Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 come si fa a sapere...

Andare in basso 
+2
Antonym
Gio
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Gio




Data d'iscrizione : 30.07.11

come si fa a sapere... Empty
MessaggioTitolo: come si fa a sapere...   come si fa a sapere... EmptySab Ott 08, 2011 8:42 pm

Ciao,

amiche mie mi chiedono "ma lui ha un'altra?"

Come si fa a sapere? che stesa mi consigliate di fare e quali possono essere le combinazioni che potrebbero dare una risposta positiva o negativa a questa domanda?

C'e' qualcuno che mi potrebbe aiutare?


Grazie e tutti,
un caro saluto
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

come si fa a sapere... Empty
MessaggioTitolo: Re: come si fa a sapere...   come si fa a sapere... EmptySab Ott 08, 2011 9:21 pm

Ciao Gio, io non sono esperta di tarocchi, ma se tiri un numero sufficiente di carte, per esempio 5 o 7 e ti vengono fuori delle carte che rappresentano altre donne o ambiguità la risposta dovrebbe essere affermativa. Oppure puoi usare uno dei metodi postati in questo forum che danno risposta sì/no
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

come si fa a sapere... Empty
MessaggioTitolo: Re: come si fa a sapere...   come si fa a sapere... EmptySab Ott 08, 2011 10:37 pm

ciao, gio se usi solo gli arcani maggiori dei tarocchi classici, dovresti battezzare prima le carte, per esempio tu come papessa, l'altra come imperatrice... oppure la luna che rappresenta la relazione ambigua, ma anche il diavolo... se usi anche le carte rovesce le carte possono chiarire i tuoi dubbi... se usi pure gli arcani minori, se esce una carta che indica tradimento oppure una figura femminile (devi però valutare se sei tu o l'altra, battezzarla come detto sopra) e qui puoi vedere il risultato...

inoltre puoi fare sempre delle domande secche e precise, ci sono diversi metodi nella sezione degli schemi. altra cosa, prova a seguire le tue intuizioni...

come si fa a sapere... 219286
Torna in alto Andare in basso
lucediluna

lucediluna


Data d'iscrizione : 16.09.11

come si fa a sapere... Empty
MessaggioTitolo: io...   come si fa a sapere... EmptyLun Ott 10, 2011 12:20 am

uso le sibille per queste cose...la carta della nemica parla da sola...almeno nel mio mazzo ogni quavolta esce vuol dire che è presente una 2 donna...anche i tarocchi sn efficaci ma ci vuole piu' esperienza(nelle mie la rivale esce spesso come reg di spade o papessa ma non è detto...)

come si fa a sapere... 219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

come si fa a sapere... Empty
MessaggioTitolo: Re: come si fa a sapere...   come si fa a sapere... EmptyLun Ott 10, 2011 8:08 am

Sì, è vero, con l'esperienza impari a riconoscere le figure, comunque se le battezzi come dice rebecca è di certo più semplice per te che sei neofita
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

come si fa a sapere... Empty
MessaggioTitolo: Re: come si fa a sapere...   come si fa a sapere... EmptyLun Ott 10, 2011 11:37 am

Comunque io non chiederei mai se lui ha un'altra. Chiederei se lui è fedele.
E poi battezzerei la carta che rappresenta te stessa (questo con tutti i mazzi, non solo con i tarocchi).
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

come si fa a sapere... Empty
MessaggioTitolo: Re: come si fa a sapere...   come si fa a sapere... EmptyLun Ott 10, 2011 11:59 am

Come ha detto Annika, è meglio girare la domanda, in caso di carte positive sulla stesa "ha un'altra?" potrebbe insorgere una certa confusione, invece per "E' fedele?" le carte positive significherebbero risposta positiva.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come si fa a sapere... Empty
MessaggioTitolo: Re: come si fa a sapere...   come si fa a sapere... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come si fa a sapere...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lettura per cometi del 15.10
» Babe vuole sapere se lui la pensa
» verrà a sapere che ho chiesto il certficato
» Rosabianca: vuole sapere del suo amore - RISCONTRO
» e questa stsa per sapere se ci sranno evoluzioni tra due persone magari positive :D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: