Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 grazie ,siete molto gentili

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
keoma




Data d'iscrizione : 20.08.11

grazie ,siete molto gentili Empty
MessaggioTitolo: grazie ,siete molto gentili   grazie ,siete molto gentili EmptyMer Feb 13, 2013 8:47 pm

grazie ...veramente nn so neanche se le carte ke ho sono sibille o tarocchi .cmq metto il loro significato
ASSO di CUORI = Trionfo ASSO di Fiori = Vittoria

2 = Fidanzamento 2 = Buona fede
3 = Successo 3 = Felicità
4 = Messaggio 4 = Sorpresa
5 = Casa 5 = Chiarimento
6 = Amore 6 = Viaggio
7 = Stare allerta 7 = Fortuna
8 = Regalo 8 = Soddisfazione
9 = Sollievo 9 = Speranza
10 = Matrimonio 10 = Allegria
Fante = Innamorato Fante = Giovane Bruno
Donna = Innamorata Donna = Amica
Re = Marito RE = Protezione
ASSO DI QUADRI = Denaro ASSO DI PICCHE = Dolore
2 = Contratto d affari 2 = Imbroglio
3 = Ritardo 3 = Furto
4 = Difficoltà 4 = Ostacoli
5 = Messaggero 5 = Tristezza
6 = Indecisione 6 = Impossibilità
7 = Riuscita d affari 7 = Rottura
8 = Intrigo 8 = Invidia
9 = Guadagno 9 = Prudenza
10 = Generosità 10 = Malattia
Fante = Uomo leggero Fante = Nemico
Donna = Insincerità Donna = Lutto
RE = Uomo d affari RE = Uomo di legge
Torna in alto Andare in basso
keoma




Data d'iscrizione : 20.08.11

grazie ,siete molto gentili Empty
MessaggioTitolo: uffi...mi si sono un po confuse   grazie ,siete molto gentili EmptyMer Feb 13, 2013 8:48 pm

facendo il copia incolal mi si sino un po confuse...spero ke capiate altrimenti li riscrivo meglio ..grazie
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

grazie ,siete molto gentili Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie ,siete molto gentili   grazie ,siete molto gentili EmptyMer Feb 13, 2013 8:54 pm

Grazie, keoma! Queste sono le sibille. somigliano alle comuni sibille che si trovano qui e le figure sono intuitive Smile

Dimenticavo, puoi specificare il nome delle sibille? Sempre se puoi, è meglio che metti in ordine i numeri, semi e i loro significati così, quando noi possiamo aggiungere i nostri significati, a seconda delle intuizioni e conoscenze. Wink
Torna in alto Andare in basso
keoma




Data d'iscrizione : 20.08.11

grazie ,siete molto gentili Empty
MessaggioTitolo: certo volentieri   grazie ,siete molto gentili EmptyGio Feb 14, 2013 7:00 pm

con piacere...le carte si kiamano " IL VOSTRO DESTINO "
inizio con il seme di CUORI seme di FIORI
asso trionfo ASSO vittoria
due fidanzamento 2 buona fede
tre successo 3 felicità
4 messaggio 4 sorpresa
5 casa 5 chiarimento
6 amore 6 viaggio
7 stare allerta 7 fortuna
8 regalo 8 soddisfazione
9 sollievo 9 speranza
10 matrimonio 10 allegria
fante innamorato fante giovane bruno
dama innamorata dama amica
re marito re protezione

SEME DI PICCHE SEME DI QUADRI
asso dolore asso denaro
2 imbroglio 2 contratto d affari
3 furto 3 ritardo
4 ostacoli 4 difficoltà
5 tristezza 5 messaggero
6 impossibilità 6 indecisione
7 rottura 7 riuscita d affari
8 invidia 8 intrigo
9 prudenza 9 guadagno
10 malattia 10 generosità
fante nemico fante uomo leggero
dama lutto dama insincerità
re uomo di legge re uomo d affari

ecco ,spero ke cosi vanno bene..ora il mio problema è : come disporle x leggerle esendo una principiante ??? grazie
Torna in alto Andare in basso
keoma




Data d'iscrizione : 20.08.11

grazie ,siete molto gentili Empty
MessaggioTitolo: uffi uffi uffi   grazie ,siete molto gentili EmptyGio Feb 14, 2013 7:02 pm

li avevo belli sistemati ,perchè quando poi invio vengono messi all arinfusa ???? uffi devo riniziare....ora però nn ho tempo..lo faccio dopo... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

grazie ,siete molto gentili Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie ,siete molto gentili   grazie ,siete molto gentili EmptyGio Feb 14, 2013 8:17 pm

Ciao Keoma Smile

questo mazzo di carte lo ho anche io. Il foglio all'interno è misero e a mio parere dice poco e niente, se non le solite cose.
Ho cercato in internet di reperire delle nozioni in più ed ho trovato solo un sito che ne parla e ne fa uso ma computerizzato (consulti online).
Il mazzo di carte mostrato in questo sito è simile a quello di cui stiamo parlando (nel senso che il mazzo è datato rispetto al nostro) ma alcune carte hanno una didascalia differente oltre che nei disegni, nel numero e seme abbinato alla carta. Purtroppo questo è ciò che ho trovato io.
Ti metto il link dove potrai vedere degli esempi di gioco e i significati delle carte sia al diritto che al rovescio.

http://predire.vos.it/cartomanzia_gratis/destino/cartedestino21.php

http://predire.vos.it/cartomanzia_gratis/destino/pontedestino.php

Qui, invece, troverai la loro storiella.

http://predire.vos.it/2012/02/27/il-vostro-destino-le-sibille-che-hanno-fatto-la-storia-italiana/

grazie ,siete molto gentili 219286
Torna in alto Andare in basso
keoma




Data d'iscrizione : 20.08.11

grazie ,siete molto gentili Empty
MessaggioTitolo: grazie tante    grazie ,siete molto gentili EmptyGio Feb 14, 2013 8:41 pm

grazie Monica,domani andrò sul sito e darò un occhiata ,sperando ke mi siano d aiuto..altrimenti cosa mi consiglieresti di più facile da sperimentare ? naturalmente studiando un pò..grazie
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

grazie ,siete molto gentili Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie ,siete molto gentili   grazie ,siete molto gentili EmptyGio Feb 14, 2013 8:56 pm

Per iniziare, ti suggerirei una semplice stesa di 3 carte con domande semplici e secche... magari una risposta per il si o per il no.
Puoi impostarle tutte al futuro oppure dare loro delle specifiche:

- passato-presente-futuro
- premessa-risposta-dettagli sulla risposta.
- lei-cosa vi unisce-lui
- favore-contro-esito

Insomma.... cose così per vedere come ti trovi.

Di più ninsò Wink

grazie ,siete molto gentili 219286


Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

grazie ,siete molto gentili Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie ,siete molto gentili   grazie ,siete molto gentili EmptyGio Feb 14, 2013 10:14 pm

keoma ha scritto:
li avevo belli sistemati ,perchè quando poi invio vengono messi all arinfusa ???? uffi devo riniziare....ora però nn ho tempo..lo faccio dopo... Embarassed

Ciao keoma, ti spiego come si fa Wink

sul tuo post dove hai scritto i significati puoi usare il tasto destro "Modifica"
dividi con le lineette o con lo spazio, come preferisci, magari facendo le colonne. prima di inviare controlla con l'Anteprima che vedi in basso così ti fai un'idea se la postazione è giusta.

Come alternativa puoi usare il documento tipo word mettendo in ordine tutti i significati e poi fare un copia ed incolla direttamente su questo post.

Non ti preoccupare, pian piano prenderai confidenza con questo aggeggio! Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

grazie ,siete molto gentili Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie ,siete molto gentili   grazie ,siete molto gentili EmptyGio Feb 14, 2013 10:19 pm

Concordo con Monica... Ho fatto molte ricerche anche io su queste carte ed è davvero difficile trovare i significati esaurienti... se non erro, c'era qualche utente qui che non la vediamo collegata da tempo, lei aveva il tuo stesso mazzo e che voleva saperne di più forse senza esito...
comunque, visto che Monica ha le tue stesse carte penso che potrete aiutarvi in modo intuitivo! Very Happy

Per il resto, magari potremmo cercare i significati francesi adatti alle tue carte...

Torna in alto Andare in basso
keoma




Data d'iscrizione : 20.08.11

grazie ,siete molto gentili Empty
MessaggioTitolo: un grazie alle mie fatine   grazie ,siete molto gentili EmptyVen Feb 15, 2013 3:36 pm

Very Happy mi metterò a studiare un pò quello ke ho trovato sul sito ke mi hai mandato...ancora grazie a te Monica e Rebecca ..provo a riscrivere i semi con i significati Smile lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





grazie ,siete molto gentili Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie ,siete molto gentili   grazie ,siete molto gentili Empty

Torna in alto Andare in basso
 
grazie ,siete molto gentili
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me?
» Tarocchi Zen di Osho
» Immagine molto bella :)
» Stesa sul parente molto anziano di un'amica
» si coronera' il mio sogno d'amore con lui?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: