Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 come si fa a sapere...

Andare in basso 
+2
Antonym
Gio
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Gio




Data d'iscrizione : 30.07.11

come si fa a sapere... Empty
MessaggioTitolo: come si fa a sapere...   come si fa a sapere... EmptySab Ott 08, 2011 8:42 pm

Ciao,

amiche mie mi chiedono "ma lui ha un'altra?"

Come si fa a sapere? che stesa mi consigliate di fare e quali possono essere le combinazioni che potrebbero dare una risposta positiva o negativa a questa domanda?

C'e' qualcuno che mi potrebbe aiutare?


Grazie e tutti,
un caro saluto
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

come si fa a sapere... Empty
MessaggioTitolo: Re: come si fa a sapere...   come si fa a sapere... EmptySab Ott 08, 2011 9:21 pm

Ciao Gio, io non sono esperta di tarocchi, ma se tiri un numero sufficiente di carte, per esempio 5 o 7 e ti vengono fuori delle carte che rappresentano altre donne o ambiguità la risposta dovrebbe essere affermativa. Oppure puoi usare uno dei metodi postati in questo forum che danno risposta sì/no
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

come si fa a sapere... Empty
MessaggioTitolo: Re: come si fa a sapere...   come si fa a sapere... EmptySab Ott 08, 2011 10:37 pm

ciao, gio se usi solo gli arcani maggiori dei tarocchi classici, dovresti battezzare prima le carte, per esempio tu come papessa, l'altra come imperatrice... oppure la luna che rappresenta la relazione ambigua, ma anche il diavolo... se usi anche le carte rovesce le carte possono chiarire i tuoi dubbi... se usi pure gli arcani minori, se esce una carta che indica tradimento oppure una figura femminile (devi però valutare se sei tu o l'altra, battezzarla come detto sopra) e qui puoi vedere il risultato...