Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Faccio bene a contattare questa persona?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Faccio bene a contattare questa persona? Empty
MessaggioTitolo: Faccio bene a contattare questa persona?   Faccio bene a contattare questa persona? EmptyMar Ott 04, 2011 9:36 am

E' una persona che non conosco, praticamente il fratello di una mia amica. All'insaputa di lei. C'è una questione molto delicata della quale secondo me dovrebbe essere a conoscenza e sono incerta se chiamarlo o no. Da un lato mi sento in dovere, dall'altro non voglio sembrare impicciona.

Uso la stesa a stella di Susyn Blair. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

1 la domanda: asso spade
2. motivo per cui chiedo: mondo
3. influenze esterne: 10 spade
4. consiglio: re spade
5. esito: 3 coppe
6 commento sull'esito: re bastoni

Direi che la risposta è centrata, nel senso che si tratta di dare maggiori informazioni ad una persona (asso spade). Il motivo per cui lo chiedo... in effetti lui vive molto lontano e lo scopo sarebbe farlo venire qui per vedere se può fare qualcosa rispetto ad una certa situazione.
Però pare che qualcuno la prenda male.... io devo dare brutte notizie e non capisco se quel 10 spade è la sua reazione alle notizie oppure la sua reazione al mio interessamento scratch
Il consiglio mi pare sia quello di informarmi presso un legale se è fattibile, insomma devo andare con i piedi di piombo, c'è un minore di mezzo e forse non posso parlare con parenti che non hanno la tutela.
L'esito secondo mi vuole dire che non devo fare questa cosa da sola, ma con un gruppo, devo coinvolgere altre persone e e informarmi (come da carta precedente), a quel punto la cosa può avere successo.
L'ultima carta per me è lui che arriva, però non ne conosco né i colori né la data di nascita.

Che dite? La cosa avrebbe fin di bene, però appunto c'è di mezzo un minore e la situazione è complicatissima.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Faccio bene a contattare questa persona? Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccio bene a contattare questa persona?   Faccio bene a contattare questa persona? EmptyMar Ott 04, 2011 11:06 am

Ci provo, ma queste carte mi danno confusione... come hai detto tu, credo sia complicata anche la situazione di partenza scratch

Io l'asso di spade lo vedo come la decisione che devi prendere... tu sei indecisa se dire queste cose oppure no, l'asso di spade in questo caso significa che devi scegliere una direzione precisa in cui agire (comunicativamente parlando).
Il motivo per cui chiedi è una cosa della massima importanza, che riguarda piuttosto da vicino la persona a cui vuoi dirlo (infatti non è il fratello della tua amica?).
Le influenze esterne concordo con te, devi dare un'informazione piuttosto delicata che potrebbe far dispiacere alla persona, la metterebbe in seria difficoltà... io credo che potrebbe sentirsi "tradito" e messo da parte perché nessuno gliene ha parlato!
Il consiglio potrebbe davvero il fatto di rivolgerti ad una persona esterna, concordo che possa essere una persona di legge. Comunque concordo anche sul fatto di andare con i piedi di piombo. Il re di spade in ogni caso consiglia di agire con correttezza e secondo la ragione!
L'esito è bello, riguarda la famiglia... ci sono anche tre persone, se posso chiedere, il minore in questione è figlio unico? Riguarda l'affidamento di un bambino? Scusa se ti faccio queste domande, comunque a me sembra che andrà tutto bene, che le cose nella famiglia possano migliorare se tu agisci come dice il consiglio...
Il re di bastoni non so se è il fratello, che può dare un aiuto decisivo in questo, oppure se è il padre del bambino, oppure ancora se è il fatto di prendere in mano le cose e agire con fermezza e decisione per sistemare questo problema familiare!
Sulle carte di corte ho sempre molte perplessità Faccio bene a contattare questa persona? 570806
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Faccio bene a contattare questa persona? Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccio bene a contattare questa persona?   Faccio bene a contattare questa persona? EmptyMar Ott 04, 2011 11:16 am

Sì, è figlio unico e i genitori sono separati da anni, ma la madre (la mia amica) non è in grado di gestire questo ragazzino. Anni fa erano intervenuti i servizi sociali, ma con un nulla di fatto. Il padre è assente. La situazione sta diventando sempre più critica e io vorrei avvisare il fratello di lei, sperando che possa fare qualcosa.

Però il mio problema è che il fratello non ha la tutela del ragazzino e quindi da un punto di vista legale ho paura, coinvolgendolo anche solo perché venga a vedere la situazione, di commettere reato.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Faccio bene a contattare questa persona? Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccio bene a contattare questa persona?   Faccio bene a contattare questa persona? EmptyMar Ott 04, 2011 4:38 pm

Provo anche io..anche se sono un pò arrugginita dal mio periodo caotico.. Faccio bene a contattare questa persona? 570806


1 la domanda: asso spade
2. motivo per cui chiedo: mondo
3. influenze esterne: 10 spade
4. consiglio: re spade
5. esito: 3 coppe
6 commento sull'esito: re bastoni

La domanda viene posta perchè tu senti la necessità impellente di chiarire la situazione e ritieni che sia necessario farlo, iniziando appunto (Asso=1 l'inizio) a comunicare (spade). Forse stai pensando di scrivergli (non ho letto ancora approfonditamente per non avere influenze) invece che chiamarlo (l'asso mi ricorda la penna).
Cmq la lettura è centrata.

Il motivo per cui chiedi è che senti che questa cosa ti riguarda, fa parte infatti del tuo mondo, quello che ti gira attorno, che vedi tutti i giorni, che ti tocca da vicino.

Influenze esterne 10S.. scratch a me viene spontaneo dire che c'è qualcuno che soffre molto, una situazione che non lascia scampo, e che quindi richiede intervento.

Il ReS come consiglio per me ti dice che devi agire con la massima razionalità, lasciando da parte l'emotività , il tuo convolgimento.
Dice che devi agire con la testa e basta, fare quello che è giusto e basta. Nel caso in esame direi che ti consiglia di agire, di lasciare da parte l'etica (tipo il sentirti impicciona), quello che va fatto va fatto.

3C come esito: vedi che se lo fai la collaborazione sarà proficua, indica il successo grazie alla collaborazione, le persone unite possono sanare il problema, superarlo con successo.

REB come commento per me è questo uomo che può intervenire positivamente, lui si dimostrerà attivo, si darà da fare . E' un re dinamico a bastoni ma pur sempre un Re, quindi è maturo e non agirà a sproposito.

Per me fai bene in sintesi! Faccio bene a contattare questa persona? 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Faccio bene a contattare questa persona? Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccio bene a contattare questa persona?   Faccio bene a contattare questa persona? EmptyMar Ott 04, 2011 8:03 pm

Non voglio ripetere le cose che avete già detto ed aggiungo qualcosina:

Il re di spade può indicare un avvocato o una persona autorevole, credo che ci voglia il suo consiglio.

nel complesso, alla fine, secondo me, non ci saranno problemi, anche perchè ci sarà il coinvolgimento di terze persone che appoggeranno la tua iniziativa.

se il fratello della tua amica è maggiorenne il re di bastoni potrebbe essere lui.

ci può essere però un piccolo problema... ci sono troppe carte di azioni quindi ci potrà essere la mancanza di equilibrio, di delicatezza... geek
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Faccio bene a contattare questa persona? Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccio bene a contattare questa persona?   Faccio bene a contattare questa persona? EmptyMar Ott 04, 2011 9:13 pm

Ma io queste carte d'azione qui non le vedo, a parte il re di bastoni scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Faccio bene a contattare questa persona? Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccio bene a contattare questa persona?   Faccio bene a contattare questa persona? EmptyMar Ott 04, 2011 10:38 pm

annika ha scritto:
Ma io queste carte d'azione qui non le vedo, a parte il re di bastoni scratch

le carte di spade e di bastoni sono carte attive Wink

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Faccio bene a contattare questa persona? Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccio bene a contattare questa persona?   Faccio bene a contattare questa persona? EmptyMer Ott 05, 2011 11:02 am

Ma l'asso di spade indica solo il perchè io chiedo e il consiglio è un consiglio, non è quello che avverrà.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Faccio bene a contattare questa persona? Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccio bene a contattare questa persona?   Faccio bene a contattare questa persona? EmptyMer Ott 05, 2011 10:56 pm

annika ha scritto:
Ma l'asso di spade indica solo il perchè io chiedo e il consiglio è un consiglio, non è quello che avverrà.

ok, forse sbaglio ma guardo anche i semi usciti nella stesa, indifferentemente nelle loro posizioni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Faccio bene a contattare questa persona? Empty
MessaggioTitolo: Re: Faccio bene a contattare questa persona?   Faccio bene a contattare questa persona? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Faccio bene a contattare questa persona?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STESA PER RATA213
» Faccio bene a rendermi disponibile per l'incarico?- riscontrata
» perchè questa persona è così ostile nei miei confronti?
» Allora ho chiesto senza mettere il tempo se questa persona la sento
» voi avreste dato questa interptazione a questa stesa?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: