Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 STESA PER RATA213

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

STESA PER RATA213 Empty
MessaggioTitolo: STESA PER RATA213   STESA PER RATA213 EmptyMar Giu 14, 2011 6:06 pm

Ciao Rata,

1) CI SARANNO CONTATTI TRA TE E RAFFAELE?

METODO PRO - CONTRO - ESITO

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
url=https://servimg.com/view/16340740/64][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/url][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Io credo proprio che avrai la possibilità di avere con contatti con Raffaele, qualcosa aleggia nell'aria.
Se speri però in contatti d'affetto o che possano riaprire qualche possibilità tra voi due, queste carte non mi sembrano così positive. Nel senso che vedo notizie o cose in arrivo, ma anche lacrime, tormento e solitudine affettiva.

2) RAFFAELE (TUO EX) CONTINUERA' LA RELAZIONE CON ANNUNZIATA?
Ho posto la domanda al positivo perchè mi è più semplice l'interpretazione.

PRO - CONTRO - ESITO
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

A me sembra che questo rapporto non fili a gonfie vele, è un rapporto poco intenso, insicuro e ci sono troppe inibizioni, è poco chiaro e confuso. Mi sembra che vivano un flirt, un'avventura. Da queste 3 carte un grande futuro per il momento non lo vedo.......

Ogni commento ed altra interpretazione è gradita STESA PER RATA213 46251 .

Un bacio Leonessa


Ultima modifica di leonessa72 il Mar Giu 14, 2011 8:15 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

STESA PER RATA213 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER RATA213   STESA PER RATA213 EmptyMar Giu 14, 2011 6:42 pm

Dopo la modifica concordo pienamente!
STESA PER RATA213 219286


Ultima modifica di titty1973 il Mar Giu 14, 2011 9:13 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rata213




Data d'iscrizione : 14.06.11

STESA PER RATA213 Empty
MessaggioTitolo: io non ce la faccio più con lui..moi fa troppo soffrire..   STESA PER RATA213 EmptyMar Giu 14, 2011 7:59 pm

leonessa72 ha scritto:
Ciao Rata,

1) CI SARANNO CONTATTI TRA TE E RAFFAELE?

METODO PRO - CONTRO - ESITO

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Io credo proprio che avrai la possibilità di avere con contatti con Raffaele, qualcosa aleggia nell'aria.
Se speri però in contatti d'affetto o che possano riaprire qualche possibilità tra voi due, queste carte non mi sembrano così positive. Nel senso che vedo notizie o cose in arrivo, ma anche lacrime, tormento e solitudine affettiva.

2) RAFFAELE (TUO EX) CONTINUERA' LA RELAZIONE CON ANNUNZIATA?
Ho posto la domanda al positivo perchè mi è più semplice l'interpretazione.

PRO - CONTRO - ESITO
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

A me sembra che questo rapporto non fili a gonfie vele, è un rapporto poco intenso, insicuro e ci sono troppe inibizioni, è poco chiaro e confuso. Mi sembra che vivano un flirt, un'avventura. Da queste 3 carte un grande futuro per il momento non lo vedo.......

Ogni commento ed altra interpretazione è gradita STESA PER RATA213 46251 .

Un bacio Leonessa
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

STESA PER RATA213 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER RATA213   STESA PER RATA213 EmptyMar Giu 14, 2011 8:10 pm

Ho sbagliato a postare l'immagine, nella prima stesa la prima carta è L'8 BASTONI.
Ora modifico subito il post.
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

STESA PER RATA213 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER RATA213   STESA PER RATA213 EmptyMar Giu 14, 2011 8:16 pm

Anche se un po' storta, immagine modificata!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STESA PER RATA213 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER RATA213   STESA PER RATA213 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
STESA PER RATA213
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
» Stesa a 3 per D.
» stesa per me
»  X si trasferirà da Y per frequentare l'università?,
» Stesa per gio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: