto il lavoro e l'ho diviso con la vittima, che ha avuto la sventura di incontrare N il giorno dopo.
Comunque è successo anche a me in altre occasioni. N si mette ad urlare in mezzo al corridoio: "Come ti sei permessa? Chi ti credi di essere? Chi sei tu?"

Mi ha rotto le palle. Adesso basta. Se mi dice qualcosa anche stavolta, anche se la vittima di turno non vuole andare dal capo, ci vado io.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Come si comporterà N. con Annika? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si comporterà N. con Annika? - riscontrata   Come si comporterà N. con Annika? - riscontrata EmptyGio Dic 01, 2022 3:03 pm

annika ha scritto:

Comunque è successo anche a me in altre occasioni. N si mette ad urlare in mezzo al corridoio: "Come ti sei permessa? Chi ti credi di essere? Chi sei tu?"

Mmm  scratch  allora, a questo punto, non sono più tanto sicura che non ti affronti... perché dalle carte sembra che il suo comportamento peggiori.


annika ha scritto:
Mi ha rotto le palle. Adesso basta. Se mi dice qualcosa anche stavolta, anche se la vittima di turno non vuole andare dal capo, ci vado io.  

Brava! Se lo merita. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come si comporterà N. con Annika? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si comporterà N. con Annika? - riscontrata   Come si comporterà N. con Annika? - riscontrata EmptyGio Dic 01, 2022 6:34 pm

Comunque secondo me La stesa è riuscita. I significati che Giudizio R mi sembrano azzeccatissimi. Inoltre, anche se nei tarocchi l'Imperatrice ha significati un po' diversi, è la carta adatta a lei. Si sente l'imperatrice e guai a chi la mette in ombra. Secondo me, oltre ad essere estremamente attaccata al denaro, ha il terrore che qualcuno possa metterla in ombra.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Come si comporterà N. con Annika? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si comporterà N. con Annika? - riscontrata   Come si comporterà N. con Annika? - riscontrata EmptyGio Dic 01, 2022 6:41 pm

annika ha scritto:
Comunque secondo me La stesa è riuscita. I significati che Giudizio R mi sembrano azzeccatissimi. Inoltre, anche se nei tarocchi l'Imperatrice ha significati un po' diversi, è la carta adatta a lei. Si sente l'imperatrice e guai a chi la mette in ombra. Secondo me, oltre ad essere estremamente attaccata al denaro, ha il terrore che qualcuno possa metterla in ombra.

Questo l'ho pensato anche io. Istintivamente non mi piace considerare i personaggi degli arcani maggiori persone in carne ed ossa, perché abbiamo già le carte di corte. Ma quando ho visto l'Imperatrice anche io ho pensato, in questo caso, ad una donna che ama comandare. lol!

A annika piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come si comporterà N. con Annika? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si comporterà N. con Annika? - riscontrata   Come si comporterà N. con Annika? - riscontrata EmptyVen Dic 02, 2022 3:34 pm

In realtà questa mattina l'ho incrociata. Sembrava pensare ad altro ed era di cattivo umore di suo, ma non mi ha detto nulla.
Quindi secondo me la stesa è perfettamente riuscita, anche con quel 2BR.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Come si comporterà N. con Annika? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si comporterà N. con Annika? - riscontrata   Come si comporterà N. con Annika? - riscontrata EmptyVen Dic 02, 2022 4:25 pm

annika ha scritto:
In realtà questa mattina l'ho incrociata. Sembrava pensare ad altro ed era di cattivo umore di suo, ma non mi ha detto nulla.
Quindi secondo me la stesa è perfettamente riuscita, anche con quel 2BR.

Ah perfetto!!! cheers
Ero curiosa di cosa facesse quando ti vedeva... dopo quello che mi hai raccontato di lei, mi era presa poi paura che ti urlasse di tutto non appena ti incrociava. Meglio così.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come si comporterà N. con Annika? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si comporterà N. con Annika? - riscontrata   Come si comporterà N. con Annika? - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come si comporterà N. con Annika? - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa finanziaria per Annika - riscontrata
» Stesa per amica di annika - riscontrata
» Consulto per Annika, mtd a 2 snz semi. - riscontrata
» Per Annika - Otterrà la concessione? riscontrata
» Per Annika - Dove la manderanno? riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: