Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Msn - Skype - Qualcuno sa come risolvere qualche problema?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Msn - Skype - Qualcuno sa come risolvere qualche problema?  Empty
MessaggioTitolo: Msn - Skype - Qualcuno sa come risolvere qualche problema?    Msn - Skype - Qualcuno sa come risolvere qualche problema?  EmptyMer Feb 13, 2013 11:06 pm

Io, è da tanto che non entro su msn nè su skype quindi ignoro i problemi anzi non ho spostato nemmeno i contatti su skype ma i miei amici mi hanno chiesto come risolvere i problemi visto che il sito di assistenza è in inglese. Non solo perchè non conosco l'inglese ma non vedo il motivo per entrare a chiedere assistenza se non ho mai collegato msn a skype e quindi voglio evitare un macello.

Allora vi chiedo per loro:

1) come scollegare msn da skype?

2) come bloccare, sbloccare o eliminare i contatti indesiderati?

3) quale è l'alternativa migliore al posto di Skype per via della connessione?

Grazie a chi ci vuole dare una mano. Msn - Skype - Qualcuno sa come risolvere qualche problema?  46251



Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

Msn - Skype - Qualcuno sa come risolvere qualche problema?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Msn - Skype - Qualcuno sa come risolvere qualche problema?    Msn - Skype - Qualcuno sa come risolvere qualche problema?  EmptyGio Feb 14, 2013 9:01 pm

Ciao Rebecca,

non posso rispondere a tutte le tue domande ma qualcuna si,

allora,

per bloccare i contatti indesiderati, seleziona il contatto e digita blocca, l utente ti vedra sempre sconnessa.

per gestire gli utenti che hai bloccato, vai in contatti, avanzate, gestisci utenti blocati e puoi decidere se ripristinarli

per msn, non saprei io mi ero collegata con facebook e alla fine per risolvere ho disistallato e reinstallato skype

alternative a skype che io sappia non è che ce ne siano valide.. di solito con wii fii e chiavette funziona bene, se invece ti attacchi tramite telefonia mobile alcuni gestori per motivi commerciali inibiscono il Voip.


spero di esserti stata utile un pochino

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Msn - Skype - Qualcuno sa come risolvere qualche problema?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Msn - Skype - Qualcuno sa come risolvere qualche problema?    Msn - Skype - Qualcuno sa come risolvere qualche problema?  EmptyGio Feb 14, 2013 9:18 pm

Ciao Malika e grazie per l'aiuto ma proprio poco fa ho finito di fare le ricerche e devo ancora inviare i links agli amici...

Per scollegare msn da skype bisogna mandare un'email all'assistenza e... per quanto riguarda i contatti, leggete un pò cosa c'è scritto... Msn - Skype - Qualcuno sa come risolvere qualche problema?  570806


http://answers.microsoft.com/it-it/windowslive/forum/liveid-profile/scollegare-laccount-microsoft-da-quello-skype/c7117dd8-d949-4ac1-8dda-f9df5b9f0ad7?msgId=eb5525ae-5374-490a-bf08-df1f48676a71&page=1


https://support.skype.com/it/faq/FA12123/cosa-succede-ai-miei-contatti-quando-unisco-l-account-skype-a-quello-di-microsoft#3


Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

Msn - Skype - Qualcuno sa come risolvere qualche problema?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Msn - Skype - Qualcuno sa come risolvere qualche problema?    Msn - Skype - Qualcuno sa come risolvere qualche problema?  EmptyVen Feb 15, 2013 11:01 am

mi e sucesso la stessa cosa e ho dovuto "desinstaller " skype per poi ricaricarlo di nuovo e ora funziona
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Msn - Skype - Qualcuno sa come risolvere qualche problema?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Msn - Skype - Qualcuno sa come risolvere qualche problema?    Msn - Skype - Qualcuno sa come risolvere qualche problema?  EmptyVen Feb 15, 2013 6:28 pm

grazie lili, quindi usi gli account diversi? I contatti di msn non li vedi più su skype?
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

Msn - Skype - Qualcuno sa come risolvere qualche problema?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Msn - Skype - Qualcuno sa come risolvere qualche problema?    Msn - Skype - Qualcuno sa come risolvere qualche problema?  EmptyVen Feb 15, 2013 6:30 pm

Rebecca ha scritto:
grazie lili, quindi usi gli account diversi? I contatti di msn non li vedi più su skype?
si i contati msn non ci sono piu sono rimasti quelli di skype
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Msn - Skype - Qualcuno sa come risolvere qualche problema?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Msn - Skype - Qualcuno sa come risolvere qualche problema?    Msn - Skype - Qualcuno sa come risolvere qualche problema?  EmptyVen Feb 15, 2013 8:46 pm

Ok, perfetto! Grazie, lili Msn - Skype - Qualcuno sa come risolvere qualche problema?  46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Msn - Skype - Qualcuno sa come risolvere qualche problema?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Msn - Skype - Qualcuno sa come risolvere qualche problema?    Msn - Skype - Qualcuno sa come risolvere qualche problema?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Msn - Skype - Qualcuno sa come risolvere qualche problema?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riuscirò a risolvere il problema in segreteria? :evil:
» Messenger + Skype
» Riuscirò a risolvere la situazione con una persona?
» Problema aggiornamenti post
» Problema post

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: