Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riuscirò a risolvere il problema in segreteria? :evil:

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Riuscirò a risolvere il problema in segreteria? :evil:  Empty
MessaggioTitolo: Riuscirò a risolvere il problema in segreteria? :evil:    Riuscirò a risolvere il problema in segreteria? :evil:  EmptyLun Nov 14, 2011 5:45 pm

Stamattina mi hanno chiamato dalla segreteria dell'università e mi hanno detto che c'erano problemi perchè ho dato una materia in più. Antefatto: avevo dato l'ultima materia, integrazione SSD di storia medievale, verso aprile e informandomi ho saputo di dover fare una richiesta al consiglio di facoltà per farmi caricare questa materia. Faccio la richiesta e do l'esame e quando controllo verso maggio il piano di studi in segreteria mi dicono che integrazione SSD non si può dare alla triennale. Motivo per cui a fine settembre ho dato un'altra materia.
Ora mi hanno detto che è arrivata (dopo mesi) la delibera del consiglio di facoltà che mi permetteva di dare l'integrazione SSD. Evil or Very Mad
Premesso che spero che muoiano tutti, ho chiesto se riuscirò a risolvere la cosa:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Dalle carte sembrerebbe di si. L'asso di bastoni potrebbe indicare appunto la soluzione che dopo varie discussioni, fante di spade, porteranno a decidere al riguardo, re di spade. La regina di denari e il 4 di bastone potrebbero signfiicare che, una volta presa la decisione, si occuperanno del piano di studi e tutto finirà con un happy end. Penso che si tratterà di decidere quale materia dovranno annullarmi...spero per loro che non mi facciano fare casini e che si risolva tutto in fretta. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riuscirò a risolvere il problema in segreteria? :evil:  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a risolvere il problema in segreteria? :evil:    Riuscirò a risolvere il problema in segreteria? :evil:  EmptyLun Nov 14, 2011 7:10 pm

Concordo sull'happy end.... non commento carta per carta perché mio figlio mi ha tirato scema per un'ora Riuscirò a risolvere il problema in segreteria? :evil:  570806
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Riuscirò a risolvere il problema in segreteria? :evil:  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a risolvere il problema in segreteria? :evil:    Riuscirò a risolvere il problema in segreteria? :evil:  EmptyLun Nov 14, 2011 7:33 pm

MikaelKnight ha scritto:

Premesso che spero che muoiano tutti

Prima o poi sarai acconentato, mi sa... lol!
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Riuscirò a risolvere il problema in segreteria? :evil:  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a risolvere il problema in segreteria? :evil:    Riuscirò a risolvere il problema in segreteria? :evil:  EmptyLun Nov 14, 2011 7:34 pm

Ticky ha scritto:
MikaelKnight ha scritto:

Premesso che spero che muoiano tutti

Prima o poi sarai acconentato, mi sa... lol!

Potrei pure decidere di dare una mano a sorella morte... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Riuscirò a risolvere il problema in segreteria? :evil:  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a risolvere il problema in segreteria? :evil:    Riuscirò a risolvere il problema in segreteria? :evil:  EmptyLun Nov 14, 2011 7:39 pm

meglio averti come amico, allora!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
mio18

mio18


Data d'iscrizione : 12.11.11

Riuscirò a risolvere il problema in segreteria? :evil:  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a risolvere il problema in segreteria? :evil:    Riuscirò a risolvere il problema in segreteria? :evil:  EmptyLun Nov 14, 2011 9:23 pm

Mikael, se passi alle maniere forti, fai un giro anche per la segreteria di medicina....
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Riuscirò a risolvere il problema in segreteria? :evil:  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a risolvere il problema in segreteria? :evil:    Riuscirò a risolvere il problema in segreteria? :evil:  EmptyLun Nov 14, 2011 9:42 pm

Non so se è possibile, ma io credo che il fante di Spade sia tu Very Happy
Con quell'aria determinata e, lasciamelo dire, incazzata, secondo me sei proprio tu, che hai sete di giustizia!!
E dice che le tue azioni verranno ben ricompensate, per cui puoi stare tranquillo cheers
E abbasso le segreterie incompetenti!!!!
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Riuscirò a risolvere il problema in segreteria? :evil:  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a risolvere il problema in segreteria? :evil:    Riuscirò a risolvere il problema in segreteria? :evil:  EmptyLun Nov 14, 2011 10:00 pm

mio18 ha scritto:
Mikael, se passi alle maniere forti, fai un giro anche per la segreteria di medicina....

se sei di Palermo posso provvedere, ho anche un amico che fa medicina e quindi posso agire per tutti e tre.

@Namaryllis

farò come la regina di cuori in alice: TAGLIATE LORO LA TESTA! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
mio18

mio18


Data d'iscrizione : 12.11.11

Riuscirò a risolvere il problema in segreteria? :evil:  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a risolvere il problema in segreteria? :evil:    Riuscirò a risolvere il problema in segreteria? :evil:  EmptyMar Nov 15, 2011 1:38 pm

emmm si.....mikael attack Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Riuscirò a risolvere il problema in segreteria? :evil:  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a risolvere il problema in segreteria? :evil:    Riuscirò a risolvere il problema in segreteria? :evil:  EmptyMer Nov 16, 2011 5:17 pm

Più o meno credo di aver risolto senza spargimenti di sangue: si tratta di una questione puramente burocratica fra facoltà e segreteria; ho dovuto soltanto portare un appunto datomi da quelli della segreteria in facoltà e ora spetta a loro muoversi al più presto per risolvere la questione. In più ho scoperto che non era ancora arrivato il verbale dell'ultimo laboratorio e mi han detto di sollecitare quelli del laboratorio in tal proposito: ero andato oggi ma non c'era nessuno quindi domani pomeriggio riprovo.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riuscirò a risolvere il problema in segreteria? :evil:  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a risolvere il problema in segreteria? :evil:    Riuscirò a risolvere il problema in segreteria? :evil:  EmptyMer Nov 16, 2011 7:15 pm

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Riuscirò a risolvere il problema in segreteria? :evil:  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a risolvere il problema in segreteria? :evil:    Riuscirò a risolvere il problema in segreteria? :evil:  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riuscirò a risolvere il problema in segreteria? :evil:
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riuscirò a risolvere la situazione con una persona?
» Msn - Skype - Qualcuno sa come risolvere qualche problema?
» Stesa per fatina
» Stesa X Berenice11 - Riuscirò a cambiare lavoro?
» Riusciro' a spostare un appuntamento?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: