Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Rosabianca: vuole sapere del suo amore - RISCONTRO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Rosabianca: vuole sapere del suo amore - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Rosabianca: vuole sapere del suo amore - RISCONTRO   Rosabianca: vuole sapere del suo amore - RISCONTRO EmptySab Apr 30, 2011 12:45 am

Rosabianca non riesce mai a dimenticare il suo ex. Adesso frequenta un ragazzo che la ama tantissimo ma il suo amore non è ricambiato. Lei gli vuole bene e con lui ci sta bene.
Mi ha chiesto se l'ex ritornerà o se la pensa ancora. Chiede anche del ragazzo attuale, se è giusto frequentarlo e come sfocerà il loro rapporto o se è meglio chiudere la storia con entrambi e se troverà un altro di cui innamorarsi... Insomma vuole capire del rapporto con questi ragazzi... Premetto che è una bellissima ragazza ma intimamente fragile...

Ho fatto la stesa inventata da me (rapporti con più persone) che è stato postato nella sezione

proviamo:

Rappresenta il suo bisogno d'amore[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

EX ragazzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ragazzo attuale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

nuovo possibile ragazzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Premetto che facevo spesso consulti con lei e questa volta il metodo conferma le situazioni attuali di questi 2 ragazzi...

con l'ex, purtroppo lui è sempre stato un pò scorretto con lei (indica già il 7 di spade), ma il 7 di denari mi farebbe pensare che forse ci sta lavorando su se stesso e che magari è indeciso con lei (2 spade)...

con il ragazzo attuale, secondo me sono belle carte che promettono gioie e felicità e il suo obiettivo sarebbe questo: amore e felicità con lei...

con X il possibile nuovo ragazzo: ci sarebbe la felicità con il nuovo corteggiatore ma potrebbe essere un "libertino" in cerca di avventure...

In conclusione, penso che gli convenga frequentare il ragazzo attuale, visto che di lui si fida molto ed ha sempre bisogno di lui... forse col tempo lei imparerà ad amarlo... il carro mi suggerisce che potrà accettare dei cambiamenti e che ci rifletterà su se vorrà raggiungere gli obiettivi (3 bast) se vorrà essere felice con lui....

solo su di lui sono usciti gli arcani maggiori molto importanti...

Che ne pensate?







Ultima modifica di Rebecca il Mar Lug 05, 2011 8:12 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Rosabianca: vuole sapere del suo amore - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Rosabianca: vuole sapere del suo amore - RISCONTRO   Rosabianca: vuole sapere del suo amore - RISCONTRO EmptyMar Lug 05, 2011 8:12 pm

Riscontro:

Ha dimenticato completamente il suo ex perchè ha capito di amare l'attuale ragazzo quando lui voleva lasciarla perchè non sopportava un sentimento non ricambiato... adesso lei è felice.

Speriamo bene! Very Happy

Torna in alto Andare in basso
 
Rosabianca: vuole sapere del suo amore - RISCONTRO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Babe vuole sapere se lui la pensa
» K trovera un nuovo amore? RISCONTRO
» Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale
» Per Lililala: Troverà il nuovo amore? - Rune - Riscontro parziale
» Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: