Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 verrà a sapere che ho chiesto il certficato

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

verrà  a sapere che ho chiesto il certficato Empty
MessaggioTitolo: verrà a sapere che ho chiesto il certficato   verrà  a sapere che ho chiesto il certficato EmptyVen Gen 30, 2015 6:48 pm

Salve a tutti posto questa stesa per avere un parere.
Spiego il motivo della domanda ed anche l'uso delle francesi che non conosco molo bene. Però dato che si riferisce alla richiesta di un documento, penso che  le francesi diano delle indicazioni precise. Ho richiesto un cetificato  di una persona che ha cambiato residenza con la quale ho problemi di pagamenti. Il certicato è stato chiesto tramite un'agenzia dietro pagamento in forma riservata e mi è venuto il dubbio che il comune di residenza possa informare la persona della richiesta .

metodo kapherus

picche+ quadri =problemi immaginari
quadri+cuori= ricompensa condivedere o ripartire denaro


verrà  a sapere che ho chiesto il certficato 814189 verrà  a sapere che ho chiesto il certficato 77493 verrà  a sapere che ho chiesto il certficato 600526

Il 6p 4q dovrebbe riferirsi al rilascio del documento con il cambio di residenza
4c parla di comportamento onesto e magari è solo un mio pensiero senza fondamento.
Quindi penso che la certificazione del cambio di residenza verrà rilasciata dall'ente in forma corretta verrà fatto un lavoro leale senza fughe di notizie.
Cioè il certifcato verrà condiviso con chi ne ha fatto richiesta.
Non mi sembra di scorgere fughe di notizie da pate di persone.
Mi date un vostro parere?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

verrà  a sapere che ho chiesto il certficato Empty
MessaggioTitolo: Re: verrà a sapere che ho chiesto il certficato   verrà  a sapere che ho chiesto il certficato EmptyVen Gen 30, 2015 7:43 pm

Ciao tuareg, io ti aiuterei volentieri ma ho capito poco della situazione Embarassed

la domanda esatta era "Verrà a sapere che ho chiesto il certificato?"

Io ti consiglio di rifare la domanda volgendola al contrario e cioè:
" Riuscirò ad avere il certificato senza che lui lo sappia?"

Questo perché uscendo carte positive sapremmo che sono positive per te. Altrimenti c'è un po' di ambiguità.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

verrà  a sapere che ho chiesto il certficato Empty
MessaggioTitolo: Re: verrà a sapere che ho chiesto il certficato   verrà  a sapere che ho chiesto il certficato EmptyVen Gen 30, 2015 8:00 pm

Ok Annika grazie rifaccio la stesa e la pubblico.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





verrà  a sapere che ho chiesto il certficato Empty
MessaggioTitolo: Re: verrà a sapere che ho chiesto il certficato   verrà  a sapere che ho chiesto il certficato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
verrà a sapere che ho chiesto il certficato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come si fa a sapere...
» Otterrà i documenti che ha chiesto? - riscontrata
» Babe vuole sapere se lui la pensa
» Rosabianca: vuole sapere del suo amore - RISCONTRO
» e questa stsa per sapere se ci sranno evoluzioni tra due persone magari positive :D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: