Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 SIGNIFICATI RISCONTRATI

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

SIGNIFICATI RISCONTRATI Empty
MessaggioTitolo: SIGNIFICATI RISCONTRATI   SIGNIFICATI RISCONTRATI EmptySab Mar 26, 2011 11:53 am

Ciao a tutti,

questo è un momento dove ho seriamente ripreso in mano i Tarocchi, e sto ristudiando (credo per la millesima volta) tutti gli arcani sia minori che maggiori.
Nell'altro Forum avevo visto una discussione iniziata da Annika dove aveva iniziato a mettere i RISULTATI RISCONTRATI degli Arcani Maggiori, ma poi non molto commentata o forse cancellata non so.

A me piacerebbe che venisse riproposta, forse voi siete tutti-e esperte ed IO NO, ma io nutro una grandissima passione per i Tarocchi e mi piacerebbe confrontarvi con voi, ed in questo forum mi sento più a "casa", non so perchè.

Cosa dite?
Ciao Leonessa





Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

SIGNIFICATI RISCONTRATI Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNIFICATI RISCONTRATI   SIGNIFICATI RISCONTRATI EmptySab Mar 26, 2011 12:20 pm

Per me va bene, lo stiamo facendo anche per le lenormand. Poi ovviamente aggiorno quando ho tempo e non sono sempre puntuale, però.... vedo di organizzare la sezione.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

SIGNIFICATI RISCONTRATI Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNIFICATI RISCONTRATI   SIGNIFICATI RISCONTRATI EmptySab Mar 26, 2011 12:28 pm

Anzi, direi che chi vuole può cominciare. Aprirei un post per ogni carta (non tutti insieme, ovviamente, ma mano a mano che qualcuno ha riscontri) e io poi li raccolgo sotto un unico cappello tra i post importanti.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

SIGNIFICATI RISCONTRATI Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNIFICATI RISCONTRATI   SIGNIFICATI RISCONTRATI EmptySab Mar 26, 2011 3:05 pm

OTTIMA IDEA!!!! cheers cheers ci sto!!!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

SIGNIFICATI RISCONTRATI Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNIFICATI RISCONTRATI   SIGNIFICATI RISCONTRATI EmptyLun Set 05, 2011 8:41 pm

annika ha scritto:
Anzi, direi che chi vuole può cominciare. Aprirei un post per ogni carta (non tutti insieme, ovviamente, ma mano a mano che qualcuno ha riscontri) e io poi li raccolgo sotto un unico cappello tra i post importanti.

ehm.... Embarassed annika.... li ho raccolti in un unico post... non avevo letto questo... pale
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

SIGNIFICATI RISCONTRATI Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNIFICATI RISCONTRATI   SIGNIFICATI RISCONTRATI EmptyLun Set 05, 2011 9:27 pm

Eh va bè, pazienza, dai Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

SIGNIFICATI RISCONTRATI Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNIFICATI RISCONTRATI   SIGNIFICATI RISCONTRATI EmptyLun Set 05, 2011 9:34 pm

annika ha scritto:
Eh va bè, pazienza, dai Smile

no, annika, lo posso sempre cancellare... no problem Smile

anzi, l'ho cancellato... sorry, ma temevo di trovare post uguali...

sorry SIGNIFICATI RISCONTRATI 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SIGNIFICATI RISCONTRATI Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNIFICATI RISCONTRATI   SIGNIFICATI RISCONTRATI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SIGNIFICATI RISCONTRATI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SIGNIFICATI RISCONTRATI: RE BASTONI
» Il Matto: significati riscontrati
» significati riscontrati 7 di coppe
» Il Bagatto: significati riscontrati
» DOMANDA SUI SIGNIFICATI RISCONTRATI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: